Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2019, 10:32   #5761
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
hai una 7 mega, no?

disattiva DLA
disattiva gestione trasparente velocità (sarebbe SRA)
disattiva il G.inp ( non mi pare sia attivo nelle nostre adsl)
e vedi come va.

rimetti il margine di rumore standard (ora è +6db)

poi si potrebbe provare se con Bitswap disabilitato migliora.
anche provare ESNP su stabilità

per prima cosa, però, dovresti indicare come è il tuo impianto telefonico, se hai la fonia analogica o voip ( anche se non lo usi, avendo questo asus) la presa dove hai il modem, se usi filtri/splitter se ne hai altre , se sei sulla prima presa o una successiva, tutte cose che possono creare problemi, anche disconnessioni. specie se hai ancora la vecchia fonia analogica (ma anche con la FTTC).
anzi se hai la fonia analogica, e vedi se dal telefono hai un forte rumore di fondo, appena senti il tu tuuu tu tuuu, o mentrestai conversando. Fallo poi anche staccando il modem anche dalla rj11/tripolare.

Ultima modifica di strassada : 23-10-2019 alle 10:42.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 10:54   #5762
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
hai una 7 mega, no?

disattiva DLA
disattiva gestione trasparente velocità (sarebbe SRA)
disattiva il G.inp ( non mi pare sia attivo nelle nostre adsl)
e vedi come va.

rimetti il margine di rumore standard (ora è +6db)

poi si potrebbe provare se con Bitswap disabilitato migliora.
anche provare ESNP su stabilità

per prima cosa, però, dovresti indicare come è il tuo impianto telefonico, se hai la fonia analogica o voip ( anche se non lo usi, avendo questo asus) la presa dove hai il modem, se usi filtri/splitter se ne hai altre , se sei sulla prima presa o una successiva, tutte cose che possono creare problemi, anche disconnessioni. specie se hai ancora la vecchia fonia analogica (ma anche con la FTTC).
anzi se hai la fonia analogica, e vedi se dal telefono hai un forte rumore di fondo, appena senti il tu tuuu tu tuuu, o mentrestai conversando. Fallo poi anche staccando il modem anche dalla rj11/tripolare.
Grazie per la risposta, si ho una 7M TIM ADSL, con fonia analogica, senza alcun rumore.

Ho due prese telefoniche, modem sulla principale.

Non ho mai avuto problemi, per cui credo che si tratti di queste impostazioni su questo ottimo Asus! (per mia ignoranza)
ESNP è su stabilità, ora..

come posso impostare il margine di rumore standard (ora è +6db)?
non ho capito questo passaggio, per il resto ho fatto tutto..


__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator

Ultima modifica di lbatman : 23-10-2019 alle 10:58.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 11:03   #5763
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Macchè, si è di nuovo disconnesso!!!

Quote:
Oct 23 11:01:46 rc_service: ip-up 1607:notify_rc stop_upnp
Oct 23 11:01:46 miniupnpd[1634]: shutting down MiniUPnPd
Oct 23 11:01:46 rc_service: ip-up 1607:notify_rc start_upnp
Oct 23 11:01:46 rc_service: waitting "stop_upnp" via ip-up ...
Oct 23 11:01:48 miniupnpd[1661]: version 1.9 started
Oct 23 11:01:48 miniupnpd[1661]: HTTP listening on port 36872
Oct 23 11:01:48 miniupnpd[1661]: Listening for NAT-PMP/PCP traffic on port 5351
Oct 23 11:01:51 DSL: Link down -> up
Oct 23 11:01:55 wan: finish adding multi routes
Oct 23 11:02:03 WAN Connection: WAN was restored.
Oct 23 11:02:03 nat: apply nat rules (/tmp/nat_rules_ppp0_vlan3880)
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 11:24   #5764
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
"regolazione della stabilità" ora è a -6dB: c'è un valore fisso da impostare o come mi consigliate di impostarlo?
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 11:26   #5765
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31713
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
"regolazione della stabilità" ora è a -6dB: c'è un valore fisso da impostare o come mi consigliate di impostarlo?
Intanto prova a metterlo a zero

ps: fino a un paio di anni fa avevo anch'io disconnessioni giornaliere plurime... colpa della presa a muro dell'impianto... ci ho rimesso mano da zero e ho sistemato tutto!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 11:33   #5766
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Intanto prova a metterlo a zero

ps: fino a un paio di anni fa avevo anch'io disconnessioni giornaliere plurime... colpa della presa a muro dell'impianto... ci ho rimesso mano da zero e ho sistemato tutto!
0 non c'è, passa da -1 a 1

provo ad 1?



__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator

Ultima modifica di lbatman : 23-10-2019 alle 11:36.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 11:35   #5767
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31713
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
0 non c'è, passa da -1 a 1

provo ad 1?
non c'è disabled?
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 11:39   #5768
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
non c'è disabled?
si, provo su disabled..
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 12:30   #5769
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Salta, salta di continuo......

AIUTOOOOO!!!


Ora la situazione è questa, ma non è affatto stabile.... ci sono delle IMPOSTAZIONI BASE per ADSL 7M TIM ?



GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator

Ultima modifica di lbatman : 23-10-2019 alle 12:40.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 13:04   #5770
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
un paio di anni fa avevo lo stesso problema e tim sosteneva fosse tutto a posto. Ho rotto i cosiddetti per circa un mese fino a quando è uscito un tecnico un minimo competente che mi ha cambiato la borchia a livello stradale (poi mi hanno addebitato proditoriamente una parte della spesa accampando varie scuse ma è un altro discorso)
E' stato da poco sostituito (diciamo inizio 2019) tutto il tratto dalla strada a dentro casa...

Vorrei solo capire quali sono i parametri corretti, per poi procedere pesantemente a rompere a TIM finchè non risolve....

GRAZIE per la tua risposta.
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 13:29   #5771
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31713
No (a parte il G.INP che io lascerei disabilitato, ma non è quello)... hai tutti i parametri per avere una linea davvero rock solid... e pure i valori della linea sembrerebbero tali (25db di SNR è ottimo e pure l'attenuazione è davvero OK!)
Boh?! Dovresti poter provare un altro modem, per escludere tutto...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 13:40   #5772
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
No (a parte il G.INP che io lascerei disabilitato, ma non è quello)... hai tutti i parametri per avere una linea davvero rock solid... e pure i valori della linea sembrerebbero tali (25db di SNR è ottimo e pure l'attenuazione è davvero OK!)
Boh?! Dovresti poter provare un altro modem, per escludere tutto...
GRAZIE! Ho fatto uno screenshot proprio ora, impostando anche il G.INP come suggerito:





Dopo l'ennesima segnalazione a TIM, ora mi hanno risposto che c'è un "guasto generalizzato in zona" e che mandaranno un tecnico entro domani a mezzanotte, per ripristinare la situazione, e specificando che non dovranno intervenire a casa mia.

Nel frattempo mi ha contattato Asus, via mail, dopo un invio di LOG, specificando di fare un LOG su USB di 6 ore con determinati parametri... vediamo se se ne viene fuori!!!

GRAZIE ANCORA!
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 14:06   #5773
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31713
Molto strano tu che sia passato da 25 di SNR a 17, dopo una riconnessione... indice di linea NON stabile...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 14:51   #5774
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Molto strano tu che sia passato da 25 di SNR a 17, dopo una riconnessione... indice di linea NON stabile...
Dopo aver disabilitato G.INP...

Ora è in fase di test, con LOG su USB da inviare ad Asus...
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 20:45   #5775
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6597
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Salta, salta di continuo......

AIUTOOOOO!!!


Ora la situazione è questa, ma non è affatto stabile.... ci sono delle IMPOSTAZIONI BASE per ADSL 7M TIM ?



GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Dopo aver disabilitato G.INP...

Ora è in fase di test, con LOG su USB da inviare ad Asus...

Ma con altri router la linea regge? Comunque io proverei a mettere da Stable a Default ESPN e RX GAIN, avvolte mettendo Stable è più instabile che Default (almeno in FTTC, magari in ADSL no, ma potresti tentare)...
Bitswap anche, in teoria dovrebbe aiutare la stabilità tenendolo attivo se il modem lo gestisce regolarmente...
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 00:37   #5776
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
si da provare altro modm. mi sembra strano che possa avere un margine di rumore a 25dB, non è attaccato alla centrale.
o è una incompatibilità coi Mediatek, o è la porta sul dslam.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 00:43   #5777
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ma con altri router la linea regge? Comunque io proverei a mettere da Stable a Default ESPN e RX GAIN, avvolte mettendo Stable è più instabile che Default (almeno in FTTC, magari in ADSL no, ma potresti tentare)...
Bitswap anche, in teoria dovrebbe aiutare la stabilità tenendolo attivo se il modem lo gestisce regolarmente...
Grazie dei suggerimenti...

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
si da provare altro modm. mi sembra strano che possa avere un margine di rumore a 25dB, non è attaccato alla centrale.
o è una incompatibilità coi Mediatek, o è la porta sul dslam.
Grazie anche a te, non sono molto distante dalla cabina, ma 500m ci saranno..

Comunque PARE che ci sia un "guasto generalizzato" in zona, e che i tecnici debbano intervenire entro la giornata di domani, magari è per questo che ci sono sbalzi importanti..

Cosa intendi con "o è una incompatibilità coi Mediatek, o è la porta sul dslam" ?
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 12:53   #5778
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Cosa intendi con "o è una incompatibilità coi Mediatek, o è la porta sul dslam" ?
che sono possibili incompatibità tra modem e dslam, lo è anche vedere frequenti disconnessioni, che magari con altro modem completamente diverso, magari non capitano. quell'Asus ha un chipset adsl/vdsl di Mediatek.

per quanto riguarda "la porta" è la tua posizione su una scheda del dslam: ognuna di queste non è altro che un modemino (hanno un chipetto dsl comparabile a quelli dei modem, anche se in versione "da centrale") e
vedere un margine di rumore a 25-30db su una linea credo di oltre 1 km,
spesso dipende da qualche problema alla porta o alla scheda in toto (piastra da decine/centinaia di porte/posizioni) si dovrebbero notare anche variazioni della potenza, di diversi dBm.

il discorso rumore sul telefono, se ci fosse stato, poteva dipendere da un problema allo splitter che hanno in centrale. che oltre che al rumore, causa anche disconnessioni adsl.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 13:46   #5779
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
che sono possibili incompatibità tra modem e dslam, lo è anche vedere frequenti disconnessioni, che magari con altro modem completamente diverso, magari non capitano. quell'Asus ha un chipset adsl/vdsl di Mediatek.

per quanto riguarda "la porta" è la tua posizione su una scheda del dslam: ognuna di queste non è altro che un modemino (hanno un chipetto dsl comparabile a quelli dei modem, anche se in versione "da centrale") e
vedere un margine di rumore a 25-30db su una linea credo di oltre 1 km,
spesso dipende da qualche problema alla porta o alla scheda in toto (piastra da decine/centinaia di porte/posizioni) si dovrebbero notare anche variazioni della potenza, di diversi dBm.

il discorso rumore sul telefono, se ci fosse stato, poteva dipendere da un problema allo splitter che hanno in centrale. che oltre che al rumore, causa anche disconnessioni adsl.
Cavolo, Mediatek anche qua fa danni?? Averlo saputo non ne avrei presi DUE! (uno lo uso come AP molto distante).

Ora, se è vero che hanno riparato il "guasto generalizzato" SEMBRA stabile.... e mi segnala: "Margine SNR attuale (downstream): 18.1 dB", forse più veritiero e normale (sono a circa 500m, in realtà).

Queste altre impostazioni sono corrette?

Non ho abilitato l'accesso da remoto, mi sembra più sicuro, vi pare?

__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator

Ultima modifica di lbatman : 24-10-2019 alle 13:55.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 15:23   #5780
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ma con altri router la linea regge? Comunque io proverei a mettere da Stable a Default ESPN e RX GAIN, avvolte mettendo Stable è più instabile che Default (almeno in FTTC, magari in ADSL no, ma potresti tentare)...
Bitswap anche, in teoria dovrebbe aiutare la stabilità tenendolo attivo se il modem lo gestisce regolarmente...
Ok, ora li ho impostati così, proviamo:

ESPN: default
RX GAIN: default
BITSWAP: abilitato
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v