|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, per poter utilizzare SHE in Windows 7, devi installare anche i driver ATK o ACPI che dir si voglia di Asus ma questo è possibile solamente con versioni del Bios non superiori allo 0.2.0.8, che però se hai 2 GB di Ram ti inibisce la possibilità di overclock da Bios...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di nabuport : 27-09-2009 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Junior Member
|
Ciao, io ho utilizzato quelli per XP contenuti nel DVD allegato al PC, che poi sono gli stessi scaricabili dal sito di ASUS, e non ho avuto nessun problema di installazione. Ricordati però di eseguire l'installazione in modalità compatibile XP SP3 e di disabilitare il controllo utente durante l'installazione. Per sicurezza se utilizzi un antivirus, disabilita anche quello durante l'installazione. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Junior Member
|
Dimenticavo, per sicurezza esegui l'installazione oltre che in modalità compatibile XP SP3 anche con l'opzione "esegui come amministratore"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Non so che accidenti ho combinato, ma da ieri, ogni volta che riavvio il pc, mi da un errore in avvio (la classica segnalazione inviare o non inviare a microsoft) del file asacpisvr.exe.
Che può essere successo? M.
![]() |
#567 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Super Hybrid engine
Ho un problemino. Mi è sparita dalla barra delle applicazioni l'icona del programma Super Hybrid engine. Ho controllato in task manager e il programma è in esecuzione; in ''personalizza notifiche'' il programma Super Hybrid engine mi compare tra 'elementi passati'.
Cosa è successo? Come risolvo il problema? Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
mi spiegate come mai su un 11" montano un processore meno potente di quello che montano sul 10"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
Infatti, con un overclock del 30%, raggiunge stabililissimo 1740 mhz, consumando addirittura meno del precedente e scaldando anche meno. L'N280 non penso regga quell'overclock... La serie Z è l'evoluzione della serie N...
![]() |
![]() |
#570 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di nabuport : 28-09-2009 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma di base è meno potente lo dimostrano i test. In oc consuma molto credo...o no? E cmq se nn sbaglio anche la serie n si clokka
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Member
|
ho letto nei post precedenti che cè qualcuno ha avuto il mio stesso problema in riferimento ai driver ACPI con seven pur avendo il bios 0.0208...al limite qualcuno mi può dare il link ai driver che nn danno problemi?...grazie a tutti!
Ultima modifica di nabuport : 28-09-2009 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Member
|
ok sistemato tutto...installato win7 +driver SHE+driver ACPI+driver touch pad
![]() unico cosa che mi lascia un pò basito: guardando i video in hd con youtube se li faccio partire premendo sul video me li fa vedere in hd senza alcuno scatto(ma il pulsante hd non è rosso, come se il video nn fosse in hd, ma è in hd) ma se pigio sul pulsante hd me li fa vedere praticamente uguali ma va scatti. In modalità normale ovviamente vanno perfetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ho 1 1101ha 2 gb ram e bios 0313
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Member
|
Quote:
![]() Purtroppo nn so come tu possa fare per il downgrade del bios :P Cmq leggendo le pagine prima ho visto che qualcuno cè riuscito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Member
|
ovviamente per ora l'overclock è permesso solo con 1 gb di ram...da quanto ho capito quando monti 2 gb ram la voce SHE viene disabilitata dal bios....infatti io spero che esca un banco da 2 giga che supporti questa modalità...oppure un bios che estendi tale modalità a banchi già esistenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Rimessi i vecchi driver è tornato tutto a posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
xkè nn ci sono x win 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.