Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2005, 13:32   #41
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Io stò cercando un vw T1 westfalia
Old 16-12-2005, 14:10   #42
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Lancia Delta S4

potenza max 250 CV a 6750 giri/min

coppia max 29.7 kgm a 4500 giri/min

Vel max: 225 Km/h;
0-100 Km/h in 6 secondi;
0-1000 metri in 25.6 secondi

MOTORE
Posteriore centrale disposto longitudinalmente; 4 cilindri in linea; cilindrata cc 1759; alesaggio per corsa 88,50 x 71,50; rapporto di compressione 7,5:1; Testata a 4 valvole per cilindro; distribuzione a due assi a camme in testa, ingranaggi e cinghia dentata. Lubrificazione a carter secco, radiatore olio. Sovralimentazione a sistema misto turbocompressore KKK accoppiato a volumetrico Volumex Abarth; doppio intercooler aria-aria. Raffreddamento ad acqua. Alimentazione: iniezione elettronica Marelli integrata con l'accensione. Basamento in alluminio, sottobasamento in lega leggera, canne cilindri in alluminio.

TELAIO
Telaio in tubi d'acciaio al cromo molibdeno; tubi in alluminio a carico di collasso di 1000 Kg sono a protezione dell'abitacolo. Carrozzeria realizzata quasi esclusivamente a mano con resine epossidiche e fibre di vetro. Differenziale anteriore libero e posteriore autobloccante al 25%. Differenziale centrale ripartitore di coppia 30/70. Ruote: 205/55 VR16.
Berlinetta a 2 porte. Sospensioni anteriori a parallelogrammi trasversali, ammortizzatori idraulici telescopici, molle elicoidali, barra antirollio. Sospensione posteriore a parallelogrammi trasversali, doppi ammortizzatori idraulici telescopici, molle elicoidali, barra antirollio. Impianto frenante a 4 freni a disco autoventilanti. Sterzo a cremagliera servoassistito. Trazione integrale permanente. Cambio a 5 rapporti+RM.

DIMENSIONI
Peso Kg 1200.
Lunghezza mm 4005; larghezza mm 1800; passo mm 2440; carreggiata anteriore mm 1500; carreggiata posteriore mm 1520.

La storia completa a questo indirizzo qui LANCIA DELTA
Old 16-12-2005, 14:13   #43
davide66

Una delle mia auto preferite
Grazie slipknot2002 per il post e i ricordi che volano anche se alcuni sono molti brutti dato che per anni ho assistito al Rally di Corsica quando c'era il gruppo B e ho visto Bettega, Toivonen........ecc ecc ecc

Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 14:20   #44
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Mi sono letteralmente innamorato delle auto gruppo B...ho un dvd che ne ripercorre la storia, erano dei mostri incredibili, anche le altre erano fantastiche, 205 GTI T16, Audi Quattro, Lancia 037, Ford RS200, Renault 5Turbo / Turbo2...Ma la lancia S4 e poi la Delta HF sono rimaste nel mio cuore.
Old 16-12-2005, 14:42   #45
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Aggiornate le ultime modifiche, un grazie speciale a slipknot2002 per il suo post ricco di foto e di notizie...
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 14:49   #46
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Mi sono letteralmente innamorato delle auto gruppo B...ho un dvd che ne ripercorre la storia, erano dei mostri incredibili, anche le altre erano fantastiche, 205 GTI T16, Audi Quattro, Lancia 037, Ford RS200, Renault 5Turbo / Turbo2...Ma la lancia S4 e poi la Delta HF sono rimaste nel mio cuore.

Dopo il Clio williams la mia seconda macchina è stata la R5 maxi turbo, una vera scatola della morte

Old 16-12-2005, 14:52   #47
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Dopo il Clio williams la mia seconda macchina è stata la R5 maxi turbo, una vera scatola della morte

Casso, hai avuto la fortuna di guidare la "bara volante", ce l'aveva l'ex fidanzato di mia sorella, ogni volta raccontava degli amici finiti fuori strada con la renult5 turbo, era un bollettino di guerra.
Old 16-12-2005, 14:54   #48
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da Aleres
Aggiornate le ultime modifiche, un grazie speciale a slipknot2002 per il suo post ricco di foto e di notizie...

Figurati, è stato un piacere...Tutte le auto che elencate sono sogni proibiti...A me rode il fatto che la gente piena di soldi butta via la grana per prendere BMW, Mercedes, Jaguar, Tuareg e Cayenne, io prenderei queste, che hanno un fascino incredibile, sarei più felice di girare con una Stratos o una Delta S4 piuttosto che con una BMW o Jaguar.
Old 16-12-2005, 14:55   #49
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Mentre questa era la macchina di mio nonno

Old 16-12-2005, 14:58   #50
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Casso, hai avuto la fortuna di guidare la "bara volante", ce l'aveva l'ex fidanzato di mia sorella, ogni volta raccontava degli amici finiti fuori strada con la renult5 turbo, era un bollettino di guerra.

E non l'ho solo guidata non mi ricordo neanche a quanti cavalli la portai, poi l'ho distrutta diciamo per cause di "fughe" maggiori ( e mi è andata parecchio bene )
Old 16-12-2005, 14:58   #51
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Nel mio paese ci sono ancora 2 vecchini che ce l'hanno...Uno ce l'ha panna, mentre l'altro è più tamarro, ce l'ha nera con delle righe rosse sulla fiancata.
Old 16-12-2005, 15:00   #52
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Figurati, è stato un piacere...Tutte le auto che elencate sono sogni proibiti...A me rode il fatto che la gente piena di soldi butta via la grana per prendere BMW, Mercedes, Jaguar, Tuareg e Cayenne, io prenderei queste, che hanno un fascino incredibile, sarei più felice di girare con una Stratos o una Delta S4 piuttosto che con una BMW o Jaguar.
Il problema è che con una delta o una stratos non ci giri assolutamente costano uno spoposito comprarle e non è detto che si trovino ancora ricambi. Sono macchine da esposizione
Old 16-12-2005, 15:02   #53
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Old 16-12-2005, 15:06   #54
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Mitica anche l'audi quattro S2, l'unica che durante i salti ricadeva di coda e non di muso.
Old 16-12-2005, 15:07   #55
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Il problema è che con una delta o una stratos non ci giri assolutamente costano uno spoposito comprarle e non è detto che si trovino ancora ricambi. Sono macchine da esposizione
Non la userei certo per girare ogni giorno, ma per fare lo sborone in giro il fine settimana si.
Old 16-12-2005, 15:13   #56
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

E come non postare il mitico golf gti
Old 16-12-2005, 15:15   #57
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Non la userei certo per girare ogni giorno, ma per fare lo sborone in giro il fine settimana si.

Non la useresti cmq tranquillo, per curiosità sai quanto può costare una delta o una strator??
Old 16-12-2005, 15:36   #58
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Non la useresti cmq tranquillo, per curiosità sai quanto può costare una delta o una strator??
So già che riceverò una mazzata, ma vabbè dai, damme la mazzata
Old 16-12-2005, 15:49   #59
davide66

Quote:

Passavano nelle strade strette di asfalto in Corsica a velocità spaventose, sentivi solo il sibilo...................................per vedere le auto dovevi aspettare quelle "umane"...............
Bettega con la 037 mentre Toivonen con la S4 ma erano dei mostri...........e come non dimenticare Michelle Mouton, una donna che nei rally dava paga a tanti uomini.....
Macchine così nei rally non si sono più viste.
Che ricordi.......................
Scusatemi, sono OT.

Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 15:57   #60
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
So già che riceverò una mazzata, ma vabbè dai, damme la mazzata
Bè per un maggiolone usato chiedevano 25k € fai conto una stratos magari numerata e con pochi chilometri sulle spalle

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale: fino a...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian