Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2003, 10:58   #41
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16289
Quote:
Originariamente inviato da abxide
Si vabbeh, ma quella è una macchina di 10 anni fà...
23
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 10:58   #42
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da abxide
Si vabbeh, ma quella è una macchina di 10 anni fà...
anche 23 anni fa.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 10:58   #43
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
avrà le porte scorrevoli tipo quelle dei veicoli commerciali
infatti basta vedere l'altezza delle 307 e la leggera pesantezza della 206 rc
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 10:59   #44
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1927
Quote:
Originariamente inviato da abxide
Si vabbeh, ma quella è una macchina di 10 anni fà...
23 anni fa, e come ho detto prima a giugno ne han vendute 5000 e passa....
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 11:01   #45
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da massimax
ecco un'altra macchina da golf
tu sei proprio accecato dall'odio per le macchine di torino, a prescindere, vero? scommetto 1000 $ che se fosse marchiata Renault o VW sarebbe una magnifica vettura, vero?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 11:05   #46
abxide
Senior Member
 
L'Avatar di abxide
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
23 anni fa, e come ho detto prima a giugno ne han vendute 5000 e passa....
Ne girano talmente tante tutt'oggi che non pensavo fosse cosi' vecchia Cmq all'epoca si che le sapevano costruire le macchine, insomma la panda non è nulla di eccezionale, ma rispetto alla concorrenza dell'epoca era fenomenale, oggi invece la concorrenza ha stritolato la fiat..
__________________
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
abxide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 11:11   #47
Caddish
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 71
a me la nuova panda sembra la Opel Agila
Immagini allegate
File Type: jpg agila.jpg (15.1 KB, 26 visite)
Caddish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 11:16   #48
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
cazzo foto più grandi no?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 11:27   #49
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Caddish
a me la nuova panda sembra la Opel Agila
è molto più carina dell'Agila, IMHO...
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 12:00   #50
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
chi è che fa "linee decenti" per te? cioè, giugiaro fa una splendida 156 e una cessosa Idea?
mai detto che il restyling di giugiaro è splendida, anche se come designer è sicuramente quello da me più apprezzato.

la 156 di giugiaro per me ha troppo alleggerito il davanti, ciò facendo fa sembrare la fiancata e la coda di una pesantezza imo eccessiva...ma questo a prescindere che neanche la 156 vecchia mi piaceva, la sportwagon era meglio ma motivo in più adesso a dire che la linea è stata alleggerita troppo davanti.
la idea invece non mi esprimo perché le monovolumi non mi sono mai piaciute
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 12:08   #51
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
tu sei proprio accecato dall'odio per le macchine di torino, a prescindere, vero? scommetto 1000 $ che se fosse marchiata Renault o VW sarebbe una magnifica vettura, vero?
odio? e perché dovrei? ah si, ricordo, forse perché non fanno delle buone macchine?!?



spiacente ma hai perso, le macchine di renault non mi sono mai piaciute(a parte la spider...) linee innovative si, ma sembrano disegnini di fantasia...la vw? la phaeton non è male, perché queste linee classiche sono molto equilibrate a parte i fari posteriori... la passat è già troppo normale(leggasi mancanza di personalità), la nuova golf per di più è peggiorato parecchio!

a me di marchi m'importa molto poco, se una macchina non me piace non mi piace, indipendetemente dalla loro marca, e nonostante possesore e fan di bmw posso dire che le nuove disegnate da chris mi fanno leggermente soprattutto la nuova 5
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 12:15   #52
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Ma le super top manager che facevano le scelte e dovevano riportare al top la fiat non erano donne? (vedere TV sorrisi e canzoni).......

Ciao


cmq i francesi sono stati dei rompip@lle rosiconi, ma da loro c'era da aspettarselo...stupidi quelli della fiat ad aver sottovalutato il problema...dei concorrenti non ci si può fidare mai, siano essi francesi, tedeschi, americani, coreani o quel che volete voi...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 12:21   #53
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Premettendo che a me - imho - piacciono, e molto, sia la stilo che la gingo, vorrei porre una domanda a chi ha detto che è "brutta da far schifo": è "brutta" perché trovate che sia brutta o soltanto perché è fiat? no, dico, ...
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 12:37   #54
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
Premettendo che a me - imho - piacciono, e molto, sia la stilo che la gingo, vorrei porre una domanda a chi ha detto che è "brutta da far schifo": è "brutta" perché trovate che sia brutta o soltanto perché è fiat? no, dico, ...


io sono di torino...e già questo dovrebbe bastarti (in quanto a buona fede)


ma sta macchina è proprio brutta come design ed estetica
Ovviamente è solo una mia opinione,ma qua cacchio siamo a livelli della duna!!!!

spero solo che venda un pò più della palio.. (e anche qua ho detto tutto)
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 12:55   #55
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
Premettendo che a me - imho - piacciono, e molto, sia la stilo che la gingo, vorrei porre una domanda a chi ha detto che è "brutta da far schifo": è "brutta" perché trovate che sia brutta o soltanto perché è fiat? no, dico, ...
Mah, ho la sensazione che se fosse stata marchiata VW o Peugeot o Toyota buona parte di quelli che la giudicano schifosa avrebbero cambiato idea...purtroppo in Italia si tende a denigrare l'industria nazionale anche ben oltre suoi effettivi, innegabili demeriti, cosa che non accade in nessun altro paese con un industria automobilistica autonoma...io ad esempio non ho preso la punto perchè era assurdamente cara, ma non perchè la considerassi brutta...così come la stilo non mi piace, ma non la trovo certo più brutta di quell'obbrobrio di megàne ( e dire che sono un estimatore delle renault, pensa un pò...)
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 13:02   #56
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6681
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
è molto più carina dell'Agila, IMHO...
concordo l'agila mi sempre sembrata progettata a metà
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 13:04   #57
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6681
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
io sono di torino...e già questo dovrebbe bastarti (in quanto a buona fede)


ma sta macchina è proprio brutta come design ed estetica
Ovviamente è solo una mia opinione,ma qua cacchio siamo a livelli della duna!!!!

spero solo che venda un pò più della palio.. (e anche qua ho detto tutto)
come si suol dire i gusti son gusti
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 13:15   #58
muso
Senior Member
 
L'Avatar di muso
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma poi l'avete viste le nuove twingo e la peugeot 107? sono tutte di questo tipo, quindi la fiat è anche avanti di un anno e più
E' avanti nel processo di schifezza,forse anche di 5 anni!!

L'unica macchina riuscita ,ma orrenda è la multipla jtd.(la uso regolarmente ed è molto comoda)

Ma a me piacciono solo le giapponesi(subaru,toyota,honda,mitsubishi)
__________________
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B
muso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 13:19   #59
muso
Senior Member
 
L'Avatar di muso
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
è molto più carina dell'Agila, IMHO...
E ci mancherebbe,l'altra è un mostro.
__________________
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B
muso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 13:24   #60
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Death
Premettendo che a me - imho - piacciono, e molto, sia la stilo che la gingo, vorrei porre una domanda a chi ha detto che è "brutta da far schifo": è "brutta" perché trovate che sia brutta o soltanto perché è fiat? no, dico, ...
beh, degustibus...sarò io viziato da auto di altri segmenti(ma la nuova lancia y mi piace ad esempio...) ma sto gingo proprio non la digerisco...la forma è da giocattolo neanche i concept jap tanto tecnologizzati, ma qua sembrano proprio dei giocattolini sulle 4 ruote...come ovviamente corrisponde alla preferenza di una buona parte di automobilisti femminili che piacciono sti "cosi"
per l'ultima beh...non è che la fiat ha una buona immagine... (e schifiamo pure l'unica linea decente della punto)
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v