Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2012, 13:53   #41
LilyLazer
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Io insieme al kindle una custodia Navitech l'ho pagata 9,49 €. Carina. La qualità non è forse il massimo, m il lettore è tenuto saldamente dentro la "tasca" senza alcuna possibilità che ne esca accidentalmente ed è ben protetto. In più trovo il prezzo estremamente concorrenziale.
Pagando qualcosa in più ci si porta a casa qualcosa di meglio ma per me va bene quella che ho preso.
LilyLazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 16:20   #42
loacker88
Member
 
L'Avatar di loacker88
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 157
consiglio cover

che cover consigliate tra queste:
a libro


rigida


Neoprene





hanno tutte un costo sui 10€
loacker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 00:02   #43
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
presa la prima nessuno ti vieta di metterlo così come è (con custodia a libro) in secondo borsello, borsa, zaino etc...

Ultima modifica di darp : 23-04-2012 alle 00:07.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 07:34   #44
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
ed aggiungo , se prendi una a libro , non scegliere quelle che a sinistra hanno la tasca

quando la custodia è chiusa e trasportata in uno zaino , schiacciata da altri oggetti potrebbe rovinare/graffiare lo schermo
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 14:24   #45
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Mi è arrivato proprio questa mattina il Kindle touch, , bellissimo, ma avrei una domanda. Cosa è il refresh? lascio l'impostazione standard o metto il refresh ad ogni cambio di pagina?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 17:33   #46
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Mi è arrivato proprio questa mattina il Kindle touch, , bellissimo, ma avrei una domanda. Cosa è il refresh? lascio l'impostazione standard o metto il refresh ad ogni cambio di pagina?
ho lasciato quello standard, dovrebbe durare di più la batteria e cmq si vede bene anche all'ultimo cambio pagina prima del refresh.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:16   #47
Beat Takeshi
Member
 
L'Avatar di Beat Takeshi
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 63
Attualmente sono abbonato ad un magazine americano ed ho 10 libri acquistati da amazon.com, se compro il kindle touch in Italia, dovrò per forza acquistare da amazon.it? Rischio di perdere l'abbonamento e i libri?
Leggo prevalentemente libri in inglese, però qualche libro in italiano non mi dispiacerebbe.
Beat Takeshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 15:42   #48
loacker88
Member
 
L'Avatar di loacker88
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 157
dopo avere rotto le OO con i miei mille dubbi e curiosità ordinato ed arrivato il kindle4 in un solo giorno!!! ordinato il 23 alle 11 arrivato il 24 alle 12, in sole 24 ore!!!grande amazon. ora sono in attesa della custodia per poterlo portare in giro, ho scelto la terza del mio post precedente.
E' stupendo leggere su questo dispositivo è molto simile a leggere su un libro normale e non stanca per niente la vista, e sembra che invogli a leggere anche di piu'

ho solo un piccolo problema sotto ubuntu calibre non mi vede il kindle e non mi invia i libri ad esso, mentre sotto windows funziona tutto a meraviglia...qualche consiglio???

ed una curiosità: a che servono quei due contatti che sono sul retro???

se volete qualche altro feedback sul lettore sono qui basta chiedere

Ultima modifica di loacker88 : 25-04-2012 alle 15:49.
loacker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 15:59   #49
Beat Takeshi
Member
 
L'Avatar di Beat Takeshi
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 63
Quote:
a che servono quei due contatti che sono sul retro
Penso siano i contatti elettrici per accendere la luce nelle cover predisposte.
http://www.amazon.com/gp/product/B00...cm_cd_asin_lnk (seconda foto sulla destra)

Quote:
ho solo un piccolo problema sotto ubuntu calibre non mi vede il kindle e non mi invia i libri ad esso, mentre sotto windows funziona tutto a meraviglia...qualche consiglio???
Hai l'ultima versione di calibre (0.8.48)? Il kindle ha il firmware aggiornato? Ubuntu quale versione?

Ultima modifica di Beat Takeshi : 25-04-2012 alle 16:10.
Beat Takeshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 19:13   #50
loacker88
Member
 
L'Avatar di loacker88
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Beat Takeshi Guarda i messaggi
Penso siano i contatti elettrici per accendere la luce nelle cover predisposte.
http://www.amazon.com/gp/product/B00...cm_cd_asin_lnk (seconda foto sulla destra)


Hai l'ultima versione di calibre (0.8.48)? Il kindle ha il firmware aggiornato? Ubuntu quale versione?
avevo una vecchia versione di calibre, l'avevo installato da ubuntu software centre, aggiornato la versione ed ora funziona tutto Grazie
loacker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 14:34   #51
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
Ottimo che tutto funziona ora
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:49   #52
loacker88
Member
 
L'Avatar di loacker88
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da loacker88
...a che servono quei due contatti che sono sul retro???
Quote:
Originariamente inviato da Beat Takeshi Guarda i messaggi
Penso siano i contatti elettrici ...
confermo sono i contatti elettrici, prima stavo passando dei file sul kindle via usb e per caso ho toccato uno di quei contatti ho sentito una leggera scossa
loacker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:52   #53
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
improbabile , sono a bassa tensione

se hai sentito una scossa lieve è + probabile che il pc non è collegatoa terra e hai percepito le spurie del filtro EMI che portano a massa
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 13:03   #54
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
improbabile , sono a bassa tensione

se hai sentito una scossa lieve è + probabile che il pc non è collegatoa terra e hai percepito le spurie del filtro EMI che portano a massa
Infatti, comunque i due contatti servono per alimentare la luce led della custodia amazon da 54
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 06:23   #55
pappaciccia
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 358
La migliore funzione del Kindle, secondo me, è quella di potersi spedire direttamente gli ebook via e-mail senza usare il cavetto. Basta abilitare una e-mail sul sito della amazon e spedire il file pdf o mobili direttamente al tuo indirizzo del dispositivo @kindle.com. Come colleghi il kindle alla wifi ti arriva l'ebook bello e fatto.

Inviato dal mio Archos 101 G9 turbo con Tapatalk 2
pappaciccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 15:05   #56
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11663
per i pdf ok, chè su schermi eink son veramente difficili da gestire, per gli altri formati imho molto meglio sarebbe che il kindle li leggesse nativamente...

sembra un po' apple con 'sta cosa dei formati proprietari.

poi imho gli manca una microsd.
metti che io abbia da leggerci al volo un documento e non ho wifi per far tutta la trafila... bhò... si poteva far di più imho.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 23:58   #57
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
per i pdf ok, chè su schermi eink son veramente difficili da gestire, per gli altri formati imho molto meglio sarebbe che il kindle li leggesse nativamente...

sembra un po' apple con 'sta cosa dei formati proprietari.

poi imho gli manca una microsd.
metti che io abbia da leggerci al volo un documento e non ho wifi per far tutta la trafila... bhò... si poteva far di più imho.
la politica amazon è questa, farti usare il suo ecosistema... se non ti piace ci sono un sacco di dispositivi non vincolati
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:27   #58
LilyLazer
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Vorrei segnalare una sorta di malfunzionamento del mio kindle.
Quando leggo solitamente il refresh avviene (se non sbaglio) ogni 4 pagine. Ma ora lo fa ad ogni cambio pagina. Ho letto che in questo modo la batteria si consuma di più e per il display non è proprio una cosa salutare.
Nelle impostazioni si può attivare o disattivare il refresh ad ogni pagina. Io ce l'ho disattivato, non l'ho mai toccato.
Come mai dall'oggi al domani mi succede questa cosa? Attivo o disattivo l'opzione non cambia niente. Ad ogni cambio pagina c'è il refresh.
Non riesco ad usarlo serenamente, voglio che ritorni come prima. Cosa devo fare?
LilyLazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:56   #59
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
mica stai leggendo un pdf?

al limite resettalo
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 13:46   #60
LilyLazer
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Non l'avevo specificato, ma non leggevo un pdf, ma un documento Mobi.
Ieri leggevo lo stesso libro e non mi faceva questa cosa. Comunque ora, per provare un altro documento che avevo già letto ho visto che non faceva più il refresh ad ogni cambio pagina, e tornando al documento di prima il problema è sparito.
Meglio così, però cosa significa?
Al limit mi farò risentire, speriamo bene
Grazie!

EDIT: Come non detto. Devo tribolare per qualche minuto aprendo libri, e girando pagine. Apri, chiudi, gira, torna, avanti, indietro. Poi quando si sistema va bene.
Il problema ritorna ogni qualvolta che lo accendo.

Ultima modifica di LilyLazer : 17-05-2012 alle 10:27.
LilyLazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
X sta per nascondere i like agli altri u...
vivo torna in Italia: ecco V40 SE 5G in ...
MediaTek, un processore per gli AI PC in...
Patch Tuesday di giugno 2024: Microsoft ...
Speciale smartphone economici in offerta...
La startup finlandese Flow Computing vuo...
Elon Musk ritira le accuse contro OpenAI...
Windows 10 si aggiorna con le novit&agra...
Gli auricolari Jabra Elite 4 Active oggi...
Il 5G può migliorare molto le nos...
Occhio a questi 3 computer portatili gam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v