|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
nn dirmi ke anke quelle le hai costruite te?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() brav ![]()
#42 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
Stupendo!!!! Ti vorrei fare un appunto però! Quelle fascette non mi convingono tanto! Hai pensato di mettere qualcosa di particolare anche li??? Quelle vitine che servono al serraggio sono lunghissimissime e IMHO stonano un pò! Per quanto riguarda le modifiche, hai fatto bene a cambiare gli interruttori! Ancora complimenti!!! ![]()
![]() |
#43 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
gian, oltre ai complimenti sempre più doverosi
![]() ![]() poi nello specifico sarebbero anche più carine, magari prendi quelle UV ![]()
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Forse è ora di ritirare fuori il dremel??? ![]() Per le fascette in se...io forse le renderei nere anche loro, così si intonano col resto... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
eheheheh bellissima la piastra posteriore...gli interruttori verdi ci volevano proprio!!!
le fascette se non erro le vende rs e sono d'accordo con gli altri, per la prima volta ti devo dire: "Puoi fare di meglio..." ![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Haia Gian.....mi permetto di scrivere in modo sincero.
1 Fascette:belle,ma concordo nel fatto d'accorciare le viti. 2 Interruttori:verdi,ci stanno da cinema ma.....2 interruttori di un tipo ed uno di un'altro? 3 Interasse interrutori:sembra che tu abbia "incollato" tutto nella parte superiore,connettori del 12V esterno inclusi. 4 Cablaggio elettrico:così non va,la terra deve far capo ad un punto fisso della parte principale,del "telaio" e non dei pannelli,poi ogni pannello avrà il suo filo che collega lo stesso alla parte comune di terra 5 Son sincero,la piastra posteriore non mi piace fatta così......al posto di quelle grigliacce fare una fresatura che riprenda il motivo del dark....cioè le forme che gli hai dato e la stessa scritta....tipo il perspex interno ( ![]() 6 Potresti postare qualche foto del particolare pompe-radiatore,magari partendo da un insieme ed arrivando al particolare? ( son curioso ) 7 Anodizzare in nero anche i blocchetti esterni che usi come passaparete?....esagero....perspex pure quelli ! 8 A levello tecnico supercomplimenti,mi piace la meccanica pulita e sbrogliata bene,ancora complimenti. 9 Scusa la mia sincerità......son curioso e criticone.....mi auguro tu faccia lo stesso con me una volta che deciderò di mettermi a fare qualche cosa pure io ( anche tutti gli altri eh ). Byez
#48 |
Senior Member
|
mmm a dire la verità non sono d'accordo con te sui primi punti...insomma l'interruttore diverso per i neon ci sta bene, la disposizione dei componenti pure, al massimo per quanto riguarda le griglie in effetti potresti svasare i tagli di ventilazione facendoli cromati come i fori per le lame delle griglie...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
se è per questo anche monica bellucci ha le braccia un po' lunghe..
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Non voglio fare critiche distruttive.
Esprimo un'opinione personale che tale deve essere e rimanere..... Sia chiaro,ammiro il lavoro del Gian,lo invidio.......ma ho una mente pure io,e conoscendo bene meccanica ed elettronica,mi piace pensare a cosa potrei fare io al suo posto..... Il Gian è un grande già così,non ha bisogno del mio aiuto.....magari di una punzecchiata si ...
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
fanno bene le critiche peraltro anche giustificate, mi fa ridere il fatto che per essere costruttivi dobbiamo trovare il pelo nell'uovo
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Le critiche poste come le avete espresse voi sono costruttive e utili. Alcuni punti li condivido mentre altri no e non li posso condividere perchè si trovano in costrasto con il mio essere e con quello che si può anche condensare nel gusto personale d'ognuno di noi.
Purtroppo le esigenze tecnico-costruttive mi hanno obblicato a delle scelte quasi forzate, mentre la ricerca sfrenata volta allo sviluppo estetica si è spesso contrapposta ad un'altrettanta sfrenata ricerca della funzionalità. Che dire, la perfezione non esiste ed è per questo che tutti noi la rincorriamo senza mai poterla raggiungere. Tornando a noi, eccovi le ultime foto e un paio di filmatini. Sono oramai 3 giorni che la mia WS e sotto test 24H/24. Ho riscontrato un solo "problemino", ho una pompa più rumorosa dell'altra e credo dipenda dalla girante leggermente allentata, cosa da sistemare. Queste le foto fatte in questa prima fase di test alla quale ne seguirà un'altra (il prossimo 1° Ottobre) con tutti i WB collegati all'hardware. ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! ### FILMATI ### VORTEX STATION 1 18.2 Mb VORTEX STATION 2 7.4 Mb Ciaooo ![]() P.S. Grazie a tutti! ![]() @ OSSigenO™ mi piace la tua franchezza come il tuo modo di commentare, ma non te la "prendere" (si fa per dire) se anch'io ho il mio modo di vedere le cose. ![]()
Ultima modifica di G69T : 23-09-2005 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Veramente impressionante!
Poi secondo me, il fatto di averla anodizzata è stata una scelta azzeccatissima!! Il gioco di colori è fantastico!Mi piace un sacco!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() ![]() Bellissime le scelte cromatiche (IMHO)... ![]() Gian puoi mettere qualcosa di fianco alla WS in una delle prossime foto, così da avere una possibilità di percepire al colpo d'occhio le dimensioni ? Grazie.
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 23-09-2005 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
complimenti ancora
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Domandina: hai già preaparato qualche schizzo per il sopra, qualche ideuzza?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
bellissima la WS!!!! il blu/verde è ottimo come effetto luci
inoltre sei un ottimo fotografo! le foto sono bellissime ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() i miei piu sentiti complimenti!!! ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.