Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2011, 12:10   #41
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Si ma il 28 ha uno schermo piccolissimo, e sopratutto ha una risoluzione di 240x320 che non aiuta, difatti non sono molte le applicazioni che girano a quella risoluzione, o almeno a me risulta così..
Piuttosto guarderei bene il 32 o il 43, quest'ultimo deve ancora uscire, ma se non lo si prende principalmente per ascoltare musica dovrebbe andare bene, ha uno schermo bello grande, un HW potente e una risoluzione standard, senza contare i 16gb+espansione.
Il 32 più o meno è lo stesso del 43 ma in piccolo, non so se la risoluzione sia tanto compatibile(mi pare sia 240x400, o una roba simile, scusate ma sto andando a memoria!)..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 13:39   #42
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Si ma il 28 ha uno schermo piccolissimo, e sopratutto ha una risoluzione di 240x320 che non aiuta, difatti non sono molte le applicazioni che girano a quella risoluzione, o almeno a me risulta così..
Mah guarda...io ho proprio un telefono con android 2.2, schermo da 2,8 (non è piccolissimo come dici...è perfetto per un dispositivo mobile, che deve stare nel palmo di una mano...gli altri sono inutilmente grossi) con risoluzione 240x320...

...e ci gira tutto alla perfezione, soddisfattissimo
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 17:43   #43
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Si ma per vederci un video diventi cieco, per non parlare di rispondere ad una mail, con un 2.8'' devi avere per forza il pennino per scrivere.. Io per i telefoni MINIMO penso che ci vorrebbe un 3.7'' adesso, e visto che questi Archos seguono la scia dei telefoni Android, non capisco come abbiano fatto un modelo da 2.8'', uno da 3.2''(non cambia quasi niente), e poi direttamente un 4.3''...
Quello "centrale" sarebbe dovuto essere MINIMO 3.5'' IMHO..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 17:47   #44
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Mi spiace, la pensiamo diversamente

Per me, per i cellulari, 2.8 è l'ideale...e il massimo dei massimi deve essere 3.5 (l'iphone è troppo gigante...non sta da nessuna parte), oltre i 3.5 non esistono, sono pesanti e ingombranti...non lo considero più cellulare ma tablet (video su un cell?!? Ma quando mai )

Ti assicuro che con il mio 2.8 rispondo benissimo alle mail e ho una esperienza di utilizzo a 360gradi del mondo android
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 21:33   #45
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
ARCHOS Internet Tablet Archos 43 - 16 GB
questo mi volevo prendere a 199euro..
mi interessava un lettore mp3 con wifi che nn sia il creative e che conosco c'è questo,l'itouch e lo zune..
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 21:46   #46
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
ARCHOS Internet Tablet Archos 43 - 16 GB
questo mi volevo prendere a 199euro..
mi interessava un lettore mp3 con wifi che nn sia il creative e che conosco c'è questo,l'itouch e lo zune..
Dovrebbe uscire il 28 gennaio...anche io ero interessato, ma mi ha frenato lo schermo resistivo, e l'annuncio di android 3.0 per i tablet
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 22:07   #47
loscassapalle
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Mah guarda...io ho proprio un telefono con android 2.2, schermo da 2,8 (non è piccolissimo come dici...è perfetto per un dispositivo mobile, che deve stare nel palmo di una mano...gli altri sono inutilmente grossi) con risoluzione 240x320...

...e ci gira tutto alla perfezione, soddisfattissimo
per la dimensione pure pure (ma non troppo), ma la risoluzione è pessima. anch'io prima avevo un telefono così e quando sono passato, quasi a parità di dimensione, a 480 ho capito la differenza
__________________
ho trattato felicemente con pomps, morbidflame e romanlord
loscassapalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 22:33   #48
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Mi spiace, la pensiamo diversamente
Esattamente.

Comunque dopo aver avuto un Palm Pre, posso assicurarvi che i resistivi del 28 e del 32 sono assolutamente paragonabili ad un capacitivo. L'unico "problema" è il multitouch, anche se PER ME su schermi così piccoli rimane scomodo, sul Pre devo "pinchare" 3 o 4 volte per zoomare un'immagine al massimo, avrei preferito una semplice "barra" dello zoom a lato dell'immagine.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 01:09   #49
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Dovrebbe uscire il 28 gennaio...anche io ero interessato, ma mi ha frenato lo schermo resistivo, e l'annuncio di android 3.0 per i tablet
io su internet l'ho già trovato...
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 11:55   #50
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Guarda che anche il 28 ha il wifi, e costa molto meno...solo che ha la metà della memoria (8gb)

Ma poi vuoi mettere avere android contro un sistema chiuso proprietario? Hai idea di quante cose puoi fare con android?
onestamente no..
dici che come s.o puoi fare più cose rispetto all'ipod touch???
a me interessa il wifi per l'università,foto,video no ma se ci sono meglio,magari per un viaggio lungo in treno e/o magari qualche giochino,ma non giochi della madonna...
se può leggere formati txt e pdf ancora meglio..
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:53   #51
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
onestamente no..
dici che come s.o puoi fare più cose rispetto all'ipod touch???
a me interessa il wifi per l'università,foto,video no ma se ci sono meglio,magari per un viaggio lungo in treno e/o magari qualche giochino,ma non giochi della madonna...
se può leggere formati txt e pdf ancora meglio..
Ma il WiFi lo useresti per navigare o per le mail? Perché navigare su un 2.8'' non è molto confortevole...
Io ti consiglierei il 32, l'ho avuto per le mani e ti posso assicurare che la differenza di dimensioni con il 28 è minima. Poi il 28 da 8gb costa 120€, mentre il 32(sempre 8gb) ne costa 150, per 30€ hai uno schermo più grande e qualche feature in più(risoluzione più "conosciuta", quindi maggiore compatibilità, videocamera e batteria più performante).
Nonostante io NON sia un fan Apple(mai avuto un loro prodotto, e non ho intenzione di prenderne), se quello che ti interessa è navigare e qualche giochino(anche stupido, per passare il tempo), sicuramente è meglio l'iPod Touch.
Certo però che se ti interessa anche ad esempio usarlo come archivio di massa e non ti va di passare per iTunes...
Insomma ci siamo capiti.
I TXT e i PDF dovrebbe leggerli senza troppi problemi.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 16:02   #52
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
io optavo per il 43 in verità ...
lo cercavo da 16 gb il lettore e mi viene a costare un 100 euro in meno rispetto al touch da 32..
l'uso è principalmente di lettore mp3,però ci può stare l'uso di qualche giochino,e sopratutto del wifi,non solo mail,in generale.Insieme ad esso ci comprerei un sd da 16..
insomma era a mio avviso un valido sostituto dell'ipod touch,poi magari mi sbaglio..
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 16:56   #53
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Se non pretendi una qualità audio da Cowon ci potrebbe stare il 43, il problema è trovarlo.. Per quanto riguarda i giochini dovresti andare sul sicuro, ha tutte le carte in regola per far partire Angry Birds.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 20:57   #54
henrytom
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 21
Ciao a tutti,
anche io sarei interessato al 43 è da un po' che lo punto e ho visto che dovrebbe uscire il 28 gennaio a 199 euro. però su ebay c'è un negozio che lo vende
http://cgi.ebay.it/ARCHOS-Internet-T...#ht_6661wt_905

a 196 euro inclusa spedizione. mi chiedo come sia possibile visto che in Italia esce il 28.

Enrico
henrytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 23:13   #55
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Se non pretendi una qualità audio da Cowon ci potrebbe stare il 43, il problema è trovarlo.. Per quanto riguarda i giochini dovresti andare sul sicuro, ha tutte le carte in regola per far partire Angry Birds.
guarda della qualità audio poco importa..anche se avessi un cowon,uso sempre cuffiette da 2 euro(si le pago 2 euro dai cinesi) che mi danno un suono pessimo..semplicemente mi si rompono sempre,una volta a settimana le cambio quindi per questo prendo cuffie di scarsa qualità che filtrano il suono..l'importante,ma non troppo è che abbia il wifi..
l'unica cosa è che non mi fido a comprarlo su internet..sapete se uscirà fisicamente in qualche catena in italia?
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 14:20   #56
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
guarda della qualità audio poco importa..anche se avessi un cowon,uso sempre cuffiette da 2 euro(si le pago 2 euro dai cinesi) che mi danno un suono pessimo..semplicemente mi si rompono sempre,una volta a settimana le cambio quindi per questo prendo cuffie di scarsa qualità che filtrano il suono..l'importante,ma non troppo è che abbia il wifi..
l'unica cosa è che non mi fido a comprarlo su internet..sapete se uscirà fisicamente in qualche catena in italia?
Quì in Germania i Saturn lo avranno sicuramente anche perché hanno già tutti gli altri(tranne il 70), se ne hai uno vicino (in Italia, intendo) puoi provare a chiamare e chiedere se arriveranno..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 21:56   #57
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
provo a chiedere..
ma lo zen x-fi che possiedi com'è?
buono?
perchè so che pure quello ha il wifi e come costo siamo li..peccato che nn sia touch,quindi,magari mi sbaglio,ci metti molto più tempo a selezionare le canzoni..
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 23:18   #58
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
provo a chiedere..
ma lo zen x-fi che possiedi com'è?
buono?
perchè so che pure quello ha il wifi e come costo siamo li..peccato che nn sia touch,quindi,magari mi sbaglio,ci metti molto più tempo a selezionare le canzoni..
Audio ottimo, materiali scarsini(tutta plastica, e i tasti si sverniciano se hai le unghie), WiFi completamente inutile.
La pecca sarebbe quest'ultimo punto, infatti il WiFi serve solo per accedere ad un server multimediale collegato alla stessa rete WiFi, poi l'antenna integrata non è proprio il massimo(devi essere molto vicino).
Per la selezione dei brani a me sembra decisamente confortevole, il lettore è di per se piuttosto veloce, e i vari metodi di "ricerca" aiutano.
Se vuoi, quì c'è la mia recensione.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 17:25   #59
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
quindi il wifi e solo per applicazioni multimediali?
non per mail?
cmq ho visto su internet recensioni del 43 e nn ne parlano troppo bene...
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 18:10   #60
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
quindi il wifi e solo per applicazioni multimediali?
non per mail?
cmq ho visto su internet recensioni del 43 e nn ne parlano troppo bene...
Si, niente mail ne browser, sostanzialmente solo per leggere i file che hai sul PC senza doverli trasferire.
Mi indicheresti le recensioni, oppure semplicemente mi diresti i difetti riscontrati? Mi interessa abbastanza..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
The Stig di Top Gear ha sfidato l'intell...
Xiaomi svela i dispositivi pronti a rice...
Nuova cinepresa digitale full frame 6K C...
Schede madri ASUS BTF in mostra al Compu...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Polestar: una strategia per ridurre le e...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v