|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
Spettacolo! ![]() Grazie mille del consiglio, non conoscevo questo tipo di programma. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Quello che voglio dire è che un programma per leggere MP3, dovrebbe cercare di leggere dati MP3 da un file. Qualora ci fosse qualcosa di diverso, il file non dovrebbe essere valido. Perchè mai WMP dovrebbe "leggere" un file del genere? Gli .asx prevedono dei link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
La colpa è pure di voi donne, che state sempre con ste caxxo di catene di S. Antonio che, oltre a rompere le scatole, mettono la gente in queste condizioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il tuo "interessantissmo intervento è stata "questo lo mando dritto a farsi... un giro sulla giostra"!!!!!!!!!!! ma poi mi sono resa conto che avrei soltanto pigiato inutilmente i tasti di plastica della mia keyboard........ evidentemente ne devi conoscere tante di donne che hanno a che fare con "ste caxxo di catene di S. Antonio"... mi spiace per te, ma vivo esperienze diverse dalle tue! Grazie infinite e complimenti per i tuoi francesismi. con ossequi........ Milena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Beh Milena... non per mettere zizania.... ma pure nella mia esperienza subisco più catene da donne piuttosto che da uomini. i quali però, a mio avviso, si fanno abbindolare più facilmente dalla solita bambina malata, che ormai ha 80 anni. Ma la catena classica, quella che si conclude con "se non rimandi questa mail a 1179 contatti non troverai mai l'amore..." è più "donna" secondo me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, io ho cercato di beccarmi sto virus volutamente ma ho scoperto di non esserci riuscito. tu apri il video, wmp ti dice che non ha il codec e ti riporta il link per scaricarlo. questa info deve essere contenuta evidentemente nel file. il codec che scarichi è ovviamente un codec adatto a quel file ma nasconde anche un virus. ecco quello che ho capito io... qualcuno conferma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi forse non ho capito come fa WMP a gestire i link dei download dei codecs. Io pensavo fossero hard-coded dentro WMP o comunque presi da un sito Microsoft in base al mime-type. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ok rispondo all'interessante quesito che ha posto mjordan
![]() Un file ASX non è altro che un file che indirizza il WMP ad una locazione da dove attingere il file video. In realtà un file ASX non è altro che codice XML ![]() Maggiori informazioni sulla struttura dei files ASX qui
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie eraser, effettivamente ho pensato stupidamente che fosse un file video "puro". ![]() Io purtroppo sono rimasto ai vecchi metodi "scarica e vedi" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
virus balene trojan e cetacei
ma dopo tutta la lunga discussione su questo virus delle balene, qualcuno può suggerire una soluzione per chi l'ha preso?
Norton non lo riconosce e quindi è come se non ci fosse ma ho aperto la mail ed ho scaricato il virus attraverso la visualizzazione del video... grazie a chi vorrà dare un consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
quoto!
Come si rimuove 'sto virus????? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.