|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Falconara Marittima (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
D' altra parte i guai giudiziari di Berlusconi sono talmente tanti che é praticamente impossibile che passino più di tre mesi senza che arrivi qualche notizia da un' aula di tribunale , e poi secondo il CDX qualsiasi momento é quello sbagliato
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
A parte la parentesi semestrale del suo primo governo, stando all'opposizione non ha avuto la possibilità di fare le leggi ad hoc. Ugualmente però nell'arco temporale 1983-2001 (cioè quasi 20 anni) i magistrati non sono riusciti ad infliggergli una condanna. Questo discorso non mi torna proprio.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cosa si può fare contro una persona che per ogni accusa se la autocondona, riduce i termini di legge per la prescrizione o depenalizza il reato? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E' davvero incredibile la faccia tosta di questa mafia togata, ma davvero "casualmente" arriva una richiesta di rinvio a giudizio proprio ora? Una delle cose che rimprovero a questo Governo è di non aver agito pesantemente contro questa magistratura politicizzata, che andrà azzerata nella prossima legislatura |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il prima, cmq non mi stanco di ricordare un mafioso che lavorava a casa berlusconi come "giardiniere". Certo, non c'è niente di provato (per quanto riguarda il legame tra i due), ma io ho la mia idea su come quest'uomo ha creato la sua fortuna, basta fare due più due. Quando il potere è tanto però non basta avere l'evidenza dei fatti, bisogna pure lottare per anni contro i mulini a vento. Ultima modifica di -kurgan- : 11-03-2006 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si toglie dalle scatole chi ostacola il potere.. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi sembra che l'evidenza non sia nemmeno in discussione.
Tutte le inchieste che coinvolgono "sinistri" vengono immediatamente insabbiate, e ad un mese dalle elezioni vengono sparate una dopo l'altra inchieste fantasiose, che, come tutte le altre, verranno distrutte tempo qualche anno.. ma intanto, servono allo scopo. Elettorale. Il bello sarà vedere quando questa Mafia Togata verrà all'incasso dei favori elargiti alla sinistra. Temo che il prezzo sarà piuttosto alto
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che vuoi menarla per le stesse cose per 20 anni senza mai arrivare al dunque ? E se così fosse non avrebbe appunto senso per i magistrati, richiedere adesso il rinvio a giudizio, se hanno aspettato 20 anni, possono attendere 30 giorni, per non farsi strumentalizzare. Debbo aggiungere un'altra cosa, ovvero che il fatto che oltre a Silvio, in questi giorni sono stati indagati Storace e Cesa. Io vorrei essere dalla parte della magistratura, ma oltre la coincidenza dei rinvii contro Silvio nelle tornate elettorali, si aggiunge la "coincidenza" di personalità della maggioranza indagate a 30 giorni dalle elezioni. Ragionevolmente qualche dubbio mi viene.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.