Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2005, 14:32   #41
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Io stò cercando un vw T1 westfalia
Old 16-12-2005, 15:10   #42
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Lancia Delta S4

potenza max 250 CV a 6750 giri/min

coppia max 29.7 kgm a 4500 giri/min

Vel max: 225 Km/h;
0-100 Km/h in 6 secondi;
0-1000 metri in 25.6 secondi

MOTORE
Posteriore centrale disposto longitudinalmente; 4 cilindri in linea; cilindrata cc 1759; alesaggio per corsa 88,50 x 71,50; rapporto di compressione 7,5:1; Testata a 4 valvole per cilindro; distribuzione a due assi a camme in testa, ingranaggi e cinghia dentata. Lubrificazione a carter secco, radiatore olio. Sovralimentazione a sistema misto turbocompressore KKK accoppiato a volumetrico Volumex Abarth; doppio intercooler aria-aria. Raffreddamento ad acqua. Alimentazione: iniezione elettronica Marelli integrata con l'accensione. Basamento in alluminio, sottobasamento in lega leggera, canne cilindri in alluminio.

TELAIO
Telaio in tubi d'acciaio al cromo molibdeno; tubi in alluminio a carico di collasso di 1000 Kg sono a protezione dell'abitacolo. Carrozzeria realizzata quasi esclusivamente a mano con resine epossidiche e fibre di vetro. Differenziale anteriore libero e posteriore autobloccante al 25%. Differenziale centrale ripartitore di coppia 30/70. Ruote: 205/55 VR16.
Berlinetta a 2 porte. Sospensioni anteriori a parallelogrammi trasversali, ammortizzatori idraulici telescopici, molle elicoidali, barra antirollio. Sospensione posteriore a parallelogrammi trasversali, doppi ammortizzatori idraulici telescopici, molle elicoidali, barra antirollio. Impianto frenante a 4 freni a disco autoventilanti. Sterzo a cremagliera servoassistito. Trazione integrale permanente. Cambio a 5 rapporti+RM.

DIMENSIONI
Peso Kg 1200.
Lunghezza mm 4005; larghezza mm 1800; passo mm 2440; carreggiata anteriore mm 1500; carreggiata posteriore mm 1520.

La storia completa a questo indirizzo qui LANCIA DELTA
Old 16-12-2005, 15:13   #43
davide66

Una delle mia auto preferite
Grazie slipknot2002 per il post e i ricordi che volano anche se alcuni sono molti brutti dato che per anni ho assistito al Rally di Corsica quando c'era il gruppo B e ho visto Bettega, Toivonen........ecc ecc ecc

Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 15:20   #44
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Mi sono letteralmente innamorato delle auto gruppo B...ho un dvd che ne ripercorre la storia, erano dei mostri incredibili, anche le altre erano fantastiche, 205 GTI T16, Audi Quattro, Lancia 037, Ford RS200, Renault 5Turbo / Turbo2...Ma la lancia S4 e poi la Delta HF sono rimaste nel mio cuore.
Old 16-12-2005, 15:42   #45
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Aggiornate le ultime modifiche, un grazie speciale a slipknot2002 per il suo post ricco di foto e di notizie...
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 15:49   #46
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Mi sono letteralmente innamorato delle auto gruppo B...ho un dvd che ne ripercorre la storia, erano dei mostri incredibili, anche le altre erano fantastiche, 205 GTI T16, Audi Quattro, Lancia 037, Ford RS200, Renault 5Turbo / Turbo2...Ma la lancia S4 e poi la Delta HF sono rimaste nel mio cuore.

Dopo il Clio williams la mia seconda macchina è stata la R5 maxi turbo, una vera scatola della morte

Old 16-12-2005, 15:52   #47
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Dopo il Clio williams la mia seconda macchina è stata la R5 maxi turbo, una vera scatola della morte

Casso, hai avuto la fortuna di guidare la "bara volante", ce l'aveva l'ex fidanzato di mia sorella, ogni volta raccontava degli amici finiti fuori strada con la renult5 turbo, era un bollettino di guerra.
Old 16-12-2005, 15:54   #48
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da Aleres
Aggiornate le ultime modifiche, un grazie speciale a slipknot2002 per il suo post ricco di foto e di notizie...

Figurati, è stato un piacere...Tutte le auto che elencate sono sogni proibiti...A me rode il fatto che la gente piena di soldi butta via la grana per prendere BMW, Mercedes, Jaguar, Tuareg e Cayenne, io prenderei queste, che hanno un fascino incredibile, sarei più felice di girare con una Stratos o una Delta S4 piuttosto che con una BMW o Jaguar.
Old 16-12-2005, 15:55   #49
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Mentre questa era la macchina di mio nonno

Old 16-12-2005, 15:58   #50
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Casso, hai avuto la fortuna di guidare la "bara volante", ce l'aveva l'ex fidanzato di mia sorella, ogni volta raccontava degli amici finiti fuori strada con la renult5 turbo, era un bollettino di guerra.

E non l'ho solo guidata non mi ricordo neanche a quanti cavalli la portai, poi l'ho distrutta diciamo per cause di "fughe" maggiori ( e mi è andata parecchio bene )
Old 16-12-2005, 15:58   #51
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Nel mio paese ci sono ancora 2 vecchini che ce l'hanno...Uno ce l'ha panna, mentre l'altro è più tamarro, ce l'ha nera con delle righe rosse sulla fiancata.
Old 16-12-2005, 16:00   #52
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Figurati, è stato un piacere...Tutte le auto che elencate sono sogni proibiti...A me rode il fatto che la gente piena di soldi butta via la grana per prendere BMW, Mercedes, Jaguar, Tuareg e Cayenne, io prenderei queste, che hanno un fascino incredibile, sarei più felice di girare con una Stratos o una Delta S4 piuttosto che con una BMW o Jaguar.
Il problema è che con una delta o una stratos non ci giri assolutamente costano uno spoposito comprarle e non è detto che si trovino ancora ricambi. Sono macchine da esposizione
Old 16-12-2005, 16:02   #53
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Old 16-12-2005, 16:06   #54
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Mitica anche l'audi quattro S2, l'unica che durante i salti ricadeva di coda e non di muso.
Old 16-12-2005, 16:07   #55
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Il problema è che con una delta o una stratos non ci giri assolutamente costano uno spoposito comprarle e non è detto che si trovino ancora ricambi. Sono macchine da esposizione
Non la userei certo per girare ogni giorno, ma per fare lo sborone in giro il fine settimana si.
Old 16-12-2005, 16:13   #56
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

E come non postare il mitico golf gti
Old 16-12-2005, 16:15   #57
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Non la userei certo per girare ogni giorno, ma per fare lo sborone in giro il fine settimana si.

Non la useresti cmq tranquillo, per curiosità sai quanto può costare una delta o una strator??
Old 16-12-2005, 16:36   #58
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Non la useresti cmq tranquillo, per curiosità sai quanto può costare una delta o una strator??
So già che riceverò una mazzata, ma vabbè dai, damme la mazzata
Old 16-12-2005, 16:49   #59
davide66

Quote:

Passavano nelle strade strette di asfalto in Corsica a velocità spaventose, sentivi solo il sibilo...................................per vedere le auto dovevi aspettare quelle "umane"...............
Bettega con la 037 mentre Toivonen con la S4 ma erano dei mostri...........e come non dimenticare Michelle Mouton, una donna che nei rally dava paga a tanti uomini.....
Macchine così nei rally non si sono più viste.
Che ricordi.......................
Scusatemi, sono OT.

Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 16:57   #60
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
So già che riceverò una mazzata, ma vabbè dai, damme la mazzata
Bè per un maggiolone usato chiedevano 25k € fai conto una stratos magari numerata e con pochi chilometri sulle spalle

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian