|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quella è l'offerta in Wholesale dedicata agli isp minori, poi non so se telecom farà come adesso, cioè di mettere le sue alici 20 mega in interleaved... anche adesso credo che le attuali offerte telecom wholesale siano in fast , però telecom le sue alici le mette in interleaved ( se non facesse offerte in fast in wholesale , gli isp minori non potrebbo richiedere l'opzione fast da dare ai clienti, per es, NGI in fast , alcoteck, ecc. )
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
spero di si , dato che che con il Full IP non c'è più il collo di bottiglia ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io nn ci spererei che funzionerà....
in qualche post prima si spiega il ruolo dell'upload basso che andrà a ridurre le velocità effettive... per me sarà la solita bufala targata telecom.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ripeto: secondo me una 20 mb per essere stabile e performante (e quindi valere i soldi che uno spende...) deve avere almeno 1 mb in up; 384 kb mi sembrano una presa in giro, tanto vale farsi una 4 mega che almeno viene sfruttata appieno con quell'upload IMHO
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prato
|
a me ha chiamato ieri una assistente di Alice e abbiamo preso appuntamento x martedi 18 (vengono a casa mia gli operatori) cmq a Prato nella mi Via c'e questa copertura di 20 Mega ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.