Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2005, 08:01   #41
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da hackboyz
Sta arrivando il calendario più atteso della storia (almeno per me ), di una delle ragazze più belle che esistano nello star system italiano, della donna dal fondoschiena resuscita-morti, dal sorriso più accattivante che abbia mai visto. Tutte le altre possono andare a casa.

A voi...

A breve scan HQ ... Stay tuned

Anteprima Calendario Max Giorgia Palmas 2006

Link: Foto Backstage

E' TROPPO GNOCCA!!!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 09:23   #42
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Che tette di gomma!
Questa se cade in avanti rimbalza più che nella pubblicità delle pringles!
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 09:38   #43
Patavio77
Senior Member

L'Avatar di Patavio77

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
Diablo III: SirPat #2358

Ultima modifica di Patavio77 : 27-09-2005 alle 10:09.
Patavio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 10:26   #44
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
per la realizzazione del calendario c'è stata sia la mano del chirurgo che quella del photoshoppatore.
L'ha ammesso ieri sera a radio deejay.
Ogni calendario è "ritoccato" ma ciò non vuol dire per forza finto ... ripeto chi abbia mai visto la Palmas in filmati, anche senza un filo di trucco, owna molte delle blasonate stragnocche della TV (tipo la Canalis, fisico bellissimo, ma di viso se non è truccata e senza luci ben posizionate "viene male" ... non che sia brutta sia chiaro )
Old 27-09-2005, 10:30   #45
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
ma parliamo di cose serie....quando esce?
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 10:32   #46
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Che tette ridicole ma come cazzo si fa a rovinarsi in quel modo era na bella figliola ed è diventata la moglie dell'ometto michelin
Old 27-09-2005, 11:27   #47
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
ma quand'esce sto coso?
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 11:30   #48
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003

shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 11:31   #49
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Credo in questa settimana ... non ricordo quando esce Max di solito...
Old 27-09-2005, 11:35   #50
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da nathanx
Che tette di gomma!
Questa se cade in avanti rimbalza più che nella pubblicità delle pringles!

Spero che mi cada in faccia...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 11:56   #51
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Eh si la palmas ha forse il piu bnel culo che abbia mai visto

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 28-09-2005 alle 09:40.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 12:02   #52
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

O forse il miglior culo mai stato ritoccato
Old 27-09-2005, 12:19   #53
Deppe
Member

L'Avatar di Deppe

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
Quote:
Originariamente inviato da paditora
ma si è rifatta le tette?

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
Deppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 13:46   #54
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam

... e va bene così ....

che gnocca paura.. che sgarzombie da urlo....
Old 27-09-2005, 13:59   #55
Deppe
Member

L'Avatar di Deppe

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
L'INTERVISTA
«Il mio seno è rifatto e mi piace»
«Il calendario è stata una scelta sofferta». La posa più stressante? «L’ultima sotto le lenzuola, non volevo togliermi l’intimo»

“Che occhi grandi che hai!”. “È per vederti meglio, velina mia”.
Il dialogo è alquanto mannaro, ma lei è Giorgia Palmas, il massimo come Cappuccetto Rosso. Non è necessario guidare un autorimorchio di 400 tonnellate con la canotta sudata e traforata. Il camionista che è in noi e fuori di noi l’ha già appesa la sua Palmas di Quartu Sant’Elena ovunque ci sia un metro quadro libero, muri, finestre, wallpaper, caserme, igloo, canadesi. Non è solo bella come una bella carta da parati, Giorgia. Dentro i jeans sdruciti, accavalla la gamba da manuale nel divano della hall, ha quella cineseria in volto che fa esotico, non un filo di trucco e le sgorga pure un italiano limpido da Crusca e non ci sono ventriloqui nei paraggi. Due titoli su tutti, il diploma di maturità scientifica, seconda alla finalissima di Miss Mondo. «Mia madre era anche più bella di me. Vuoi che vada a prenderti la foto in stanza?». «Si capisce che lo voglio». Lo voglio davvero, anche perché è un’occasione unica per ammirarlo mentre sfila ipnotico lungo il corridoio, il celebre sedere fatto con il compasso. L’occhio che schizza fuori dall’orbita, come nei cartoon di Tom e Jerry, su quello spettacolo raro. E la mamma Susanna è bella davvero. Custodita nel cellulare della figlia.
«A 53 anni è ancora splendida. L’ammiro molto anche come persona. Fa la maestra di sostegno in una scuola materna per disabili».

Anche il tuo è in fondo un lavoro socialmente utile.
«Spero serva a infondere un po’ di allegria, ma non scherziamo. Se penso che la mamma guadagna in un mese o forse due quello che io guadagno in una serata in discoteca…».
Sono qui anche a nome di tutti gli italiani che vorrebbero esprimerti il loro caloroso grazie.
«Sono io che ringrazio gli italiani per il loro affetto. Ma grazie di cosa?».
Scelta sofferta il calendario di Max?
«Soffertissima. Me lo proponevano da un po’ di tempo da più parti ma non mi sentivo pronta, non avevo le palle. Alla fine ho accettato la sfida. Giovanni Cozzi, il fotografo, ha saputo tirare fuori i lati nascosti del mio carattere».
Mica solo quelli. La foto più difficile?
«Il primo scatto in assoluto. La passeggiata sul molo di Favignana, mezza nuda tra i pescatori del posto e le mamme con i bambini. Dovevo divertirmi, ma non ci riuscivo».
Schiacciante il confronto con la Seredova ?
«Lei è molto più disinibita di me. Cozzi mi cazziava di brutto: “A Gio’, lo capisci o no che stamo a fa’ er calendario de Max?”. Lui ripeteva sempre che la sua è una premiata ditta, le foto di Cozzi, le luci di Dio».
La posa più stressante?
«L’ultima sotto le lenzuola senza niente addosso, non volevo togliermi l’intimo».
La tua intervista potrebbe finire qui. Pensi anche tu che l’uomo un po’ in carne indichi maleducazione?
«Posso interpretare perché qualcuno lo pensi, ma non lo condivido».
Possiamo procedere. Da dove cominciamo?
«Comincerei dal mio Torello».
Chi è Torello?
«Davide Bombardini, il mio fidanzato, ma non scrivere che lo chiamo Torello, si arrabbia».
Una specie di Rocco Siffredi?
«Diciamo che è molto fantasioso e non si stanca mai».
Come l’ha preso il calendario?
«Non bene. È molto geloso. Ma anche con una punta d’orgoglio. Non gli piaceva l’idea che mi concedessi desnuda agli altri. Ma poi era lui che mi tranquillizzava sul set. Anche perché io gli dicevo che alla fine l’uomo
che mi spoglia è solo lui».
Che cosa rispondi a Pompeo, del Giorgia Palmas fan club, che vaticinava amaro su un forum: anche la mia diletta prima o poi finirà per mettersi con un calciatore?
«Mi spiace per lui, ma è capitato e sono innamorata».
Hai 96 battute per descriverti
«Me ne bastano meno. Molto dolce, molto determinata, solare».
Tu, la Canalis, Alessandra Balletto, Melissa Satta, Francesca Senette, Pamela Prati, Valeria Marini, tante altre. Perché le sarde sono così belle?
«Ci nutriamo bene, siamo cresciute a porceddu e malloreddus».
A parte la mamma, il resto della famiglia?
«Papà Renzo ha un’impresa a Cagliari di impianti elettrici. All’inizio era geloso, ora ci ha fatto il callo. Incredibile, ha preso bene anche il calendario. Poi c’è Davide…».
Ancora Bombardini?
«No, Davide mio fratello. Stesso nome, caratteri opposti. Si sono incontrati solo una volta i due. Peggio di Hiroshima, anche se poi amano entrambi la stessa musica, il rock anni Settanta. Mio fratello, nove anni più grande di me, è un artista, lunatico, introverso. Mi lascia in pace. Lui tende all’infinito».
Non si scappa. La tua classifica personale da teleutente: Elisabetta Canalis, Ilary Blasi, Maddalena Corvaglia, Elena Barolo, Cristina Chiabotto, Flavia Vento, Loredana Lecciso.
«Posso usare qualche ex aequo?».
Non se ne parla.
«Al primo posto ci metto la Corvaglia. Una ragazza che vale, verrà fuori alla grande. Dopo di lei Ilary Blasi. A seguire la Canalis, la Barolo, la Chiabotto e la Lecciso che è trash ma simpatica. Ultima Flavia Vento. Non mi piace il modo che ha scelto di far parlare di sé».
Sei un guardone seduto in prima fila. Le sette bellezze ti sculettano in proscenio. A chi grideresti il fatidico “nuda!”?
«Ilary Blasi sicuramente. Con il pancione poi sarebbe stato il massimo».
Un calendario per sole donne? Escluso Bombardini.
«Che però sarebbe il massimo. Raoul Bova e Preziosi? Non mi fanno impazzire. Bellezze stereotipate. Puntiamo su un vecchietto arzillo. Trapattoni. Ritratto come un fumetto, tipo Asterix o Braccio di ferro,
con le sue battute storiche».
Longanesi, ma anche Tinto Brass e mi ci metto pure io, diceva che la parte più importante di una persona è il sedere.
«Dicono che porta molta fortuna e nel mio caso devo dire che è tutto vero».
Superstiziosa?
«Mi ha contagiato Elena Barolo. Prima di ogni puntata di Striscia facevamo un rito scaramantico, tre volte le corna con la sinistra, il “merda” di buon auspicio e poi un gesto nostro, una mano sopra l’altra».
Hai mai gridato vendetta?
«Ho sofferto parecchio per il tradimento di due mie amiche storiche. Due sorelle. Ci provarono con il mio fidanzato dell’epoca. Mai perdonate».
Amiche di oggi?
«Samantha, la coreografa di Striscia, una sorella maggiore. È la mia famiglia a Milano. Francesca e Giulia, amiche di Cagliari, e poi naturalmente Federica».
Federica Ridolfi, so tutto. Convivete a Milano.
«Sì, a Porta Venezia. Siamo parecchio simili, due pesci supertipiche. Un po’ paranoiche. Il nostro gioco preferito è fare l’alba con il gioco dell’autospavento».
Sarebbe?
«Ci suggestioniamo come due matte. Fantastichiamo di maniaci che ci spiano con la telecamera. Poi di un ladro che entra in casa, scopre che siamo noi e diventa un vizioso serial killer. Alla fine Federica confessa dove sono gli anelli e lui si calma».
Tinto Brass ti vuole per il tuo fondoschiena, Dario Argento per il tuo talento a spaventarti, Nanni Moretti per il tuo italiano forbito.
«Tinto Brass mai. Non ci sarebbe sintonia sul set. Lusingata da Nanni Moretti, ma sceglierei Dario Argento. Ancora di più mi piacerebbe Romero, quello dei morti viventi, ma ha già scelto Asia Argento, mi risulta».
Il libro che ti ha segnato?
«Posso dirti il più inquietante: I ragazzi dello zoo di Berlino. Mi ha scossa come nessun altro».
Il tuo zoo da rimuovere?
«Nessuno. Una madre troppo apprensiva mi ha tenuto lontana da certe cadute.
La trasgressione più forte?
«Il calendario di Max».
L’ultima volta che hai detto brutto porco a un uomo, a parte quello che dirai tra poco a me?
«Una sera recente in una discoteca al nord. Un tipo mi ha dato una pacca sul sedere. L’ho insultato e l’ho fatto sbattere fuori dagli addetti alla sicurezza».
Messaggio pervenuto. A quelli che ti dicono quanto sei bona: sintesi brutale ma esaustiva o c’è dell’altro?
«Tu che dici?».
C’è dell’altro. Secondo te mi pagano o sono io che pago per intervistarti?
«Secondo me ti pagano, ma avresti pagato».
Arguta la ragazza. Hai avuto un nonno che a tre anni ti raccontava le favole? Quella in particolare con Ezietto, Enzino e Lupo Antonio…
«Era un nonno elettricista, Virgilio. Impazzivo per i suoi racconti di guerra. Quando lo affondarono sulle coste della Spagna».
Hai lavorato con Celentano, Costanzo, Carlo Conti, Greggio e Iachetti. Fai tu…
«Scelgo Greggio e Iachetti. Due anni con loro non si dimenticano. Ezio è un bambinone, scherza sempre, per questo alla fine è il più indecifrabile dei due. Una maschera. Enzino è più dolce, ipersensibile, solare».
Vogliono sapere tutti se e dove ti sei rifatta?
«Il seno e basta. E devo dire che non me ne pento, piace a me, piace al mio fidanzato e piacerà anche a voi».
Monica Spreafico, ti dice qualcosa?
«Vagamente, chi è?».
Un’ex velina sparita nel nulla. Ti terrorizza l’idea?
«Non ci penso, per ora le cose vanno. Il calendario con Max, la nuova serie di Carabinieri a Canale 5 nella quale debutto come attrice, Cd Live su su Raidue. Non mi lamento».
Sei mai entrata in un sexy shop?
«Una volta a Pigalle, per curiosità. Sesso per anziani, con animali, mai viste tante perversioni».
Nathalie Rykiel e i suoi sex toys, giocattoli di lusso per l’erotismo chic. Frequenterai la sua boutique a Milano?
«Fosse per me fallirebbe in una settimana. In amore tutto è concesso, ma queste cazzate delle paperelle di gomma che titillano e questi coniglietti vibromassaggianti… Mi fanno ribrezzo, a te no?».
Ci devo pensare. Con il tuo Davide ti sposerai stile Totti o Del Piero?
«E se ci fossimo già sposati…?».

Giancarlo Dotto
27 settembre 2005

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
Deppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 15:02   #56
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Vogliono sapere tutti se e dove ti sei rifatta?
«Il seno e basta. E devo dire che non me ne pento, piace a me, piace al mio fidanzato e piacerà anche a voi».
Sticazzi cara Palmas ma il tuo seno rifatto fa cagare è finto da far schifo.
Old 27-09-2005, 16:14   #57
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Deppe
L'INTERVISTA
.
il fatto che sia intelligente non basta a farti passare sopra le tette rifatte.
e comunque gran cazzata quella roba del camionista,quel giornalista si fa tante seghe quanto una commessa che batte scontrini al supermercato
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 22:36   #58
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
ma sono l'unico che me la monterei sta qua, rifatta o no? ma guardate che bel viso, che bel culo...
MarcoVigna17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 22:40   #59
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da MarcoVigna17
ma sono l'unico che me la monterei sta qua, rifatta o no? ma guardate che bel viso, che bel culo...
no non sei l'unico
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2005, 22:42   #60
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Quote:
Originariamente inviato da matteos
no non sei l'unico

iniziavo a preoccuparmi
MarcoVigna17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
A 17,69€ è un prezzo senza senso ...
Tecnologie derivate dalla F1 per acceler...
Macbook Air M4 a 879€, Mac mini M4 a 549...
La morte del gatto Kit Kat riaccende il ...
iPhone 16 128GB, in 4 colori, a 695€: &e...
Il primo microprocessore non fu di Intel...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian