|
|
Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360? | |||
Schermata nera all'avvio di un gioco |
![]() ![]() ![]() |
33 | 4.58% |
Freeze durante l'esecuzione di un gioco |
![]() ![]() ![]() |
212 | 29.44% |
Feeze + accensione led rossi. |
![]() ![]() ![]() |
231 | 32.08% |
Si riavvia |
![]() ![]() ![]() |
19 | 2.64% |
Si riavvia + accensione led rossi |
![]() ![]() ![]() |
47 | 6.53% |
Accendo il controller ma non parte la console |
![]() ![]() ![]() |
44 | 6.11% |
Problemi di alimentazione |
![]() ![]() ![]() |
19 | 2.64% |
Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema |
![]() ![]() ![]() |
201 | 27.92% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
86 | 11.94% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Arrivata oggi la seconada sostituzione... speriamo sia la volta buona...
![]() Comunque console immacolata data di produzione 03/06. ancora con plastiche di protezione su lettore ecc. Non un filo di polvere o sporcizia sia nelle pale delle ventole posteriori, sia nel vano disco. A questo punto sembra proprio nuova o rigenerata totalmente. con mia grande sorpresa e felicità l'hd che mi hanno fornito è il mio che avevo madato in assistenza la prima volta!!! con dentro ancora tutti i miei dati (che culo..) Per ora provata ed è un gioiello! Speriamo che tenga ![]() Comunque alla fine ottimo servizio. ![]()
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
già.
![]() |
#564 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Mi auguro per te che questa volta vada tutto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se il problema si ripete spesso, perchè soffrire ? QUesta volta fai" la voce grossa", fai capire che ne hai le palle piene, che sei alla seconda sostituzione, vedrai che otterrai attenzione. A me dopo le lamentele hanno mandato una copia omaggio di PGR3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
volevo portare anche la mia esperienza e la soluzione adottata per risolverlo che al momento funziona almeno per me.
ho acquistato la mia prima consolle di gioco il 03-02-07 e la scelta è ricaduta sulla x360 pro col gioco call of duty 3 dato che è quella che propone i giochi che piacciono a me acquistando anche GOW e LOST PLANET. ho provveduto a montarla collegandola al televisore tramite la presa scart e ho cominciato a giocare a lost planet dopo circa un'ora di gioco il primo freeze l'immagine rimaneva fissa ed il gioco bloccato, lo stesso mi è accaduto tale e quale con GOW e CALL of DUTY3 e dopo riavviato e giocato per una mezzora BAM accensione dei led ROSSI ma a differenza di quelli riportati in prima pagina a me si sono accesi il numero 1,2,3 allora ho spento tutto ho provato a tastare la consolle per sentire se si fosse surriscaldata ma era normale allora ho toccato l'alimentatore e sorpresa era rovente. premetto che sia la consolle che l'alimentatore sono collocati su un tavolo completamente aperto non vicino afonti di calore la consolle è in verticale e l'alimentatore in orizzontale, osservando bene questultimo ho notato che è dotato di una fila di fori su entrambe le facce corte del parallelepipedo ( per intenderci dove si collega la spina di alimentazione e dove esce il cavo eletrico) allora ho provato a sistemare in verticale anche l'alimentatore per favorire l'uscita dalla parte superiore dell'aria calda. il giorno seguente ho ricominciato a giocare anche per 3 ore consecutive con tutti e 3 i giochi e da allora non ho avuto ancora problemi, speriamo che si sia risolto. P.S. il mio MFR è : 2006-09-13
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
uffa ho paura a comprarla anche per sti casini che han sempre...
che dite, una console di sto natale (bundle con gears quindi abb recente) c'è buona speranza che non abbia problemi?
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
il bundle è la scelta peggiore che puoi fare un numero altissimo di xbox+gears of war è andata in assistenza dopo neppure un mese di vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
fai come me compratela e basta senza pensare ai decessi o alla Germania! (quando l'ho presa non avevo mai letto un forum e non sapevo a cosa potevo andare incontro...eppure...per ora gioco felice) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() L'hanno ritirato il 24 febbraio, dopo 3 settimane di attesa ho telefonato e solo così sono venuto a sapere che il pacco era caduto e si era rotto. Ora penso che dovrò aspettare un altro po' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
dopo poco più di un anno..(comprata i primi giorni di gennaio dell'anno scorso) , oggi per la prima volta ha dato luce alla "disco infernal" ...i led rossi..
![]() è da alcune settimane che qualsiasi gioco metta , mi chiede sempre di pulire il disco (sebbene siano immacolati) ....ma in un modo o in un altro , a parte il riavvio è sempre funzionata , alla seconda botta... stasera invece mentre riproduceva un file audio sono comparsi prima i led rossi con "beep" in successione e immagine freezata..riaccendo e nn parte...riaccendo e di nuovo led rossi......lascio calmare un pò...riaccendo e và tutto ok.. ![]() la lascio a riprodurre file audio e va egregiamente come sempre...appena però provo a giocare , provando delle demo..(avevo levato anche l'HD... nn si sa mai fosse stato questo...e per grazia divina nn è) mi si blocca...senza led ho fatto delle prove cn la demo di crackdown e si blocca sempre dopo nemmeno 5 minuti...stasera riproverò a vedere se funzia..altrimenti mi sà che domani chiamo.. ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
Console tornata oggi, speriamo che duri questa..
Comunque sono stati precisini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
NN sò da cosa possa dipendere forse dalla lente che incomincia a cedere..ho sentito di gente che subito dopo questi problemi si è ritrovata cn i dischi dei giochi graffiati..per ora ancora nn succede e spero nn succeda..
![]() cmq dopo altre prove nn sò veramente se chiamare .. cioè...in certi momenti dico, basta "è andata", infatti dopo aver provato vari demo (tra cui MOTO GP e si blocca sempre, poi ho provato ridge racer e nn si blocca, crackdown ,nuovamente, e si blocca..) ho provato a levare l'hd e cn molti giochi inseriti (oltre all'errore del disco sporco) ,all'avvio dopo nemmeno 5 minuti si bloccavano tutti... (pg3, tdu, GofW , graw...ecc..) dandomi o freeze, o artefatti (come se la gpu fosse andata), o i 3 led rossi... subito dopo però un altra accensione (sia cn HD che nn ) ha incominciato ad andar bene per abbastanza senza errori, come se di problemi nn ne avesse più, rullando benissimo..e ho spento io visto che andava da dio... ora aspetto ancora un pò per vedere se riesco a testarla meglio (anche perchè se va la tengo ancora, sperando che per altri mesi vada, cosi' se poi muore definitivamente più avanti c'è meno possibilità che mi mandino una rigenerata.. ![]() ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
Oggi, dopo esattamente 11 giorni da quando si è guastata, è tornata dalla Germania la bella xbox360, serie 30.....del 27/11/2005, io avevo una serie 40 del febbraio 2006. Che dire....l'assistenza ha funzionato egregiamente, la console è apparentemente nuova, non ha un graffio, e sono stati piuttosto rapidi!
![]() Ho fatto una dozzina di partite alla demo di pes6 e tutto è andato liscio e ora? Poichè non ho molto tempo per giocare, mi consigliate un modo per stressarla a dovere senza giocare?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci giocare qualcunaltro! ![]() Oppure che mi venga in mente c'è Doa4 che ha la possibilità di vedere incontri automatici all'infinito... Puoi mettre quello e lasciarlo andare. Anche se non è il gioco più pesante che esista... ![]()
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Va beh, addio anche alla mia console: dopo i freeze con COD3 freeze a ripetizione anche con Lost Planet, non riesco a giocare più di 10 minuti. Assistenza contattata, corriere in arrivo. Che tristezza. Domani mi prendo una core.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 16-02-2007 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.