|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ms ridicola
secondo me la microsoft è tutto fumo e niente arrosto,ed inoltre non è seria perchè tende a prendere in giro i propri utenti...basti pensare al "trusted" computing. inoltre msn è scadente e di sicuro in 6 mesi non riusciranno a superare google che ormai è diventato un colosso a tutti
gli effetti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
non capisco dov'è il problema! anzi lo capisco.. c'è gente che viene pagata per far perdere la faccia a google anche quando non lo merita ![]() ps. quando google si merita i rimproveri sarò il primo a farlo.. ora proprio NO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
La massa preferisce qualsiasiasi cosi non sia targata MS, e google fa ovviamente leva su questo aspetto.
[/quote] la statistica, scienza affezionata alle masse, parrebbe dire l'esatto contrario... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Questa volta sembra siano più attenti all'antitrust, ma mi sembrano semplicemente più furbi. Non lo integrano in Vista, ma:
Quote:
![]() ![]() Mi piacerebbe invece che facessero concorrenza semplicemente con un prodotto di alta qualità, e vista la passione per goggle di milioni di utenti, non so se integrarlo in Messenger possa servire.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 02-03-2006 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Per quanto riguarda Google Desktop, effettivamente non l'ho provato. Resta il fatto che quando un software ti chiede "vuoi che trasmetta informazioni su..." e clicchi su "No", da parte tua è necessario un certo livello di fiducia per credere che la tua scelta venga rispettata. Si spera sempre che da qualche parte nel mondo qualcuno si prenda la briga di ispezionare i pacchetti di rete e verificare se il software si comporta come dichiara, ed in caso di scorrettezze sollevi un putiferio di cui tutti vengano a sapere. Ma non ci puoi mettere la mano sul fuoco. Sarò paranoico, ma il fatto che Google abbia precedenti etici molto migliori di Microsoft non mi basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mai usato MSM e Hotmail... decisamente non mi beccano
^__^ Google è effettivamente fatto bene, difficile mi pare al momento dire che si possa fare qualcosa di meglio "facilmente" se non imponendolo magari tramite Sistema Operativo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() personalmente sono un "più che soddisfatto utente" del software di google, e un "per niente soddisfatto" utente del software MS.. a partire dall'installazione del programma si capisce la differenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() senza dubbio un marchio così non passerà inosservato e inoltre potrebbe avvicinare la massa al mondo linux in modo da rendere meno traumatico il passaggio a una distribuzione veramente "open"... non sarebbe male! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
msn ha un motore di ricerca? asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque il fatto che non sia stato scoperto niente di male nel software di google (e credo che gente che tenta di scoprire qualcosa ce ne sia e anche pagata) mi porta a fidarmi di più rispetto a microsoft.. che tutti sappiamo non avere la fedina penale pulita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
SIgnori, signoriii....
Voglio ricordare, soprattutto a quelli che dicono di intendersi di informatica, che se siamo al giorno d'oggi dove siamo nel campo dell'informatica, con una larghissima diffusione e i prezzi straccaiti e la concorrenza ec ecc, è anche (o forse dovrei dire "sioprattutto") merito di Microsoft (e non certo di altri che non hanno saputo vendere l'informatica come il pane) |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
si vede che tu te ne intendi più di me allora... comunque sia non mi piace dove siamo arrivati (troppo potere nelle mani di una azienda) e questa è un colpa non un merito... poi ti ricordo che se non lo avesse fatto MS lo avrebbe fatto qualcun altro.. non hanno fatto niente di che in fondo! hanno preso un SO già esistente (QDOS - Quick&Dirt Operating System), grazie a IBM hanno potuto adattarlo alla piattaforma x86, lo hanno chiamato DOS (Disk Operating System) perchè è un nome decisamente migliore (ma solo il nome ![]() e smettiamola di dire che microsoft ha portato il pc in ogni casa, quella è stata ibm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Gente... Non dimenticate che la Microsoft è attivissima nel campo di ricerca e sperimentazione di nuovi servizi da dedicare all'utenza soho già da molto tempo.
E' sufficiente visitare live.com o start.com per farsi un'idea generale di quali siano le ambizioni Microsoft per l'imminente futuro. Sinceramente non stimo più del dovuto la Microsoft. Sono un appassionato ormai da anni di Google, tuttavia.. E' bene ricordare che, in non molto tempo, da nulla Google è arrivato ad avere praticamente "tutto". Un potere immenso nelle sue mani, basato principalmente sulla fiducia che noi utenti in primis regaliamo a questo colosso. Giunti a questo punto risulta contraddittorio scoprire come Google, ad esempio, utilizzi i dati relativi alle nostre ricerche per svolgere a sua volta ricerche, oppure, peggio ancora, vendere/divulgare i propri dati relativi alle nostre ricerche ad altre società, magari anche per fini di lucro. Per non citare poi i vari tool prodotti di recente (perchè definirli applicazioni imho è uno spreco), solo ed esclusivamente programmi atti a monitorarci un po più da vicino (imho). Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non dissero la stessa cosa 7 anni fa con Longhorn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi ripeto: se volete dire che google viola la privacy dite cose concrete ![]() comunque non so se hai notato google page ultimamente.. o gmail con integrato google talk.. sono sempre un filino più avanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
>
e smettiamola di dire che microsoft ha portato il pc in ogni casa, quella è stata ibm < veramente e' stato con l'Apple II. Vai a vedere i numeri dei primi anni 80 cosa costava un PC IBM (+10000000), non penso che qualcuno l'avesse in casa... Infatti il computer "casalingo" con un DOS era l'Apple II, molto piu' abbordabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
i numeri di mc microcomputer, intendevo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.