|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Sicuramente non c'è! Io però di solito me le faccio di volta in volta misurando la custodia in modo da fare l'etichetta perfetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5644 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Perchè non aggiungere una nuova categoria "Catalogare"
Ant Movie Catalog Cataloga i film MPEG Audio Collection Cataloga i file musicali (mp3, wav, etc..) Se ne conoscete altri postate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
riorganizza anche i file fisici, rinominandoli e creando cartelle, in base al TAG come itunes ? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Diamo a Cesare ciò che è di Cesare ![]() Ultima modifica di Daygon : 09-12-2006 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5650 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Software per Defrag
Porposta: visto che diverse persone hanno testato più software appartenenti a questa categoria perchè, oguno di voi "tester", non fa una propria classifica indicando i quello che ritieni i migliori 3 software per defrag?
PS è un invito esplicito per naso e Daygon che discutono ormai da settimane... ![]() Ultima modifica di ertortuga : 09-12-2006 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi avrai comunque notato che jkdefrag pone le directories nella parte iniziale, più veloce nel disco, lasciando uno spazio per i files temporanei (non saranno le ottimizzazione di o&o defrag ma per un software freeware non è poco ). Inoltre quando è pieno il disco, se nota che lo spazio di sistema riservato per la mft viene occupato cerca subito di svuotarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi imho le classifiche lasciamole al festival di sanremo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5653 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo cmq che a-shell deframmentava solo il singolo file (usandolo nella modalità default) quindi fa subito. Invece JkDefrag 3.1 applica anche delle ottimizzazioni evidentemente, riorganizza.. fa 6 step di operazioni (ho visto: scanning, free space, directories, defragment, optimize ... ne manca una all'inizio)...vorrei vedere ![]() una volta avviato parte subito dal primo disco che trova e poi continua su tutti gli altri in ordine alfabetico. Per fermarlo basta chiudere la finestra, non ci sono rischi a detta dell'autore. rimpressioni: spartano ma pare efficace, non ci mette molto, per altro devo prima valutare meglio. Credo lo sostituirò ad A-Shell. ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 09-12-2006 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5654 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() E' molto più veloce di dirms. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però rilancio! ![]() Visto che ormai ne avete provati, perchè non postate LE VOSTRE impressioni (semplicemente pro&contro) dei software che avete testato? Giusto per avere un'idea di quali software defrag ci sono in giro e quali si possono utilizzare e quali scartare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Io sono abituato a PDG perchè mi permette di scegliere le singole cartelle per una deframmentazione rapida, ma mi attira JkDefrag perchè mi pare che sia più approfondito di PDG, A-Shell non lo provo nemmeno. Conclusione: vado aventi ad usare PDG e qualche volta utilizzerò JkDefrag.
![]() |
![]() |
#5657 | |
Senior Member
|
Quote:
dici che è corretto per il defrag full completo ? se volessi farlo solo sul disco avvio scrivo così: "c:\JkDefrag-3.1\JkDefragCmd.exe -a 4 c:" giusto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5658 | |
Senior Member
|
Quote:
pro: molto veloce e fa un buon lavoro (checchè se ne dica); deframmenta e compatta lo spazio (ma non in fondo al disco) contro: può avere problemi con files di grandi dimensioni, di cui non fa defrag parziale (si può ovviare con contig) power defragmenter: con l'opzione powermode è un buon defrag veloce, ma non lo si può schedulare, con il powermode non si possono deframmentare più dischi uno dopo l'altro. jkdefrag: pro: veloce e fa un ottimo lavoro di ottimizzazione (vedi sito); naturalmente deframmenta e compatta lo spazio meglio; non ha problemi con files di grandi dimensioni e poco spazio disco basso utilizzo processore contro: ![]() dirms pro: fa un ottimo lavoro di ottimizzazione Contro: Nella versione free non deframmenta le directories (si può ovviare al problema facendo una passata con il defrag di windows); lento e porta il processore al 100% auslogic disk defrag: deframmenta solo ma non compatta minimamente lo spazio: per tanto così uso il defrag di windows ![]() Sono gradite opinioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5659 |
Senior Member
|
Ringrazio Rog e Daygon per aver riportato le loro impressioni e avermi fatto chiarezza.
Ora testerò anch'io ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5660 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.