|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
imho meglio xbox...a meno che non ti piacciano i JRPG allora meglio PS2... su xbox ormai c'è tutto quello che c'è su ps2... se non di più... ma se dovessi prendere xbox fai un pensierino all'x360 che emula sempre più i giochi per xbox
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma anche se si va a guardare ai picchiaduro. Non è che per X-Box ce ne son molti. Su PS2 un infinità. ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
In piu' è poco piu' grande di una VHS, è esteticamente gradevole (l'Xbox è un orrendo scatolone) non fa rumore e non consuma un cazzo di corrente ![]() 169.00 con un certo GT4 in bundle.L'unica cosa che mi fa girare le palle è che non legge gli mp3, ma ormai i lettori multimediali da tavolo che leggono dvd, divx, xvid mp3 e jpg li trovi a 60.00 quindi non ha senso usarla come player multimediale.Un altro piccolo difetto è che con il pad della PS2, almeno per il sottoscritto, giocare agli FPS(quei pochi che ci sono) è una missione...impossibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() La X ha titoli molto validi, questo è indubbio. Ha titoli che ne possono giustificare l'acquisto, anche questo è verissimo. E' tuttavia indubbio che il numero di esclusive di qualità è certamente favorevole alla consolle Sony, questo è un dato "relativamente" oggettivo. ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Piccolo OT, ragazzi giocando a GT4 mi chiedo come cavolo hanno fatto a fare un metallo così fotorealistico (anche il cielo e gli alberi non sono male).
Eppure la PS2 non supporta un effetto grafico che sia uno, neè AA ne Bump-mapping niente di niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 23-12-2005 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per me molto meglio la PS2...perchè? perchè GT4, MGS3 e Tekken 5 per Xbox non ci sono
![]() ![]() la scelta dipende da che giochi uno preferisce, ma di capolavori ne ha più la PS2 dalla sua parte, mi sembra indubbia come cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Non scordiamoci DMC3, lo sto giocando in questi giorni e non ho mai visto niente di simile, Max paine in confronto sembra Piero Angela
![]() Ragazzi io già ho l'acquolina in bocca pensando a DMC4 e GT5 su PS3... ![]() Voi quale gioco state...sognando? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
scusate l'OT :
ma la ps2 legge anche dvd-rw? e cdr? La xbox non riusciva a leggere i cdr...
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per capirci io ho comprato la Ps2 per Final Fantasy e Winning Eleven. Queste 2 serie per me erano sufficenti... ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Veramente Doctor P ha detto questo:
Nn sono assolutamente allo stesso livello nè come quantità nè come qualità inoltre le licenze XboX sono spesso comprese anche per pc Lui ha parlato di quantità (su questa non si discute) ma anche sulla qualità e su questa c'è da discutere parecchio tutto qua.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.