|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
[quote=SWITCH2006 con la mia spedizione il valore dichiarato in partenza è inferiore ai 45 euro quindi esente da dazi doganali...
[/QUOTE] Di nuovo ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non capisco questa risposta.... se le stesse poste scrivono che tutta la merce proveniente dal di fuori della UE ha come valore di partenza meno di 45 euro è esente da dazi doganali... nelle vacanze di Natale ho ricevuto altri 2 pacchi provenienti dall'estero, uno dalla CINA e l'altro dal GIAPPONE e niente NON HO PAGATO NIENTE di dazi, e la natura dei pacchi era la stessa di quello dove pagai i dazi. Ora non vedo perchè ci sia differenza, o sono tutti stro*** e basta*** oppure non ci arrivo io.... ![]() e poi perchè mi dovrebbero denunciare? semmai io li denuncio, fanno figure di mer** in tutta ITALIA, dai disservizi agli smarrimenti, anzi meglio che li chiamo FURTI... ![]() ![]() ![]() eeeeehhhhh SCUSATE MA ....quando ce vò --- ce vò ![]() ![]() ![]()
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC... ![]() Ultima modifica di SWITCH2006 : 09-01-2007 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io ho comprato degli occhiali in usa, valore 220 dollari+30 dollari di spedizione, mi arriveranno in spagna, sapete se vale lo stesso discorso? ovvero mi ciucceranno dazi doganali?
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cassino
|
Io ho acquistato privatamente da un tizio statunitense dei banchi di ram per un valore complessivo (ram+s.s.) di 50€.
Sono soggetto a tasse doganali? Come posso fare per evitare di pagarle? Non mi sembra giusto pagare se come ho letto, per pacchi il cui valore è inferiore ai 50€ non sis pagano tasse doganali... Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.