Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2007, 15:07   #41
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ Guarda i messaggi
un paio di giorni per aspettare eventuali correzioni di tiro poi parte anche la mia
io ho fatto tutto, anche perché sono nel mese... e sono più contento.

Quote:
Casella Postale nº 133
Intestata a H3G Italia s.p.a.
Ufficio Postale di Cinecittà
00173 Cinecittà (RM)
L'indirizzo che c'è sul sito è incompleto, io ho trovato quanto sopra chiamando direttamente l'ufficio postale.
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 19:39   #42
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
up
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 20:00   #43
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Non si muove nulla sul fronte da parte di questa ridicola azienda?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 23:25   #44
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
ragazzi, faccio parte dello staff di norimodulazioni.

ho appena pubblicato pure qui il vademecum su come muoversi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1526706

e inoltre invito tutti a partecipare alla "class action" che abbiamo organizzato contro la rimodulazione. forza, più siamo più forti siamo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post18200433
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 10:24   #45
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4278
A QUESTO link un utente racconta come il "dott." Novari risponde ad una sua mail circa la grottesca modifica dei comunicati stampa dopo il subdolo annullamento dell'upgrade delle soglie di Naviga3. C'è da ridere e, volendo, da piangere...
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 12:33   #46
ultimo80
Member
 
L'Avatar di ultimo80
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
Messaggi: 141
Tutti uniti!!!!
__________________
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE!!!
ultimo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 08:55   #47
groot
Senior Member
 
L'Avatar di groot
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Messaggi: 4991
ho ricevuto le prime due telefonate da parte di 3 dove mi venivano proposti regali "permanenti" per il passaggio del piano tariffario....





Hanno perso le forze
__________________
Tornerò indietro.
groot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 17:10   #48
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4331
Mi hanno telefonato oggi proponendomi di cambiare piano tariffario, attivandomi x sempre gente di 3 e poi una promozione di 6 mesi che mi faceva pagare (a suo dire) 9cent al minuto con tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, ovviamente ho rifiutato, l'unica cosa che mi poteva interessare era l'abbonamento 07, senza costi di recesso anticipato, e con cell di fascia alta incluso (non in comodato, ma proprio mio), visto che mi ha detto non essere possibile anche solo passare da ricaricabile ad abbonamento la mia risposta è stata

In realtà più x principio che altro, xchè l'offerta era molto buona, però hanno voluto fregarmi?
Perdono il cliente!
__________________

Ultima modifica di Special : 14-08-2007 alle 17:12.
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 10:10   #49
fedeprovenza
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
Messaggi: 182
Cominciano a temere una emorragia di massa ai piani alti di 3?
__________________
SIM PRINCIPALE: 328-WIND- 24 ore light+pieno wind+pieno sms
Più una ventina di altre sim
fedeprovenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 14:16   #50
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Quote:
Originariamente inviato da fedeprovenza Guarda i messaggi
Cominciano a temere una emorragia di massa ai piani alti di 3?
bhe, delle cattive strategie di marketing si pagano.
se tu sei appena entrato sul mercato e ti presenti con una rimodulazione di massa come credi di fidelizzare la clientela?
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 14:28   #51
fedeprovenza
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
bhe, delle cattive strategie di marketing si pagano.
se tu sei appena entrato sul mercato e ti presenti con una rimodulazione di massa come credi di fidelizzare la clientela?
alla 3 pensavano di avere la botte piena e la moglie ubriaca (alti costi di interconnessione+rimodulazioni in massa)
__________________
SIM PRINCIPALE: 328-WIND- 24 ore light+pieno wind+pieno sms
Più una ventina di altre sim
fedeprovenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 11:44   #52
elandrein
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 18
ma è giusto?

salve ragazzi purtroppo anche a me e arrivato il mex di rimodulazione ora vorrei chiedervi io ho un contratto di comodato con ricaricabile super 3 e per il recesso mi hanno chiesto 190 euro per le spese sostenute da 3 per darmi il cell che naturalmente io devo restituire.
ora volevo sapere ma e legale che mi chiedano questi soldi?e giusto oppure no?
elandrein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 12:06   #53
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Mi aggiungo anche io alla fregatura di Tre...Io ho preso a natale un V3X, e ora mi tirano fuorio sta balla...cmq...ho ancora un po' il credito che mi hanno regalato con l'acquisto del cellulare (99 euro). A me non è arrivato il mex che da 10 passa a 12 cent al minuto, ma l'ho visto sul sito. In ogni caso aspetto fino all'anno prossimo che mi scade il credito e poi faccio porto il numkero a qualche altro operatore. (e pensare che all'inizio difendevo tre per le tariffe vantaggiose e i cellulari a poco prezzzo)
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 14:22   #54
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Quote:
Originariamente inviato da elandrein Guarda i messaggi
salve ragazzi purtroppo anche a me e arrivato il mex di rimodulazione ora vorrei chiedervi io ho un contratto di comodato con ricaricabile super 3 e per il recesso mi hanno chiesto 190 euro per le spese sostenute da 3 per darmi il cell che naturalmente io devo restituire.
ora volevo sapere ma e legale che mi chiedano questi soldi?e giusto oppure no?
non è assolutamente legale.
il codice delle comunicazioni elettroniche impone ai gestori di consentirti un recesso senza penali.

poi h3g gioca sulla confusione e sul fatto che le ha cambiato norme in "costi sostenuti dall'operatore": cambia il nome ma non la sostanza.
ti consiglio di inviare ad h3g una bella raccomandata in cui contesti questo comportamento.

tutte le info su www.norimodulazioni.com
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 17:39   #55
santosch
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4
IO ho eppana chiamato e sclerato all'operatore 3 in merito alla rimodulazione, son passato a 3 con super3 da 3 mesi e mi cambiano tutto...cmq nonostante abbia dato della poca serietà e della non correttezza dell'azienda mi hanno porposto solo 3 vie:
1-mi sbloccano il cell e cambio operatore
2-tengo la mia tariff rimodulata
3-passo a una fra super0,super5,super10

Mi stanno sulle PAlle!!!

Credoo che le varie conciliazioni fatte per mantenere il cliente le facciano solo con quelli con supertua+ e altre tariffe vecchie che hanno parecchio credito...agli altri non offrono nulla....fatemi sapere quello che dicono a voi...
santosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 18:22   #56
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4331
Ti sbloccano il cell e cambi operatore?
Sicuro?
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 21:04   #57
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
di cose sicure ce ne sono poche nella vita.
su norimodulazioni.com trovi tutti i riferimenti normativi, la cosa migliore è IMHO leggere, farsi un'idea e decidere.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 08:51   #58
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
di cose sicure ce ne sono poche nella vita.
su norimodulazioni.com trovi tutti i riferimenti normativi, la cosa migliore è IMHO leggere, farsi un'idea e decidere.
Come diceva mia bisnonna, solo la morte
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 09:43   #59
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Io ho preso da poco un Lg U300 da pochissimo (mi pare Giugno 07), con il piano Subito 3 e NMP da un Vodafone nuovo appena attivato!

Tenete conto che il Numero principale è un Vodafone che utilizzo come numero privato poiché la maggior parte dei miei amici ha vodafone...

Il cell 3 invece lo utilizzo per ricevere chiamate di lavoro e da contatti nuovi, in modo da non dover dare il numero privato...però al momento ricevo ancora poco...

Volevo sapere cosa mi consigliavate di fare?
Non voglio recedere poiché nonostante l'aumento a 12 dei messaggi e delle chiamate e la riduzione dell'autoricarica a 5 per chiamate ricevute e a 2 per sms ricevuti e l'aumento della soglia a 5€/mese per usufruire della ricarica mi sembra resti una tariffa conveniente (d'altronde io non partivo da una convenientissima supertua+, bensì da una super3)

Secondo voi è possibile ottenere qualche condizione + vantaggiosa e se si quale? Personalmente non me ne faccio niente della riduzione del prezzo delle videochiamate: non le utilizzerò mai! Preferirei pagare meno sms chiamate o avere maggiore ricarica...
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 10:11   #60
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Come diceva mia bisnonna, solo la morte
infatti
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v