|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
niente da dire sul resto, tranne l'ali, okkio o vai sù marke o se nò, 400watt son poki....scegli almeno uno dà 450... al limite all'inizio puoi prendere x risparmiare 1 solo banco da 256 e poi in seguito prendi il 2° tanto il dual channel serve ai segaioli come energy...
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 24-11-2003 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
|
io ti avevo detto di controllare la pasta o i dissy xkè potevano fare dà tappo....mentre energy come sempre mi contestava xkè dicevo puttanate...
direi ottimo....non ti consiglio al momento di overcloccare molto la skeda, in quanto non servirebbe a nulla....aspetta il materiale nuovo... cmq invece del biadesivo termico sarebbe meglio un velo di pasta....cmq se ti trovi bene lasciali così.....mi dici dove li hai presi i dissy???ciao...
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: Re: Re: Re: Il fatto..
Quote:
Ma ovviamente il tuo case è 1 igloo e tu 6 il miglior utilizzatore di pc del mondo che sa sempre cosa e come fare tant'è che hai avuto lo stesso prob x 1 mese che nn riuscivi a risolvere x colpa tua tra l'altro PS 1 pò di umiltè ogni tanto nn guasta Cmq la tua raddy essendo a default scalda cmq troppo nn è a posto poi tu di quel che ti pare...... X oro125 sarebbe bello lavorare tutti ins sulla mod della raddy Cmq mi sa proprio che abbia ragione Max e che l'unica modifica possibile sia la vmod di GPU e Ram. X il procio è meglio se lo prendi da chi te li garantisce o te li prova tipo fluc etc x l'ali prendilo buono oppure di grosso taglio se entrambi è meglio X restimaxgraf MAAAAAAAAAAXXX.......domani arriva il procio e ti faccio 1 così => (____________________________________________________________________________________________) X le temp si è normale che alzando anche solo il bus scaldi di + evidentemente sei proprio a limite! Max che dicevi delle ventole messe a V? nn ho capito come le vuoi ![]() Qui c'è il mio ultimo schema |
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
Azzo energy tutto stò bordello x ripetere quello ke ho detto io???fì, vuoi sempre l'ultima parola...
x le ventole oggi finalmente arrivano e stasera magari inizio a vedere ke fare, x le ventole a V intendevo all'incirca una posizione tipo i radiatori della Ferrari ke sono messi a v....
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
|
arrivate le ventole.....ma non sono come quelle ordinate!!!
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Neo i dissy je hai tu sulle ram sono gli stessi dei miei e li hai anke pagati come me!
cmq tu quanto fai al 3dmark2001 con overclock? e nel 2k3? tnx ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
ki???
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
ho chiesto a neo perkè ha il sistema + simile al mio...
però ditemi anke i vostri!
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Allora..
Quote:
X ENERGY: IL PROBLEMA L'HO AVUTO PER POCO PIU' DI UNA SETTIMANA,NON UN MESE!! POI,ERA DA PRIMA DELL'ESTATE SCORSA CHE AVEVO I DISSY FATTI DA ME,ED ERANO TUTTI E OTTO CALDI,QUINDI FUNZIONANTI,SOLO 1 DI OTTO,UNA VOLTA SMONTATI,E' RISULTATO MONTATO MALE. Il problema non e' imputabile al montaggio mio,ma alle clip,che clip non erano affatto,dato che non erano "elastiche". Non avendo altro materiale per fare le clip,ho deciso di togliere tutto e comprare i dissy già comprensivi di pad termici. Mi è dispiaciuto togliere i miei,perchè erano 4 volte più alti e coprivano bene tutti i moduli DDR. Almeno adesso gioco in santa pace per ore. Non vorrei sembrare ridicolo,ma ti ripeto che io non ho mai detto che il mio case è il migliore in ambito di temperature,ti ho solo detto,e mi è testimone MAX,che se apro il mio case,la temp sul termometro digitale che misura da sotto il core della CPU,sale di ben 3° C!!!! Su tutti i forum che ho visitato,un comportamento simile delle temperature,stà a significare che il case è in "pressione forzata" continua,e che aprendo un lato dello stesso,si và ad annullare l'effetto di circolo dell'aria. Stà di fatto che non sei molto simpatico,e se dovessi scegliere a chi chiedere info la prossima volta,se avessi un problema,chiederei a Max!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Ciaao!
Quote:
Il 3dmark 2003 non ce l'ho. Al 2001 SE patchato,faccio circa 5400 punti o poco più,avevo postato il risultato qualche pag indietro,ma non ricordo quanto di preciso.
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#572 | ||
|
Senior Member
|
Re: Allora..
Quote:
Il punto e risassunto che ti faccio di ciò che penso è questo: da dcome parlavi eri sempre sicurissimo di tutto ad ogni cosa che ti si chiedeva di fare xcui il problema nn poteva essere imputabile a quello invece poi alla fine si è rivelato proprio 1 dei problemi che ti avevamo indicato in 2 e sul quale tu eri sicuro invece che fosse tutto a posto. Fatto sta che alla fine te ne 6 accorto! Bene dopo tutto questo mi premeva dirti che forse nn ci siamo capiti e che nn ho problemi a parlare con nessuno e nn ho mai litigato con nessuno in questo forum,ne sono tutti testimoni,il fatto è che mi hai fatto 1 pò arrabbiare xchè volevi consigli che rifiutavi ogni volta,tutto qua. Poi chiaro 1 fa quel che vuole xò ne deve tenere almeno conto! Cmq aldilà di tutto ti chiedo 1 tregua se ci stai,senza rancore ![]() Quote:
Prima di primavera nn posso rischiare di far secca la raddy sono in condizioni finanziarie precarie xò appena posso la faccio nn ti preocc X le ventole a V tu intendi come quelle delle BMW allora! No pessima idea conviene tenerne 1 dritta verso il fondo del case e 1 leggermente girata verso la mobo secondo me. Proprio oggi ho visto 1 bay con le ventoline come ti dicevo,era anche carino e costava "solo" 8 €..... Dai Max nn ti agitare capita 1 ordine sbagliato,dove hai comprato? X oro125: Il mio pc nn è 1 grosso termine di paragone essendo PIV xò finchè avevo il 2.4@2875 facevo 9178 circa andando a memoria xò ho anche la ram tirata 333@400 xcui adesso che arriva il 3giga nn farò molto di + xchè son troppo limitato dalla ram.....cmq vediamo, ciao a tutti! |
||
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
E' vero ke oggi finisce il Ramadam....ma non scannatevi x favore....non dovevamo costruire la comunity???
X Neo ti ringrazio....e spero ke non te ne andrai arrabbiato, rimani....con noi! X Energy, le ventole le ho prese sù CHL... allora, visto ke non riesco a trovare nulla, mi date un po' di idee x il modding del case, (mi riferisco a tutti voi) il tuo energy x esempio, ce l'hai una foto, del tuo o un link....mi interessa l'esterno...il bay ke dici tù dovè? tecnicamente (dovrei farti un disegno, se no non rendo l'idea) è appurato ke sotto d'avanti non posso metter nulla, xkè non tira l'aria e non posso allargare il buco, onde evitare di rompere gli agganci!inooltre il mio case è molto piccolo, sopra la mobo cè subito l'ali, e sopra l'ali cè il coperkio del case...quindi lo spazio è poco, + ke un middle case è un mini... Un' ultimo avviso ai contendenti...Neo ed Energy....non scazzatevi sempre x incomprensioni o balle fruste....fate un sorriso a 52 denti sù!!! AMD 2200@2600, bus 450 256 A-Data pc 3200, cat 3.9 e dx 9.b faccio 9282 punti al 3dmark01....(energy, anke se ne facessi d + non te lo direi....
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 25-11-2003 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X il modding x ora è ancora tutto normale il mio case a parte il pannello di sx che ha la ventola a led blu sulla raddy,son riuscito a fare tutte quelle modifiche senza devastare l'aspetto del case è assolutamente identico a prima! Cmq + avanti pensavo di metterci la finestrella in plexy con quei disegni UV reactive col dragone o cose simili..... Se lo vernici puoi tagliarlo come ti pare allora il case! X la ventola sotto è 1 problema al limite possiamo invertire la ventola sotto spostandola dietro alla stessa altezza xò ti fai secco tutti i pci. L'effetto dovrebbe essere lo stesso..... Il colore io nn lo farei nero è troppo esposto a rovinature etc x nn parlare della polvere! Xchè nn 1 bell'antracite o canna di fucile? Ci sono le bomoblette al nitor x fare 1 bel lavoro poi sopra gli dai 1 paio di mani di vernice lucida trasparente x proteggere e renderlo lucido. X il bay l'ho visto all'iper se ne trovo 1 in rete te lo posto I fori invece nn li farei ti rovinano il ciclo dell'aria xchè abbasserebbero la pressione interrompendo il flusso! ciao |
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
okay, dopo aver madonnato un po' son riuscito ad applicare una ventola da 80mm dietro al case in alto come dicevi tù energy..ke dovrebbe asprirare....il problema è sempre far entrare altra aria....senza ke si vedano le ventole...
stò procio è arrivato?l'hai montato o già fottuto come l'altro???
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahahahahahah! Arrivato e ho già fatto i nuovi record e ti ho sverniciato alla grande nonostante debba ancora finire di testare tutto! Prima di tutto l'ho provato a mettere downcloccato a 2875 esattamente com'ero prima e posso assicurarti che nonostante avessi il bus molto inferiore a prima (128 contro i 159) ho fatto il nuovo record nel 3DMark questo indica che l'altro procio era 1 merda! tutta colpa sua! Ora invece ho trovato la prima config stabile anche S.Pi da 32MB a @3,492Ghz e il nuovo punteggio è 9468!!!!! ![]() Inoltre visto che c'èera ho smontato i dissy che erano attaccati col biadesivo apposito e ci ho messo la pasta all'arg e attaccati i dissy con 2 gocce di attak,adesso la sk video sembra nn avere + grossi problemi xò devo ancora provare di salire 1 altro pò se ce la fa e con la ventola davanti la sk è gelida! Inoltre il sistema di raffreddamento sembra funzionare alla grande dato che il rpocio a riposo era a 38° e dopo il Pi da 32Mb a 39! Sono molto contento......hihihi Adesso tocca a te fare 1 grosso passo xchè ho ancora qlche punticino da rosicchiare...... PS A 3Ghz cioè default e pari a te con ram a 400Mhz ho fatto 9338!Xcui zitto e mosca ![]() Ah,complimenti ci 6 riuscito alla fine a mettere sta ventola! In pratica la funzione della ventola lì è in piccola parte di buttar fuori aria calda ma soprattutto creare 1 flusso verso il retro del pc facendo smaltire il grosso del calore dall'ali che altrimenti smaltirebbe solo quello che sale dal basso sotto di lui. Ovviamente xò devi anche buttare aria fresca dal davanti nn puoi solo buttar fuori! ciao |
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
finalmente....è arrivata la principessina...
i nuovi contest al 3dmark, devono esser provati....con uno splash....x cui la prox. volta ke lo fai...salva il tutto.... secondo, come cavolo faccio a nascondere quella sega di ventola davanti nei bay???merda! ps poi x il 3dmark bisogna avere entrambi gli stessi driver e dx....
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
Ps: io sono a 9457....con lo shoot se vuoi vederlo...
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ancora le DX8.1 e i catalyst vecchi ma nn so quali forse i 3.6..... Appena posso metto i 3.5 dovrei guadagnare qlcosa..... Nn ho poroblemi a postare gli screen! ciao |
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
9469, Sei indietro di 1 punto....cazzo energy....sei sempre dietro....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

così => (____________________________________________________________________________________________)