Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2015, 20:32   #5881
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Sei un grande, io già ti vedo in giro per Lerici o Portovenere col tuo Apple Watch a fare il figaccione 😄
Ahah per vedermi in giro a fare il figaccione mi devi mettere sotto il sedere ALMENO una fuoriserie decappottabile rosso fiammante in piena zona pedonale, se no sono un caso perso mi sa , per il resto... chi disprezza compra, si sa!
E come roba di comprare alla Apple, sono un caso perso, in tutti questi anni le ho acquistato "la qualunque". Quando apriranno l'apple store lì da te zona Genova (in Via XX pare) ci sarà il mio busto** in vetro all'ingresso!


**Busto con cover in vetro temperato H9, "designed by Sicofante" logicamente
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 00:45   #5882
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5737
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Veramente fixa un problema di sicurezza piuttosto grave...

Io non ho nessun problema con la 8.2, e non ne ho visti sui modelli a cui l'ho installato, quindi non capisco perché dire che è una schifezza...

... Ripeto: da quanto è uscito non ho alcuna segnalazione di problemi.

... E ripeto, la patch di sicurezza dell'8.2 è MOLTO importante, quindi me ne fregherei se i problemi sono questi.
E se 8.2 funziona anche sull'iPhonnne di sicofante vuol dire proprio che è .. perfetto!!

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
perché si sta parlando di Apple Watch (tra l'altro passando per leggi universali concetti che sono prettamente di gusto personale ) nel thread dell' iPhone ???
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Perché è un accessorio dell'iphone. Presentato da Apple come naturale prosecuzione dello stesso.
Se si parla di cover, a maggior ragione, il giorno della sua presentazione, si può parlare di quello.

Comunque la candidatura per la moderazione non si presenta nel thread dell'iphone.
iNovecento mi togli le parole di bocca.
Ti arci-quoto!!
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 00:54   #5883
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Io seppur non sono uno che guarda molto la durata della batteria noto che con la 8.2 è migliorata un pelo, sicuramente dovuto all'ottimizzazione delle mail visto che le uso molto.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 00:55   #5884
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Ahah per vedermi in giro a fare il figaccione mi devi mettere sotto il sedere ALMENO una fuoriserie decappottabile rosso fiammante in piena zona pedonale, se no sono un caso perso mi sa , per il resto... chi disprezza compra, si sa!
E come roba di comprare alla Apple, sono un caso perso, in tutti questi anni le ho acquistato "la qualunque". Quando apriranno l'apple store lì da te zona Genova (in Via XX pare) ci sarà il mio busto** in vetro all'ingresso!


**Busto con cover in vetro temperato H9, "designed by Sicofante" logicamente

Andrai di 42mm o 38 mm?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 08:38   #5885
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Andrai di 42mm o 38 mm?
Seriamente per una volta, di nessuno dei due, resto convinto di quanto scritto. Non escludo però a prodotto ritoccato e più maturo
Comunque andrei assolutamente di 42mm, grande è uomo si sa (più spazioso lo schermo )

Cambiando un attimo discorso, della 8.3 public beta avrete letto immagino.
Non avendo ricevuto l'invito alla prova non capisco il criterio della Apple. Chi già faceva parte del programma Appleseed per OSX Yosemite non può essere, in quanto io gli sto testando ogni bug possibile da quest'estate... qualcuno lo devono aver scritto apposta per la mia macchina pure

Sarà che ho troppe cover forse? Peccato di camuffamento di sacro segno religioso (mela)? S'ha da essere nakedisti per essere considerati degni?
Presidente come la mettiamo?!
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 09:32   #5886
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Mad(D)og Guarda i messaggi
quali sono le migliori cover/bumper per iPhone 6?? consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dipende molto dal tipo di cover che cerchi.
Io per esempio le SPigen che ti hanno consigliato (e credo hai ordinato) non le sopporto perché le trovo durette da mettere e togliere (lo faccio diverse volte a settimana per fare sport).
Preferisco cover minimali e morbide come le cellular line ultrasottili.
Ma va a gusto personale....

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Perché è un accessorio dell'iphone. Presentato da Apple come naturale prosecuzione dello stesso.
Se si parla di cover, a maggior ragione, il giorno della sua presentazione, si può parlare di quello.


Comunque la candidatura per la moderazione non si presenta nel thread dell'iphone.
Perché tu non hai appena fatto un "intervento di moderazione" ? Con la differenza che io sto qui giusto da un filino di più ....

Che Apple Watch sia un companion di iPhone è un conto, che sia un accessorio è l'ennesima stranezza che leggo sul tuo post. Tra l'altro un accessorio, se anche fosse tale, che funziona con iPhone 5, 5C e 5S quindi non limitato a questo thread.....
Se cerco una cover per l' iPhone 6 invece mi pare logico chiederlo nel thread dove si presuppone ci siano svariati possessori di iPhone 6 che siano già passati per la scelta e possano consigliarmi.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 09:40   #5887
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io seppur non sono uno che guarda molto la durata della batteria noto che con la 8.2 è migliorata un pelo, sicuramente dovuto all'ottimizzazione delle mail visto che le uso molto.
io sono sempre molto scettico nel giudicare presunti aumenti/decrementi nella durata della batteria a seguito di aggiornamenti software, a meno che non sia esplicitamente scritto nel changelog che ci siano stati interventi al proposito.
Se leggi sul web, troverai sempre che ad ogni aggiornamento c'è un numero di persone che dichiarano miglioramenti anche sensibili, ed un numero altrettanto grande che dichiara l'esatto contrario bestemmiando dietro ad Apple in cinese ...

I pochissimi test "oggettivi" che si trovano sul web, incluso youtube, in realtà mostrano differenze davvero minimali per non dire nulle tra una versione e l'altra in termini di autonomia (chiaramente a parità di dispositivo, settaggi e software installato).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 09:45   #5888
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Perché tu non hai appena fatto un "intervento di moderazione" ? Con la differenza che io sto qui giusto da un filino di più ....
Il tempo di iscrizione e il numero di messaggi non denotano automaticamente maggior autorevolezza, intelligenza o validità dei contenuti degli interventi. Bastasse così poco... qui come al di fuori di qui.
E comunque ne sei la lampante dimostrazione.

A differenza tua ora non fingerò di dare una risposta IT a qualcuno a caso pur di mascherare un intervento di tutt'altra natura (evidentemente personale).

Detto ciò per me questo thread è, non solo informazione inerente ad un prodotto che adoro, ma anche svago grazie alla simpatia di alcuni dei frequentatori e non voglio vedermelo inquinato da qualche troll: non leggerò nemmeno più i tuoi interventi, continua pure da solo se credi possa essere di interesse a qualcuno.
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 09:56   #5889
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Il tempo di iscrizione e il numero di messaggi non denotano automaticamente maggior autorevolezza, intelligenza o validità dei contenuti degli interventi. Bastasse così poco... qui come al di fuori di qui.
E comunque ne sei la lampante dimostrazione.

A differenza tua ora non fingerò di dare una risposta IT a qualcuno a caso pur di mascherare un intervento di tutt'altra natura (evidentemente personale).

Detto ciò per me questo thread è, non solo informazione inerente ad un prodotto che adoro, ma anche svago grazie alla simpatia di alcuni dei frequentatori e non voglio vedermelo inquinato da qualche troll: non leggerò nemmeno più i tuoi interventi, continua pure da solo se credi possa essere di interesse a qualcuno.
a me sembra che qui di "inquinato" ci sia soltanto la tua continua ricerca di un OT, e con la simpatia dei frequentatori ha poco o nulla a che vedere.
prima di chiamare "troll" qualcuno che sta qui da un bel po' di tempo prima di te, informati.

Non vuoi "vedertelo" inquinato ? Ah il thread è diventato tuo ?
Ti ho solo riportato come fossi OT e ne hai iniziato un pippone bestiale, proseguito qui.
Mi beccherò una lavata di capo da FreeMan (sorry, il ban l'ho meritato tutto), ma visto che l'hai voluto rendere pubblico ti ho risposto a tono...

Nessuno si indigna se scappa un OT ogni tanto, ma se diventa sistematico con lunghi post che parlano di altro, allora da fastidio.

Ultima modifica di Max(IT) : 15-03-2015 alle 09:59.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 10:33   #5890
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io sono sempre molto scettico nel giudicare presunti aumenti/decrementi nella durata della batteria a seguito di aggiornamenti software, a meno che non sia esplicitamente scritto nel changelog che ci siano stati interventi al proposito.
Se leggi sul web, troverai sempre che ad ogni aggiornamento c'è un numero di persone che dichiarano miglioramenti anche sensibili, ed un numero altrettanto grande che dichiara l'esatto contrario bestemmiando dietro ad Apple in cinese ...

I pochissimi test "oggettivi" che si trovano sul web, incluso youtube, in realtà mostrano differenze davvero minimali per non dire nulle tra una versione e l'altra in termini di autonomia (chiaramente a parità di dispositivo, settaggi e software installato).
si quoto, io infatti come detto nella premessa, non sto mai a guardare la durata della batteria, ho solo detto che essendo migliorata la parte mail potrebbe starci che abbiano ottimizzato meglio il push e che quindi vada a beneficiare sulla batteria, di poco comunque, io ho 4 mail e 2 mail certificate tutte in push, ne faccio un uso molto assiduo. Venendo dai vecchi Iphone che caricavo anche 3 volte al giorno la durata della batteria per me non conta ed è l'ultima cosa che vado ad osservare.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 10:48   #5891
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Aggiornato e funziona tutto bene compreso WhatsApp. Stessa cosa su iPad 2.

Idem. In più da qualche giorno sto utilizzando il 4G offerto gentilmente da Vodafone con la Special 1000 ed adesso che ce l'ho mi chiedo come ho potuto farne a meno prima 😍


Inviato da  iPhone
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 10:57   #5892
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Idem. In più da qualche giorno sto utilizzando il 4G offerto gentilmente da Vodafone con la Special 1000 ed adesso che ce l'ho mi chiedo come ho potuto farne a meno prima 😍


Inviato da  iPhone
in genere chi non ha mai provato il 4G dice così, ma quando lo si prova la differenza è netta.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 11:12   #5893
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
si quoto, io infatti come detto nella premessa, non sto mai a guardare la durata della batteria, ho solo detto che essendo migliorata la parte mail potrebbe starci che abbiano ottimizzato meglio il push e che quindi vada a beneficiare sulla batteria, di poco comunque, io ho 4 mail e 2 mail certificate tutte in push, ne faccio un uso molto assiduo. Venendo dai vecchi Iphone che caricavo anche 3 volte al giorno la durata della batteria per me non conta ed è l'ultima cosa che vado ad osservare.
perdonami, a cosa ti riferisci quando parli di miglioramento di mail ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 11:17   #5894
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Idem. In più da qualche giorno sto utilizzando il 4G offerto gentilmente da Vodafone con la Special 1000 ed adesso che ce l'ho mi chiedo come ho potuto farne a meno prima 😍


Inviato da  iPhone
vero, io lo uso da oltre un anno sul mio abbonamento.
Però ho notato un aumento del consumo di traffico. io ho 2 gb inclusi, ed in 3g arrivavo scarso a consumarne 1. Adesso invariabilmente arrivo vicino al limite a fine mese. Forse ho maggior propensione ad usufruirne per via delle prestazioni migliori.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 11:21   #5895
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
perdonami, a cosa ti riferisci quando parli di miglioramento di mail ?
al miglioramento della stabilità delle mail, soprattutto con mail certificate con protocollo di sicurezza ora le apre decisamente meglio rispetto a prima.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 11:22   #5896
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
vero, io lo uso da oltre un anno sul mio abbonamento.
Però ho notato un aumento del consumo di traffico. io ho 2 gb inclusi, ed in 3g arrivavo scarso a consumarne 1. Adesso invariabilmente arrivo vicino al limite a fine mese. Forse ho maggior propensione ad usufruirne per via delle prestazioni migliori.
Esatto, poi andando più veloce sicuramente guardi più contenuti.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 11:28   #5897
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
al miglioramento della stabilità delle mail, soprattutto con mail certificate con protocollo di sicurezza ora le apre decisamente meglio rispetto a prima.
mi deve essere sfuggito ...
ma è una tua osservazione oppure ne hai trovato traccia documentata in giro ?

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Esatto, poi andando più veloce sicuramente guardi più contenuti.
Possibile.
Le mie abitudini non credo siano cambiate, ma forse sfrutto di più la connessione. E l' iPhone 6 in questo mi aiuta, perché con lo schermo più grande sono più portato ad utilizzarlo per navigare.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 11:38   #5898
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
mi deve essere sfuggito ...
ma è una tua osservazione oppure ne hai trovato traccia documentata in giro ?



Possibile.
Le mie abitudini non credo siano cambiate, ma forse sfrutto di più la connessione. E l' iPhone 6 in questo mi aiuta, perché con lo schermo più grande sono più portato ad utilizzarlo per navigare.
E' riportato proprio nel changelog di iOS 8.2, c'è un punto con scritto migliorata stabilità mail.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 12:16   #5899
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
E' riportato proprio nel changelog di iOS 8.2, c'è un punto con scritto migliorata stabilità mail.
ho letto .... parla di stabilità in effetti. Termine molto generico.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 13:07   #5900
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Non so se a qualcuno possa interessare o se qualcuno si ricorda, comunque aggiornando ad 8.2 ripristinando da DFU ho risolto il problema che mi si era creato con la 8.1.3, ossia: quando mi connettevo al wifi la parte telefonica mi andava spessissimo in Nessun servizio..in questo modo mi consuma anche molta batteria in meno, ora è uno spettacolo
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v