Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2008, 14:28   #41
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Evidentemente non mi sono spiegato. Il prezzo è sicuramente "buono" per quello che offre. Tuttavia non è affatto buono se guardiamo al "risultato". Non me ne importa niente di SSD, rimangono pur sempre 64GB. Una volta installato Vista, ne rimangono una manciata.
Quindi diciamo che il prezzo è buono in senso relativo a questo modello, pessimo in termini assoluti rapportati all'hardware acquistabile con quella cifra.
Sucsami ma se è un prodotto che non ti interessa perché continui a postare? Non è ovviamente un prodotto per tutti, si tratta di un notebook per un utenza piuttosto selezionata, che vuole massima autonomia e trasportabilità, e uno strumento di lavoro che sia affidabile e solido. Il discorso che fai sull'hardware è veramente inconcepibile: tutto l'hardware allora è inutile, che senso hanno schede video da 700€ e processori da 1500€ (il QX6770 che uscirà)? Con 1500€ allora ti puoi comprare un desktop che va mille volte meglio di questo notebook per fare rendering o per viodegiocare! Ovviamente ogni prodotto ha un suo target di utilizzo; questo portatile non è un oggetto che ti obbilgano a comprare, è qualcosa che compra chi cerca! E offre un ottimo prezzo, adesso la cosa interessante nella discussione di questa rece non dovrebbe essere interrogarsi sull'utilità di un prodotto del genere (basta vedere i listini: eistono notebook simili che sfiorano i 3000€ di costo) ma piuttosto capire come mai il costo è così basso in rapporto a quello che viene offerto. La mobilità di paga, vale per tutte le cose piccole.

Io direi, basta con gli OT, cerchiamo di capire se questo prodotto ha qualche problema, come mai costa così poco rispetto al mercato...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:30   #42
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Sucsami ma se è un prodotto che non ti interessa perché continui a postare? Non è ovviamente un prodotto per tutti, si tratta di un notebook per un utenza piuttosto selezionata, che vuole massima autonomia e trasportabilità, e uno strumento di lavoro che sia affidabile e solido. Il discorso che fai sull'hardware è veramente inconcepibile: tutto l'hardware allora è inutile, che senso hanno schede video da 700€ e processori da 1500€ (il QX6770 che uscirà)? Con 1500€ allora ti puoi comprare un desktop che va mille volte meglio di questo notebook per fare rendering o per viodegiocare! Ovviamente ogni prodotto ha un suo target di utilizzo; questo portatile non è un oggetto che ti obbilgano a comprare, è qualcosa che compra chi cerca! E offre un ottimo prezzo, adesso la cosa interessante nella discussione di questa rece non dovrebbe essere interrogarsi sull'utilità di un prodotto del genere (basta vedere i listini: eistono notebook simili che sfiorano i 3000€ di costo) ma piuttosto capire come mai il costo è così basso in rapporto a quello che viene offerto. La mobilità di paga, vale per tutte le cose piccole.
Ma non è quello che ho scritto fin dal mio primo post?!

__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:31   #43
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io in genere guardo solo le caratteristiche tecniche in quanto tali. Non me ne importa di avere SSD, carbonio, robustezza da carro armato, autonomia da senzatetto e leggerezza da pappamolla. Non è il mio target, quindi questo notebook non mi dice nulla. Per le questioni sul prezzo, ho già chiarito nel post precedente a questo. Chiaro che negli ambiti in cui questo portatile serve (ovvero tutti quelli che lo comprano con i soldi degli altri (leggasi azienda)) è un'ottimo acquisto. Per chi paga di suo portafoglio, forse si focalizza piu' sulle performance e il carbonio lo lascia ai telai per biciclette da corsa.
Io lo pago con i miei soldi, il tuo discorso è veramente flammoso, forse era meglio non risponderti. Stai veramente facendo una polemica inutile, come ho detto portatili come questo costano anche 3000€. E c'è ovviamente chi li compra, e non è detto che non lo faccia con soldi suoi. Fermo restando che un'azienda i soldi non li materializza, ma li guadagna... Basta con il solito ed inutile disfattismo, rendiamoci conto che non tutto è rubato, c'è anche chi lavora!
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:31   #44
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6134
Notevole, certo solo per una fascia di mercato davvero particolare. Certo che un masterizzatore slot in ci poteva pure stare senza problemi a mio parere.
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:34   #45
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ma non è quello che ho scritto fin dal mio primo post?!
Certo, infatti sono d'accordo con te. Però è assurdo che in una discussione che dovrebbe essere di commento all'articolo, e quindi di rischiesta di ulteriori delucidazioni, ci si debba interrogare sull'utlità di un prodotto del genere, sui soldi con cui lo si compra, sul fatto che a parità di spesa si può avere hardware migliore. Non trovi? Cioè i superportatili supercostosi esistono da diversi anni, diciamo pure decenni. E c'è ancora gente che si interroga sull'utilità di una fascia di prodotti? Portando la discussione OT? Come mai?
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:36   #46
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Certo, infatti sono d'accordo con te. Però è assurdo che in una discussione che dovrebbe essere di commento all'articolo, e quindi di rischiesta di ulteriori delucidazioni, ci si debba interrogare sull'utlità di un prodotto del genere, sui soldi con cui lo si compra, sul fatto che a parità di spesa si può avere hardware migliore. Non trovi? Cioè i superportatili supercostosi esistono da diversi anni, diciamo pure decenni. E c'è ancora gente che si interroga sull'utilità di una fascia di prodotti? Portando la discussione OT? Come mai?
Non lo so!!! Ma io son sempre più orientato sul toshiba!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:46   #47
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7412
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Non lo so!!! Ma io son sempre più orientato sul toshiba!
Io dopo aver "toccato" con mano Sony sinceramente non mi sono pentito di averlo comprato, e tutt'oggi penso rifarei la stessa scelta.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:51   #48
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Io dopo aver "toccato" con mano Sony sinceramente non mi sono pentito di averlo comprato, e tutt'oggi penso rifarei la stessa scelta.
Goloso!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:54   #49
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26788
Discorso 64GB: in mio parere 32GB sono perfetti per un'installazione OS + programmi; di più non servono. 32GB per dati (che poi togliendo i 7GB della partizione di ripristino nel nostro caso sarebbero 25GB) sono poi sufficienti per l'utilizzatore di questo portatile (documenti/foto/filmati da fotocamera/file di salvataggio/4,5GB per DVD).
Ovvero, non capisco che utilizzo fate VOI del portatile.
Io credo che lo userei come "satellite" del fisso, la sera sincronizzandone i dati (o backuppandoli su NAS), percui non serve spazio in esubero (anzi).
In ogni caso una schedina SDHC da 4GB costa sui 28 euro e se ne possono comprare un paio, in modo da mettere su una MP3 e sull'altra i VIDEO, garantendo anche un'ottima funzionalità.
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Non lo so!!! Ma io son sempre più orientato sul toshiba!
sei matto ... mi vai a spendere 1000 euro di più, per cosa ...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 04-01-2008 alle 14:57.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:12   #50
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Discorso 64GB: in mio parere 32GB sono perfetti per un'installazione OS + programmi; di più non servono. 32GB per dati (che poi togliendo i 7GB della partizione di ripristino nel nostro caso sarebbero 25GB) sono poi sufficienti per l'utilizzatore di questo portatile (documenti/foto/filmati da fotocamera/file di salvataggio/4,5GB per DVD).
Ovvero, non capisco che utilizzo fate VOI del portatile.
Io credo che lo userei come "satellite" del fisso, la sera sincronizzandone i dati (o backuppandoli su NAS), percui non serve spazio in esubero (anzi).
In ogni caso una schedina SDHC da 4GB costa sui 28 euro e se ne possono comprare un paio, in modo da mettere su una MP3 e sull'altra i VIDEO, garantendo anche un'ottima funzionalità.
sei matto ... mi vai a spendere 1000 euro di più, per cosa ...
Concordo con te sul disorso dello spazio disco: è praticamente perfetto per questo genere di notebook!

Per la scelta fra i due boh... alla fine il toshiba lo pagherei 2100 + iva, questo riesco a prenderlo a 1350 + iva... non sono convintissimo del sony, son sincero. E oltretutto non so se riuscirei a trovare i driver per XP (vista credo sia improponibile)...
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:32   #51
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7412
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Concordo con te sul disorso dello spazio disco: è praticamente perfetto per questo genere di notebook!

Per la scelta fra i due boh... alla fine il toshiba lo pagherei 2100 + iva, questo riesco a prenderlo a 1350 + iva... non sono convintissimo del sony, son sincero. E oltretutto non so se riuscirei a trovare i driver per XP (vista credo sia improponibile)...
Senza un'unità ottica come fai?
Ps: i driver per xp prima o poi vengono rilasciati
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:35   #52
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Sucsami ma se è un prodotto che non ti interessa perché continui a postare? Non è ovviamente un prodotto per tutti, si tratta di un notebook per un utenza piuttosto selezionata,
Perchè fino a prova contraria io sono libero di esprimere un'opinione. Un'opinione che, sebbene vada contro il tuo giocattolino, rimango comunque libero di esprimere. E su questo mi sembra non ci sia niente da obiettare.

Quote:
Il discorso che fai sull'hardware è veramente inconcepibile: tutto l'hardware allora è inutile, che senso hanno schede video da 700€ e processori da 1500€ (il QX6770 che uscirà)? Con 1500€ allora ti puoi comprare un desktop che va mille volte meglio di questo notebook per fare rendering o per viodegiocare! Ovviamente ogni prodotto ha un suo target di utilizzo; questo portatile non è un oggetto che ti obbilgano a comprare, è qualcosa che compra chi cerca! E offre un ottimo prezzo, adesso la cosa interessante nella discussione di questa rece non dovrebbe essere interrogarsi sull'utilità di un prodotto del genere (basta vedere i listini: eistono notebook simili che sfiorano i 3000€ di costo) ma piuttosto capire come mai il costo è così basso in rapporto a quello che viene offerto. La mobilità di paga, vale per tutte le cose piccole.
Io direi, basta con gli OT, cerchiamo di capire se questo prodotto ha qualche problema, come mai costa così poco rispetto al mercato...
E' inutile tutto questo turpiloquio, che io parlavo in merito alle mie sole esigenze mi sembra sia palese. Di inconcepibile c'è solo il non voler accettare un'opinione altrui o addirittura considerarla OT solo perchè non tratta le questioni che interessano a te. Basta OT, io sto parlando proprio di questo notebook.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:39   #53
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Certo, infatti sono d'accordo con te. Però è assurdo che in una discussione che dovrebbe essere di commento all'articolo, e quindi di rischiesta di ulteriori delucidazioni, ci si debba interrogare sull'utlità di un prodotto del genere, sui soldi con cui lo si compra, sul fatto che a parità di spesa si può avere hardware migliore. Non trovi? Cioè i superportatili supercostosi esistono da diversi anni, diciamo pure decenni. E c'è ancora gente che si interroga sull'utilità di una fascia di prodotti? Portando la discussione OT? Come mai?
Direi che chi si interroga su qualcosa, al di la che tu la concepisca o no, è diritto di tutti quà dentro. Anche perchè nessuna categoria di prodotto è insostituibile, tantomeno un note di questa categoria. Se tu un determinato prodotto lo compreresti a scatola chiusa, c'è chi invece ne discute l'utilità effettiva. Eppure non mi sembra cosi difficile da capire. Tant'è che quà dentro ci stanno molti che si chiedono il perchè della mancanza di determinate features "che ci potevano stare". Se io paragono un disco SSD da 64GB a uno tradizionale da 500GB, non è la solita flame, come ti arrovelli il diritto di citare ma è semplicemente capire il tradeoff che ci passa fra l'uno e l'altro e cosa va a giustificare un compromesso cosi elevato. Perchè per 3 ore di treno (ad esempio) si può comprare anche un normalissimo notebook con una batteria a 8 celle. Senza andare a scomodare il carbonio (che visto il target, non dovrebbe servire a un cazzo, eppure lo si giustifica.... Ma questo non è mica un notebook da specifica MIL... )

Ultima modifica di mjordan : 04-01-2008 alle 15:45.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:44   #54
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Senza un'unità ottica come fai?
Ps: i driver per xp prima o poi vengono rilasciati
Esattamente come ora: ne ho una esterna... che è in borsa ma non uso praticamente mai! Toshiba ha anche il modello con il dvd slot-in (r500-11c) e costa meno, ma mi troverei a buttar via il masterizzatore esterno che ho, quindi se prendo toshiba, la scelta ricade su quello col SSD!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:51   #55
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7412
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Esattamente come ora: ne ho una esterna... che è in borsa ma non uso praticamente mai! Toshiba ha anche il modello con il dvd slot-in (r500-11c) e costa meno, ma mi troverei a buttar via il masterizzatore esterno che ho, quindi se prendo toshiba, la scelta ricade su quello col SSD!
Ma si può fare il boot da una unità ottica esterna usb?
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:53   #56
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ma si può fare il boot da una unità ottica esterna usb?
Altrimenti come si installa?
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:54   #57
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Scusami ma se è un prodotto che non ti interessa perché continui a postare?


Premetto che anche se questo notebook mi piace a livello "tecnico" non lo comprerei e non mi "interessa" perchè non è quello che mi serve, ma leggendo i commenti che ci sono stati non posso fare altro che quotare VitOne...

Sicuramente mi sembra una configurazione assolutamente equilibrata ad un prezzo conveniente, destinato ad una certa categoria di utilizzo, diversa dalla mia... Questo non mi autorizza a dire che non va bene, quantomeno senza dare delle motivazioni e/o proporre un'alternativa migliore.

ciao!
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 16:00   #58
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Perchè fino a prova contraria io sono libero di esprimere un'opinione. Un'opinione che, sebbene vada contro il tuo giocattolino, rimango comunque libero di esprimere. E su questo mi sembra non ci sia niente da obiettare.
E' inutile tutto questo turpiloquio, che io parlavo in merito alle mie sole esigenze mi sembra sia palese. Di inconcepibile c'è solo il non voler accettare un'opinione altrui o addirittura considerarla OT solo perchè non tratta le questioni che interessano a te. Basta OT, io sto parlando proprio di questo notebook.
Tu non stai parlando di questo notebook, stai criticando una fascia di prodotti che non conosci, secondo me dovresti rileggere i tuoi interventi. Stai solo flammando, come ho detto. In questa discussione si parla di questo notebook, non dell'utilità di nootebook come questo. Che tra l'altro sono richiesti, altrimenti non verrebbero prodotti.


Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Direi che chi si interroga su qualcosa, al di la che tu la concepisca o no, è diritto di tutti quà dentro. Anche perchè nessuna categoria di prodotto è insostituibile, tantomeno un note di questa categoria. Se tu un determinato prodotto lo compreresti a scatola chiusa, c'è chi invece ne discute l'utilità effettiva. Eppure non mi sembra cosi difficile da capire. Tant'è che quà dentro ci stanno molti che si chiedono il perchè della mancanza di determinate features "che ci potevano stare". Se io paragono un disco SSD da 64GB a uno tradizionale da 500GB, non è la solita flame, come ti arrovelli il diritto di citare ma è semplicemente capire il tradeoff che ci passa fra l'uno e l'altro e cosa va a giustificare un compromesso cosi elevato. Perchè per 3 ore di treno (ad esempio) si può comprare anche un normalissimo notebook con una batteria a 8 celle. Senza andare a scomodare il carbonio (che visto il target, non dovrebbe servire a un cazzo, eppure lo si giustifica.... Ma questo non è mica un notebook da specifica MIL... )
Prima di tutto ti ringrazio perché mi hai fatto fare due risate, mi ci voleva . Purtroppo non hai capito veramente nulla. Gli occhi li dovresti rollare davanti allo specchio . Io ti suggerisco di moderare i termini e di darti una calmata, perché qui l'unico rovente sei tu. Personalmente ho evidenziato sin dal mio primo post quello che ritenevo essere un difetto di questo prodotto, e sono tra quelli scettici di fronte ad un prezzo così basso.

Inoltre un notebook come questo mi interesa relativamente, sto valutando se prendere un prodotto come questo o se orientarmi su un più pesante ma più potente 13".

Se questo prodotto è sostituibile o meno non è argomento di discussione, qui si commenta la rece del prodotto, e non è qualcosa che decido io, è semplicemente rispetto nei confronti di chi ha scirtto l'articolo e nei confronti di chi legge, quello che scrivi è assolutamente inutile, e come ho detto e ripeto è OT. Non capisco come tu possa insistere!

Fortunatamente non tutti gli utenti sono come te, motivo per il quale alcuni hanno cercato di sollevare problemi relativi a questo portatile, cosa che tu non hai fatto. Mettersi a discutere dell'utlità di un SSD è cosa fuori luogo: in primis perché questo portatile è possibile acquistarlo anche senza SSD, poi perché chi prende un prodotto da 1kg come questo cerca massima autonomia, e non certo spazio di storage: un SSD con 40Gbyte di spazio libero va più che bene per le esigenze di chi è tra i possibili acquirenti di un prodotto come questo.

Per 3 ore di treno? Ma che esempio fai? Un portatile come questo deve poter stare senza alimentazione elettrica più a lungo possibile. E se al posto di 3 ore ce ne sono 5? Per cortesia, su un prodotto di questa fascia ogni minuto in più di autonomia è ben accetto!

Da una persona che inizia una discuissione su un ultraportatile come questo dicendo che con la stessa cifra si può prendere hardware migliore di certo non mi aspettavo molto. Poi insisiti sulla storia del carbonio? Ma lo vuoi capire che con questo prezzo non ci si prendeva neanche un case di platicaccia? Se hanno usato materiale di qualità è solo una cosa positiva, in particolare perché non sta incidendo in nessun modo sul prezzo.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 16:03   #59
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7412
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Altrimenti come si installa?

Ecco appunto, mi era venuto il dubbio
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Tu non stai parlando di questo notebook, [cut]
Quoto tutto.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 16:03   #60
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Premetto che anche se questo notebook mi piace a livello "tecnico" non lo comprerei e non mi "interessa" perchè non è quello che mi serve, ma leggendo i commenti che ci sono stati non posso fare altro che quotare VitOne...

Sicuramente mi sembra una configurazione assolutamente equilibrata ad un prezzo conveniente, destinato ad una certa categoria di utilizzo, diversa dalla mia... Questo non mi autorizza a dire che non va bene, quantomeno senza dare delle motivazioni e/o proporre un'alternativa migliore.

ciao!
Ti ringrazio moltissimo, continuo a frequentare questo forum perché so che ci sono persone come te.

Ribadisco il concetto: a me personalmente il portatile non interessa oltremodo, non credo che lo prenderò. Tuttavia è innegabile che sia un ottimo prodotto per il prezzo a cui è proposto, e si può dire che rappresenta quasi una rivoluzione per il target a cui è destinato. Solitamente prodotti con queste caratteristiche vengono proposti a prezzi ben più alti.

Apprezzo molto quello che hai detto: Sicuramente mi sembra una configurazione assolutamente equilibrata ad un prezzo conveniente, destinato ad una certa categoria di utilizzo, diversa dalla mia... Questo non mi autorizza a dire che non va bene, quantomeno senza dare delle motivazioni e/o proporre un'alternativa migliore.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1