|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
"Interpreta se stesso" nel senso che al cinema o in tv "é" se stesso e basta. Non deve neanche recitare.
"L'attore" è l'esatto contrario. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un grande comico davvero, un uomo ammirabile. I suoi film (eccetto gli ultimi "La vita vita è bella", "Pinocchio" e "la tigre e il leone" ) sono dei capolavori di comicità.
"Johhny Stecchino" è stratosferico! "Ma quanto costano le banane qui a Palermo!" "Sarà stata la cassiera, quella strega..." Una donna: "Ha fatto il nome di mio fratello, ha rovinato la mia famiglia!" Benigni: "Quella deve essere la sorella dell'ortolano!" E comunque mi fa troppo divertire l'accento siciliano, senza offesa ai siciliani, anzi, mi è molto simpatico. Però certi eccessi nei suoi spettacoli se li potrebbe risparmiare. Per quanto mi riguarda "La vita è bella" è un bel film, ma non di più... il successo che ha avuto per QUEL film è sicuramente esagerato. Ultima modifica di Composition86 : 31-10-2005 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.