Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 17:47   #561
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mikyTex88 Guarda i messaggi
Uff......Ho installato nba live 08...il menu funziona e pure il gioco...finchè finisce il quarto e a quel punto il gioco mi crasha...qualcuno mi puo rispondere per piacere?!!helpppppppppppppp
usa un altro no-dvd.
Non riesco a capire come mai a tutti voi che comprate il gioco poi da fastidio tenere il dvd nel lettore...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 07-12-2007 alle 18:01.
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:03   #562
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Salvosp Guarda i messaggi
Ho applicato la patch dei tatuaggi ma mi crasha il gioco.Appena inizia la partita.E non so perchè......magari se qualcuno mi potesse rispondere.grazie
Stai usando le magliette di Conr4d a doppia risoluzione?
Se sì, è per quello.
metti le magliette di Crappystuff.

Per il resto la patch del sudore va con tutto, shoes patch compresa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 07-12-2007, 19:13   #563
robd
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
metti le magliette di Crappystuff
dove le posso trovare?
robd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 19:50   #564
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Comunque e' scandaloso che il gioco crashi se si supera la soglia della risoluzione 256*256 per le magliette, o di 512*512 per le cyberfaces.
Old 07-12-2007, 23:37   #565
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da robd Guarda i messaggi
dove le posso trovare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533188
Old 08-12-2007, 09:34   #566
Luigi1992
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Meglio cruppystuff o jimmy?
Luigi1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:06   #567
Salvosp
Member

Iscritto dal: Oct 2006
si infatti quali sono meglio???le seconde applicate fcon la patch del sudore o le prime senza patch??
Salvosp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 12:01   #568
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Non fate casini, Jimmi non fa le magliette.

Installata la patch del sudore che va bene con tutto, e poi le maglie di crappystuff.
Quelle di Conr4d sono bellissime ma fanno crashare il gioco.
Old 08-12-2007, 12:41   #569
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
ragazzi sbaglio o sui parket c'è troppa luminosità??
ho messo tutte le patch, e con AA 16x e Anis 16x è graficamente Stupendo, ma questa luminosità un po da fastidio agli occhi

Ho installato pure le Conr4d e in 2 quarti non è crashato, quando dovrebbe verificarsi?
Old 08-12-2007, 12:51   #570
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ti danno fastidio i riflessi?

Se sì (in effetti lagoa ci è andato giù pensante in quest'ultima release) puoi abbassare la luminosità del gioco a 40, ma meglio ancora puoi fare come ti dirò sotto, visto che tu stai usando la lighting patch di Jimmy (che è più scura), vero?

Allora prova a installare in sostituzione dei rispettivi files che hai già nella sgsm, i files della lightmap court patch di Lagoa versione precedente
http://www.sendspace.com/file/gp1xqa
Old 08-12-2007, 13:00   #571
megliomoriredapiccoli
Junior Member

ciao ragazzi sono nuovo ho istallato tutte le patch ma forse proprio quest'ultima ho fatto danno la shoes patch del 2007 adesso il gioco mi crasha........ qualcuno sa aiutarmi!!!! quale patch shoes va bene anche per il 2008??? posso fare qualche cosa o devo ristalla tutto???
megliomoriredapiccoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 13:12   #572
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Installa la shoes patch del 2008, segui tutte le istruzioni e sovrascrivi quando ti chiede di farlo.
Poi carica il roster della shoes patch e dovrebbe andare tutto.
Old 08-12-2007, 13:17   #573
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Patch molto carina, anche se per soli appassionati:
migliora l'aspetto die vari coach, rendendoli finalmente simili ai reali.

http://download.nba-live.com/pafiled...n=file&id=1541

esempio:

Mettere tutti i files nella cartella sgsm, eccetto il file readme (), mentre il coaches.dbf va messo nella cartella di salvataggio del roster e della dynasty che state usando (C:\Documents and Settings\XXXXXXXX\Documenti\NBA LIVE 08\saves)

Scusa Fede se la linko qui ma è più semplice che via email, no?
Poi trasferisci tu nel primo post...

Ultima modifica di albys : 08-12-2007 alle 13:20.
Old 08-12-2007, 13:41   #574
megliomoriredapiccoli
Junior Member

albys mi segnali il link della shoes patch del 2008????...grazie
megliomoriredapiccoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 16:25   #575
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da megliomoriredapiccoli Guarda i messaggi
albys mi segnali il link della shoes patch del 2008????...grazie
E' tutto qua:
http://download.nba-live.com/

segnatevi nei preferiti questo sito.
Se non trovi una patch nel download dello 08 è perchè probabilmente è una patch per il 2007 che funziona anche col nuovo capitolo.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 17:08   #576
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
fede aggiorna il primo topic con le nuove patch
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 17:20   #577
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

USCITA UNA NUOVA PATCH PER LA GIOCABILITA'!

E' ancora JungoKris (Kris d'ora in poi) ad averla prodotta.
E' qui:
http://www.sendspace.com/file/tyevkg
o qui:
http://files.filefront.com/Game+Play.../fileinfo.html

- New More passes
- New More post up
- New Intelligent CPU ai
- New More alleyoops(note: cpu will just alleyoop when the player is open and he is running along the baseline)
- i will also include a fix on the settings and the primacy ratings...

Bisogna semplicemente sostituire il file aiact nella solita cartella ai-act, e mettere gli altri file nella cartella del salvataggio che si usa e far partire il mainfix.bat (e nel caso anche il fatiguefix.bat)

Io ho giocato un Detroit (io) - Boston (CPU) e ora i giocatori si passano molto di più; c'è stato un ottimo gioco di squadra e i tiri sono stati ben distribuiti da boston. Alcune fasi sono eccellenti, come alcune movenze o schemi.
Anche i go to moves di Allen, Garnett, Shhed e Billups sono eccezionali, mi piace moltissimo.
Ho peraltro anche notato stucchevoli ripetizioni di passaggio serrato fra Pierce e Rondo (3-4 vai e vieni rapidissimi) che non sono il massimo.
Ma provatela, mi pare mica male!
Old 08-12-2007, 17:32   #578
Marenzio
Member

L'Avatar di Marenzio

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concesio (BS)
Quote:
E' qui:
o qui:

- New More passes
- New More post up
- New Intelligent CPU ai
- New More alleyoops(note: cpu will just alleyoop when the player is open and he is running along the baseline)

Bisogna semplicemente sostituire il file aiact nella solita cartella ai-act, e mettere gli altri file nella cartella del salvataggio che si usa e far partire il mainfix.bat (e nel caso anche il fatiguefix.bat)

Io ho giocato un Detroit (io) - Boston (CPU) e ora i giocatori si passano molto di più; c'è stato un ottimo gioco di squadra e i tiri sono stati ben distribuiti da boston. Alcune fasi sono eccellenti, come alcune movenze o schemi.
Anche i go to moves di Allen, Garnett, Shhed e Billups sono eccezionali, mi piace moltissimo.
Ho peraltro anche notato stucchevoli ripetizioni di passaggio serrato fra Pierce e Rondo (3-4 vai e vieni rapidissimi) che non sono il massimo.
Avevo già notato questa patch, ma mi chiedevo cosa và a modificare... che file cambia? modifica anche gli sliders?
Marenzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 17:54   #579
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

No, gli sliders restano i tuoi.

Modifica il comportamento della sqaudra avversaria, che dovrebber risultare più realistico ed equilibrato, coinvolgendo di più i lunghi e i giocatori forti.

L'aiact.viv è il file dell'intelligenza artificiale.
Il file plays.dbf è quello degli schemi e delle giocate, che sono state migliorate e aumentate.

Ne vale la pena provarlo, potresti trovarti molto soddisfatto.
Anche se presumo che non siamo ancora all'ideale per avere una grandissima giocabilità.
Per quello serve ancora lavoro, anche sul roster.
Old 08-12-2007, 18:36   #580
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Ti danno fastidio i riflessi?

Se sì (in effetti lagoa ci è andato giù pensante in quest'ultima release) puoi abbassare la luminosità del gioco a 40, ma meglio ancora puoi fare come ti dirò sotto, visto che tu stai usando la lighting patch di Jimmy (che è più scura), vero?

Allora prova a installare in sostituzione dei rispettivi files che hai già nella sgsm, i files della lightmap court patch di Lagoa versione precedente
http://www.sendspace.com/file/gp1xqa
Quote:
E' qui:
o qui:

- New More passes
- New More post up
- New Intelligent CPU ai

Grazie Albys ora va molto meglio, ho anche installato le patch, le azioni sono molto realistiche, anche se ci sono troppe palle rubate, ma ci può stare se ilresto poi gira bene ...
Ho fatto la terza di campionato Dinasty con i Toronto ed ho spazzato 51-40 i Boston ...non vi dico le urla...

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP