|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
La grafica in questo caso veniva dopo anche se ci ho giocato con AA4x e AF8x ![]() Imho l'unica rossa pecca delle vecchie console non e' la presenza di alias, texture slavate etc, ma l'assenza dell' AF, in ogni modo prendero' la PS2 quando questa scalerà a 100€ come l'Xbox ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Xbox se la moddi e gli cambi Hard-Disk,ti diventà un computer vero e proprio,perchè gli puoi installare anche Linux.Comunque se non ti interessa per moddarla,te la consiglio perchè ha ancora dei bellissimi titoli da giocare.
Se puoi permetterti Xbox360 prendi quella. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
Mi sto orientando sempre più verso la play2 xkè ho già un pc abbastanza potente(a64 3000+ con 6800 sbloccata completamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Moderatore
|
Beh se ti interessa GT4 allora non hai alternativa.
Al max aspetta un po' che scenda di prezzo o che facciano qualche bel pack e la prendi. Volendo poi potresti anche prenderti la Xbox per il prezzo irrisorio ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() p.s. io la mia ps2 slim l'ho trovata usata a 80 € ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Qualcosa mi dice che l'hai già comprata...buon beta testing ![]() ![]() P.s si lo so team xbox non è un sito attendibile ![]() Se vuoi maggiori info cerca con google xbox 360 dvd scratch Video del danno Tutto ciò per invitarti a riflettere prima di parlare perchè non tutti parlano senza riflettere... ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 10-12-2005 alle 00:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ma poi ti devi attaccare ad un pidocchioso tie-in x criticare xbox360??La stragrande maggioranza degli utenti box360 king kong manco lo caga ![]() Ha la mia xbox360 sta andando alla grande...son felice di fare da beta tester xo penso che in microsoft qualcun altro le abbia testate a lungo, dato che vanno benisimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Roma
|
Bhè giusto per correttezza il migliore "graficamente" l'hai tirato fuori tu Gabberman, lui ha parlato del gioco in sè, non della grafica...
![]() Poi non entro nel merito del discorso ma non è la prima volta che metti in bocca ad altri parole non dette... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
anche io confermo che tutti questi problemi non ce li ho (surriscaldamento? sarà che fuori sono 0° ma la mia 360 è un giacciolo) per quanto riguarda il danneggiamento dei dvd non posso dire nulla dato che l'ho messa orizzonantale e ho soltanto un gioco (nba 06, giocoi completamente riprogrammato e stupendo! diverse spanne migliore della versione per pc e figuriamoci di quella per xbox1). Può darsi pure che la nuova ps3 metterà tutti a tacere ma sono convinto che se le specifiche rimarranno quelle dichiarate se ne riparlerà a natale 2006 oppure uscirà in una versione non tanto migliore della x360. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi sembra che solo lui si puoi permettersi di comprare una 360 ![]() Io sinceramente fino a che non risolvono i prevedibili problemi delle prime release (riscaldamento,blocchi,dvd graffiati.....) e sopratutto non escano giochi degni di essere pagati 60euro (nfs mw scatta,quake 4 scatta....) per chi ha in mano già un buon pc (i titoli xbox 360 li ho già praticamente giocati tutti quelli usciti anche per pc) di spendere i soldini dei nonni come fanno in molti per comprare l'ultimo gingillo sbava amici mi sembra inutile. Attendiamo possibili mod chip e sbloccaggi vari...se non diventa come funzionalità simile all'attuale x-box potrei non comprarla mai ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
allora, lui dice che king kong x xbox è migliore di quello x xbox360 ![]() ![]() ![]() ![]() adesso non mi venite a dire che king kong x xbox1 è + bello di quello x xbox360, non spariamo caxxate su ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma davvero i giochi x xbox1 sono + belli di quelli x xbox360 ??? ![]() ![]() ![]() ![]() questo è un forum serio, non prendiamoci x il culo grazie e io che perdo pure tempo a risponderti ![]() abbiamo capito che odi xbox360 (rosichi forse?? ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 10-12-2005 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
non proprio, non sono esperto in campo, ma...io ho una play v7 (quindi quella normale) e ci ho messo su un hdd interno da 120gb nello slot apposito (dov'è situato il network adapter, per intenderci), su quella slim mi pare che ci sia la possibilità di collegare solo l'hdd esterno, altre differenze sostanziali non mi vengono in mente, se non lo "swap magic" che nelle play "grosse" bastava togliere la "plastichina anteriore" del lettore, mentre nella slim bisognava coprire una serie di gancetti con una "cover" alternativa. cmq nn so se sia tutto preciso, aspetta smentite o conferme! ti ho detto solo quello che so e potrei sbagliarmi! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero guarda se leggi una cosa,ne capisci un'altra e insisti con il discorso qualità grafica di cui nessuno ha mai parlato;come se ciò non bastasse continui a mettermi in bocca parole non mie. Poi manco ti avessi detto che è una merda di consolle,mi sembrava di aver semplicemente detto che come tutte le cose appena uscite non è mai una gran lungimiranza comprarle subito. Sia per i titoli scarsi e di scarsa qualità (pensa pure quello che vuoi) sia per i problemi iniziali. Tu sei felice ? Ottimo. Siamo tutti felici con te.
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 10-12-2005 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.