Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2012, 17:44   #561
Giovic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
Mai avuto un problema nel aprire le porte di un pc,ne tanto meno grosse difficolta'...ma come ripeto non e' un problema...
ilpeso era riferito al taglio dei costi sui prodotti,plastiche scadenti e via dicendo... non ne convieni??!! se ti cade per disgrazia un 834 di 5 anni non si fa un graffio...fai cadere in terra un 2200..ti va in mille pezzi...

da ingegnere informatico se non testano piu' oggetti come telefonia e vedi in tal caso router dei che e' una grandissima truffa...e tu da perito dovresti essere il primo ad ammatterlo...esempio fra tanti,uscito il nokia n96 3 anni fa con firmware super buggato che non faceva accendere neppure il telefono...ho dovuto attendere la bellezza di 3 mesi per il nuo FW...
Parliamo di un telefono da 600 eur !!! e credimi nella mia situazione vi erano
50 persone solo n el topic di nokia..e' tutto dire come sfornano eletrtronica ora....
Cerchiamo di essere seri, qualche post indietro giudichi il router una SOLA perché non riesci ad aprire le porte di emule mentre adesso dici

Mai avuto un problema nel aprire le porte di un pc,ne tanto meno grosse difficolta'
Giovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:31   #562
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2688
Lo ordino anche io dalle Amazzoni va. Comunque chi mi dice che vuol dire cambiare l'SNR? In parole povere grazie
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:37   #563
n3o999
Senior Member
 
L'Avatar di n3o999
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 735
vorrei compralro da amazon..

potete chiarirmi alcune cose?

le antene sono smontabili?

Il colore è nero o bianco frontalmente (ho visto un umboxing ed è bianco) sulle foto è nero invece.

DGN2200-100PES

che vuol dire 100PES.. e come so che si tratti di una v3 o v1? come chiamare amazon?

il DGN2200 M cambia solo che è 3G? o è migliore?

grazie a tutti
n3o999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:46   #564
tododentro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Lo ordino anche io dalle Amazzoni va. Comunque chi mi dice che vuol dire cambiare l'SNR? In parole povere grazie
Significa che puoi tentare di agganciare una portante maggiore abbassando l'SNR che normalmente viene negoziato tra router e centrale.
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:47   #565
tododentro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da n3o999 Guarda i messaggi
vorrei compralro da amazon..

potete chiarirmi alcune cose?

le antene sono smontabili?

Il colore è nero o bianco frontalmente (ho visto un umboxing ed è bianco) sulle foto è nero invece.

DGN2200-100PES

che vuol dire 100PES.. e come so che si tratti di una v3 o v1? come chiamare amazon?

il DGN2200 M cambia solo che è 3G? o è migliore?

grazie a tutti
Il 2200 M dovrebbe essere il v1.....per le differenze leggi qualche post indietro
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:53   #566
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2688
Quote:
Originariamente inviato da tododentro Guarda i messaggi
Significa che puoi tentare di agganciare una portante maggiore abbassando l'SNR che normalmente viene negoziato tra router e centrale.
Quindi che cambia sul campo?
Io ho una 20Mb infostrada.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 20:58   #567
n3o999
Senior Member
 
L'Avatar di n3o999
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da tododentro Guarda i messaggi
Il 2200 M dovrebbe essere il v1.....per le differenze leggi qualche post indietro
Ho visto che come prezzo il 2200 M costa anche di più e ha il supporto al 3G.


Per le varie versioni credo sia meglio l'ultima. Vorrei sapere anche da chi ce l'ha se le antenne si staccano, e se il colore frontale è nero o bianco.


grazie ancora
n3o999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 21:47   #568
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4952
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Quindi che cambia sul campo?
Se a default non prendi portante piena, facendo un po' di tuning su quel parametro puoi guadagnare un po' di banda in più (o viceversa, se hai una linea che a default è instabile puoi sacrificare un po' di banda per avere maggiore stabilità).
Se non rientri in nessuno dei due casi, il tweak di SNR non ti serve.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 21:56   #569
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2688
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Se a default non prendi portante piena, facendo un po' di tuning su quel parametro puoi guadagnare un po' di banda in più (o viceversa, se hai una linea che a default è instabile puoi sacrificare un po' di banda per avere maggiore stabilità).
Se non rientri in nessuno dei due casi, il tweak di SNR non ti serve.
Ok allora appena mi arriva il router e testo la nuova linea vi posto i dati e mi dite come sono messo. Grazie a tutti
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 09:33   #570
Igno
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
Messaggi: 86
Salve, ho messo le mani su un DGN2200v3 e ne sono molto contento! Premetto che non ne capisco molto di modifiche, telnet, ecc però vi elenco la mia situazione. Abito a circa 4,5km dalla centrale ed ho infostrada a 7 mega...nemmeno a dirvelo che la connessione è pietosa! Arrivavo con un'attenuazione a 54db e mi collegavo in down a 1800k! Collegando questo router ed impostandolo per bene sono arrivato ad una attenuazione di 46db e 2180k di down Seguendo i vostri post ho usato il comando telnet per modificare il snr ed ho inserito il valore 1. Bene...ora la mia velociotà di down è 3500k con il snr passato da 17,1 a 6,1!!! E tutto funziona benissimo, senza problemi o disconnessioni varie. Sono proprio contento di questo prodotto
Igno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 10:04   #571
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1669
E' inutile che vi ostinate a moddare per modo di dire il router...se lo spengete torna tutto come prima.... il mio router di fw e altro di vodafone li lascio sempre accesi,ma altri con altri operatori che non sfruttano voip,vedi alice nel caso di mio suocero giustamente quando non e' al PC lo spenge...

Spero propio che nei prossimi FW alzino il livello di wifi che ha distanza di SOLO 6 metri arriva molto basso... e migliorino un po SNR.
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 11:07   #572
Giovic
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Igno Guarda i messaggi
Salve, ho messo le mani su un DGN2200v3 e ne sono molto contento! Premetto che non ne capisco molto di modifiche, telnet, ecc però vi elenco la mia situazione. Abito a circa 4,5km dalla centrale ed ho infostrada a 7 mega...nemmeno a dirvelo che la connessione è pietosa! Arrivavo con un'attenuazione a 54db e mi collegavo in down a 1800k! Collegando questo router ed impostandolo per bene sono arrivato ad una attenuazione di 46db e 2180k di down Seguendo i vostri post ho usato il comando telnet per modificare il snr ed ho inserito il valore 1. Bene...ora la mia velociotà di down è 3500k con il snr passato da 17,1 a 6,1!!! E tutto funziona benissimo, senza problemi o disconnessioni varie. Sono proprio contento di questo prodotto
Ciao, sei in una situazione simile alla mia
prova a misurare la velocità lasciando solo il router sulla presa principale dell'impianto staccando tutti i telefoni e filtri, se migliora ancora potresti avere un telefono/filtro che crea problemi
Giovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 11:20   #573
n3o999
Senior Member
 
L'Avatar di n3o999
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da n3o999 Guarda i messaggi
Ho visto che come prezzo il 2200 M costa anche di più e ha il supporto al 3G.


Per le varie versioni credo sia meglio l'ultima. Vorrei sapere anche da chi ce l'ha se le antenne si staccano, e se il colore frontale è nero o bianco.


grazie ancora

oltre a questo volevo sapere la sigla sullo scatolo per identificare un V3 e il colore del frontalino se nero o bianco
n3o999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 12:18   #574
franjek
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Pisa
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da n3o999 Guarda i messaggi
oltre a questo volevo sapere la sigla sullo scatolo per identificare un V3 e il colore del frontalino se nero o bianco
basta leggere qualche pagina indietro

qui

e qui
franjek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 13:15   #575
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
a quando un thread ufficiale di questo fantastico modem?
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 13:16   #576
Igno
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Giovic Guarda i messaggi
Ciao, sei in una situazione simile alla mia
prova a misurare la velocità lasciando solo il router sulla presa principale dell'impianto staccando tutti i telefoni e filtri, se migliora ancora potresti avere un telefono/filtro che crea problemi
In casa ho collegato solo la presa dove c'è il router quindi le altre prese telefoniche sono scollegate. Su quella attiva c'è il router ed un cordless nuovo appena comprato. Non noto miglioramenti o peggioramenti se collego e scollego il telefono. Comunque con 3500k di down mi devo ritenere già soddisfatto
Igno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 14:52   #577
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4952
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
E' inutile che vi ostinate a moddare per modo di dire il router...se lo spengete torna tutto come prima....
Basta farsi uno script e lo reimposti con un click. Almeno fino a quando non sarà disponibile un fw mod che renda la modifica permanente.

Quote:
il mio router di fw e altro di vodafone li lascio sempre accesi,ma altri con altri operatori che non sfruttano voip,vedi alice nel caso di mio suocero giustamente quando non e' al PC lo spenge...
Io non ho il voip, ma il router lo tengo sempre acceso, così come il nas. Il consumo è irrisorio. Poi ognuno farà come è più comodo.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 15:37   #578
n3o999
Senior Member
 
L'Avatar di n3o999
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da franjek Guarda i messaggi
basta leggere qualche pagina indietro

qui

e qui
controllato. il colore è bianco. però sulla foto è nero.

Per il V3 sulla scatola di merdia word oltre al seriale non c'è nulla che indichi la versione? (qualche sigla e altro)?


questi sono due seriali presi da media world ci sono sigle?




dgn2200M:


Ultima modifica di n3o999 : 24-04-2012 alle 15:50.
n3o999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:01   #579
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1669
farsi uno scripth e' roba facile per tutti... MA LOL....

Faccelo avere parnas questo scripth.

anche io quando avevo altri operatori lo tenevo acceso...ma oggi giorno ci sono tanti pidocchiosi.... che per 2 eur di corrente al mese lo spengono.





Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Basta farsi uno script e lo reimposti con un click. Almeno fino a quando non sarà disponibile un fw mod che renda la modifica permanente.


Io non ho il voip, ma il router lo tengo sempre acceso, così come il nas. Il consumo è irrisorio. Poi ognuno farà come è più comodo.
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:15   #580
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4952
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
farsi uno scripth e' roba facile per tutti... MA LOL....
E' facile per chi lo sa fare, come ogni cosa.

Quote:
Faccelo avere parnas questo scripth.
L'ho già postato, se cerchi nelle prime pagine del thread. Ovviamente il mio è per il V1, quindi andrà un minimo riadattato.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v