|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Famme sapè...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
MMmmm ho fatto oggi il passaggio da Telecom a FastWEB....ma da quello che leggo......potevo evitare?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Per il prezzo è uguale...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chiaramente IMHO....
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusate,sto discutendo con un amico,che dice che fastweb adsl è disponibile in tutta italia,mentre a me leggendo il sito è sembrato che la pagina che descrive la copertura intenda tutti i servizi(fibra e adsl)
potete illuminarci?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
ma eutelia è settata in fast?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vi posto la mia esperienza, zona sopra monza.
Ho fatto Fastweb nel 2002, tutto senza limiti a 75€/mese: avevo 1.2 Mbit. Un bel giorno, lo scorso anno, la mia DSL, più quelle di molti altri che ho sentito che come me avevano 1.28Mbit, è passata a 2 Mbit. Gratuitamente. Poi c'è stata l'offerta 4Mbit a 50€, e lì ho saltato, aspettando offerte migliori. Con l'arrivo della 6Mbit, sul sito fastweb, PER TUTTI, c'era la possibilità, previa test sul doppino, se si faceva parte di una delle 3 categorie esposte (pagamento su conto opppure avere già la 4 Mbit, oppure...non ricordo), di attivare la 6Mbit GRATUITAMENTE. Io rientravo in una di queste opzioni, e la 6Mbit mi è stata attivata nel giro di 48 ore. Problemi riscontrati, mai. Anzi no, una volta sola, e mi hanno cambiato l'hag nel giro di 2 giorni. Un mio compagno di università: ha libero flat, che gli spacciano per 1.28Mbit, ma in realtà è 320kbps, e non sto scherzando. La linea cade SEMPRE, e lo vedo anch'io, notando in un pomeriggio il numero di volte che si riattacca su msn. Infatti, non avendo fastweb in zona, appena può torna in telecom. E vogliamo parlare del fatto che Libero limita la velocità sulle porte del p2p come su molte altre? La porta 80 (è un consiglio per sistemare il problema Ma parliamo di Telecom: la mia ragazza ha attivato alice 4 mega a metà luglio; dopo una settimana arriva la conferma dell'attivazione....bene, servizio abbastanza veloce, peccato che la portante non arriva. Vi tralascio i miliardi di telefonate, le minacce, i tecnici, ecc...c'è voluto un mese e mezzo (guarda caso il giorno in cui terminava la navigazione gratuita) perchè il segnale fosse presente. Un mese e mezzo di litigi e telefonate al 187 valgono 37€/mese? E vi assicuro che non è un caso isolato, perchè altri 2 miei amici hanno dovuto fare le stesse acrobazie per vedersi attivata la linea.. Ultimo capitolo: prestazioni. Non pensiate minimamente che una linea Alice mega sia anche solo lontanamente paragonabile anche a una 2Mbit fastweb; e non sto parlando di p2p, ma di semplice navigazione internet. Posso assicurarvi che la differenza si nota molto, l'apertura delle pagine con fastweb è più immediata, il sistema (internet) è molto più reattivo. E non è il computer che fa la differenza, perchè il mio ha 4 anni. Questo fatto comunque non è solo una sensazione, ma una realta: Link Link 2 Non è per convincervi o meno, francamente in tasca me ne viene un bel niente..ma vorrei condividere con voi le esperienze mie e dei miei conoscenti. Poi a voi la scelta. Saluti!
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
ho chiesto per curiosità se tiscali copre anche Monza con i propri dslam (la fibra è interoute, non è fw); scegliere fw dove copre tiscali penso sia un suicidio economico
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
risposta di fastweb alle mie lamentele:
Gentile cliente, siamo spiacenti di non aver potuto accontentare la sue aspettative, ma le offerte attualmente disponibili sono quelle presenti sulla MyFastPage. Le sue rimostranze sono state comunque acquisite e verranno fatte presenti. Cordiali saluti Marilù Servizio clienti Fastweb Aspetto che mi chiamino (di solito lo fanno per provare a recuperare il cliente e vedo se riesco a spuntare qualcosa. se non proprio sconti almeno che non mi facciano pagare l' attivazione per il passaggio nuovo piano cosi' risparmio qualche euro ogni mese. Io sono uno dei cretini che ha pagato per la dsl a 4Mb quando poi il passaggio era gratis... (con la 6 anche ...)
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per il problema delle porte, sarà risolvibile, ma è un comportamento da ladri. E' risolvibile da chi comunque qualcosa ne capisce...ma una ragazza con libero fatta dal padre, che scarica posta e qualche canzoncina come fa? Può solo surfare un po'?? Io non attiverei mai e poi mai un servizio che mi vuole fregare. Fastweb è vero, costa tanto, ma io ho ancora le tariffe vecchie, 75€/mese, e non mi sembra un esagero, considerando che alice 4 mega ne vuole 37€, e in queste 37€ conta i problemi e le telefonate al 187.. Inoltre c'è una cosa in fastweb che, toccando con mano e sentendo da altri, non è presente a mio parere in altri provider: la qualità del servizio. Sia chiaro, c'è sempre qualcuno che ha problemi, da una parte e dall'altra, però i problemi su telecom mi sembrano un po' troppo frequenti (dalle mie esperienze, 3 persone su 3 hanno avuto non pochi problemi). Francamente, preferisco spendere qualcosa di più, ma poter usufruire al 100% dei servizi per cui ho pagato, che spendere meno e dover fare i numeri per cavare un ragno dal buco..
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Martedi mi attivano con FW Adsl....dopo anni di telecom..sperem
Io piu' che altro l'ho fatto per togliermi il fisso di telecom.... PS: Domanda per utenti adsl FW: Ho visto che FW da' 4 caselle di posta....ma spazio web nisba? |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
io mi chiedo per quale motivo porca miseria fastweb non dia , magari con una tariffa particolare, l'ippubblico, QUANTI ABBONATI FAREBBE IN PIU'!
Inizio davvero a pensare che fastweb sia controllata "indirettamente da telecom" perchè potrebbe davvero avere unapolitica commerciale diversa e attirare molti piu' abbonati, ma PER NON FARE CONCORRENZA A TELECOM--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.