Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2006, 08:43   #41
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da alb9k
con process explorer potete visualizzare anche i processi nascosti che il task manager non fa vedere.

http://www.sysinternals.com/Utilitie...sExplorer.html

Spettacolo!

Grazie mille del consiglio, non conoscevo questo tipo di programma. Grazie
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 16:49   #42
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da eraser
Windows Media Player apre il finto file video .asx, che in realtà dentro ha solo il link al trojan e nessun video.
Ma io mi domando. Un .asx è un file video, quindi con una struttura ben definita. Un programma video dovrebbe andare a cercare quella struttura all'interno del file a seconda del tipo mime impiegato. Perchè mai dovrebbe aprire un link dentro a un file del genere?

Quello che voglio dire è che un programma per leggere MP3, dovrebbe cercare di leggere dati MP3 da un file. Qualora ci fosse qualcosa di diverso, il file non dovrebbe essere valido. Perchè mai WMP dovrebbe "leggere" un file del genere? Gli .asx prevedono dei link?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 16:50   #43
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da goingon
e quindi?
che devo fare?

guarda, dire che sono inca**ata è dire poco!
Devi usare un antivirus. Fare una bella scansione e cercare di rimuoverlo.
La colpa è pure di voi donne, che state sempre con ste caxxo di catene di S. Antonio che, oltre a rompere le scatole, mettono la gente in queste condizioni.
Old 11-04-2006, 19:11   #44
goingon
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Devi usare un antivirus. Fare una bella scansione e cercare di rimuoverlo.
La colpa è pure di voi donne, che state sempre con ste caxxo di catene di S. Antonio che, oltre a rompere le scatole, mettono la gente in queste condizioni.
Ti dico la verità:
la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il tuo "interessantissmo intervento è stata "questo lo mando dritto a farsi... un giro sulla giostra"!!!!!!!!!!!

ma poi mi sono resa conto che avrei soltanto pigiato inutilmente i tasti di plastica della mia keyboard........

evidentemente ne devi conoscere tante di donne che hanno a che fare con "ste caxxo di catene di S. Antonio"...

mi spiace per te, ma vivo esperienze diverse dalle tue!

Grazie infinite e complimenti per i tuoi francesismi.

con ossequi........

Milena
goingon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 20:10   #45
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Beh Milena... non per mettere zizania.... ma pure nella mia esperienza subisco più catene da donne piuttosto che da uomini. i quali però, a mio avviso, si fanno abbindolare più facilmente dalla solita bambina malata, che ormai ha 80 anni. Ma la catena classica, quella che si conclude con "se non rimandi questa mail a 1179 contatti non troverai mai l'amore..." è più "donna" secondo me...
Old 11-04-2006, 20:13   #46
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Ma io mi domando. Un .asx è un file video, quindi con una struttura ben definita. Un programma video dovrebbe andare a cercare quella struttura all'interno del file a seconda del tipo mime impiegato. Perchè mai dovrebbe aprire un link dentro a un file del genere?

Quello che voglio dire è che un programma per leggere MP3, dovrebbe cercare di leggere dati MP3 da un file. Qualora ci fosse qualcosa di diverso, il file non dovrebbe essere valido. Perchè mai WMP dovrebbe "leggere" un file del genere? Gli .asx prevedono dei link?

Guarda, io ho cercato di beccarmi sto virus volutamente ma ho scoperto di non esserci riuscito. tu apri il video, wmp ti dice che non ha il codec e ti riporta il link per scaricarlo. questa info deve essere contenuta evidentemente nel file. il codec che scarichi è ovviamente un codec adatto a quel file ma nasconde anche un virus. ecco quello che ho capito io... qualcuno conferma?
Old 12-04-2006, 00:08   #47
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da AndreaG.
Guarda, io ho cercato di beccarmi sto virus volutamente ma ho scoperto di non esserci riuscito. tu apri il video, wmp ti dice che non ha il codec e ti riporta il link per scaricarlo. questa info deve essere contenuta evidentemente nel file. il codec che scarichi è ovviamente un codec adatto a quel file ma nasconde anche un virus. ecco quello che ho capito io... qualcuno conferma?
Mi è venuta da pensare la stessa cosa anche a me, l'unica spiegazione plausibile. Il fatto è che un file video dovrebbe essere "pulito" da simili informazioni.
Quindi forse non ho capito come fa WMP a gestire i link dei download dei codecs. Io pensavo fossero hard-coded dentro WMP o comunque presi da un sito Microsoft in base al mime-type. Ma evidentemente cosi non è.
Old 12-04-2006, 00:15   #48
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
ok rispondo all'interessante quesito che ha posto mjordan

Un file ASX non è altro che un file che indirizza il WMP ad una locazione da dove attingere il file video.

In realtà un file ASX non è altro che codice XML

Maggiori informazioni sulla struttura dei files ASX qui
Old 12-04-2006, 11:04   #49
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da eraser
ok rispondo all'interessante quesito che ha posto mjordan

Un file ASX non è altro che un file che indirizza il WMP ad una locazione da dove attingere il file video.

In realtà un file ASX non è altro che codice XML

Maggiori informazioni sulla struttura dei files ASX qui
Ah ecco!!!!
Grazie eraser, effettivamente ho pensato stupidamente che fosse un file video "puro".
Io purtroppo sono rimasto ai vecchi metodi "scarica e vedi"
Old 09-05-2006, 21:20   #50
balene e cetacei
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
virus balene trojan e cetacei

ma dopo tutta la lunga discussione su questo virus delle balene, qualcuno può suggerire una soluzione per chi l'ha preso?
Norton non lo riconosce e quindi è come se non ci fosse ma ho aperto la mail ed ho scaricato il virus attraverso la visualizzazione del video...

grazie a chi vorrà dare un consiglio
balene e cetacei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 11:41   #51
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
quoto!
Come si rimuove 'sto virus?????
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian