|
|
|
![]() |
|
Thread Tools |
![]() |
#5941 |
Bannato
Location: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vai sui servizi di windows e disattiva avira firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5942 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie dell'informazione. Allora aggiorno subito flash player e quel file lo cancello anche dalla quarantena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5943 |
Member
|
Ciao, ho scaricato Antivir Premium in prova per un mese.
Ho una domanda, che forse è già saltata fuori.. ma non ho voglia di leggere quasi 300 post! L'edizione Premium rileva malware che non siano virus anche nel computer, o solo i tentativi di inserimento dall'esterno? Questa domanda mi sorge perchè A-Squared AntiMalware (installato oggi) mi ha rilevato un Trojan "backdoor.win32.ciadoor" in un file. Ho scaricato anche Antivir Premium, ma questo invece non mi rileva nulla.. Allora, o A-squared mi ha dato un falso positivo, oppure Antivir non lo rileva per qualche motivo.. grazie per le delucidazioni, s Last edited by sag75 : 10-12-2008 at 06:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5944 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5945 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5946 |
Bannato
|
ma sopratutto,senza rileggersi 300 pagine si è spiegato a dovere come procedere in questi casi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5947 |
Senior Member
|
non è possibile..sto smanettando per capire perchè vedo sempre lo scudo rosso a destra e non mi si aggiorna in automatico
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5948 |
Senior Member
|
Auguri Arco!
![]() |
#5949 |
Senior Member
|
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5950 | |
Member
|
Quote:
Grazie, l'ho mandato al servizio 2-squared facendo l'upload dal programma. Mi hanno risposto che è un falso positivo.. Comunque era nell'exe di Dangerous Waters (il chè mi pareva strano, visto che neppure ci gioco in multiplayer in rete..). In ogni caso, non ho ricevuto la risposta alla mia domanda: Avira Premium ha funzione anti malwares che non siano virus dopo che questi hanno infettato il pc? Oppure li rileva solo in entrata? Infatti avevo intenzione di acquistarlo, leggevo che è leggero per Vista, è molto buono, e non costa poi molto.. grazie s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5951 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5952 |
Member
|
Sì esattamente, cioè se il Premium vede attività spyware nel pc in tempo reale, e se rileva spywares e simili (che non siano virus classici intenderci) nella scansione del sistema.
Infatti ho sempre usato Antivir Free che nascerebbe come antivirus classico, quindi mi chiedevo se Antivir Premium funzionasse anche come anti-malware vero e proprio, tipo 2-squared Anti-Malware. Scusa, è che non sono esperto, magari faccio confusione.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5953 |
Bannato
|
si,ha anche il controllo real time per lo spyware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5954 |
Member
|
grazie, quindi potrei prendere Avira Premium e togliere 2-Squared Anti-Malware che ho installato ieri in prova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5955 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5956 |
Utente sospeso
|
ciao a tutti......
ciao a tutti, c'e' nessuno che mi puo' dare una mano?....ho un pc portatile con un sistema operativo windows xp, ho una linea veloce adsl, cambia pagina tra i vari siti web molto velocemente quindi...ora e' un paio di settimane che non mi fa entrare sul sito web www.pixmania.com
Non mi fa accedere e se mi riesce ad entrare lo faccio solo da outlook express, vado sulla home page del sito, ma successivamente quando clicco sul prodotto che mi interessa mi dice che "impossibile visualizzare la pagina", all'inizio pensavo che vi fossero problemi di server sul quel determinato sito, ma un mio amico vi accede senza problemi....sono iscritto a quel sito tra l'altro e qualche mese fa ho acquistato dei prodotti da loro....insomma se c'e' qualcuno che mi puo' rispondere....perche' non mi fa accedere a quel sito???...il problema di accesso e' solo con quel sito, che posso fare???...devo rinstallare nuovamente internet explorer 7?... ho provato di tutto ma non mi fa accedere....la protezione su opzioni internet e' tra l'altro quella di accettare tutti i cookies...insomma spero ci sia qualcuno che puo' rispondermi....grazie..attendo risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5957 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5958 |
Senior Member
|
DR/Dldr.Zlob.IWM.1
ho aperto un ticket al supporto microsoft per segnalare un problema, non riuscivo ad istallare (con windows update) gli aggiornamenti per IE7
mi hanno risposto dopo poche ore Per il problema da lei segnalato le invio un file riparatore che salvera' sul desktop, scompattera'e mandera'in esecuzione con doppio click,dovrebbe fornirgli le soluzioni relative all' inconveniente in questione. Si preoccupi di essere loggato come amministratore nel sistema e di non avere software antivirus e o firewall di programmi di terze parti (non windows) ATTIVATI,durante i tentativi di aggiornamento del sistema operativo. questo file da eseguire, dal nome WuFixXP22.exe, viene rilevato da Avira come virus DR/Dldr.Zlob.IWM.1 ho provato a farlo analizzare da virustotal.com e viene rilevato da 3 antivirus su 38 provati che ne pensate? la mail di risposta di microsoft non sembra phishing, c'è il numero di riferimento al mio ticket nonchè l'oggetto del messaggio che ho scritto a microsoft...
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Last edited by ckingpin : 11-12-2008 at 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5959 |
Member
|
File eseguibile d'installazione
Cari ragazzi,
ho scaricato un prog.ma il cui file d'installazione è ovviamente eseguibile e/o applicazione,ma avir versione 8.0 mi da il file stesso come un'intruso cioè trojan;adesso mi potreste suggerire il passaggio affinchè non esca più in modo perpetuo la tendina d'avviso? ![]() ![]() ![]() ![]() Il file è ovviamente sicuro e da fonti attendibili quindi non è un TROJAN o cose simili......... Spero di essere stato chiaro nell'esposizione... Un grazie anticipato a chi risponderà Dodago ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5960 |
Member
|
da ormai una settimana avira antivir free non mi fa + gli aggiornamenti.
ho notato poco fa che la licenza mi e' scaduta a fine novembre. ...ma la licenza free non si dovrebbe rinnovare automaticamente da sola? consigli su come risolvere? (non vorrei dover disinstallare e reinstallare l'antivir) |
![]() |
![]() |
![]() |
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
Thread Tools | |
|
|
All times are GMT +1. The time now is 23:06.