Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2010, 21:34   #541
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Intervento dubbio in area su Bonaventura, ma mi sembra sul pallone
Fortunatamente i nostri hanno avuto il buon gusto di non protestare, viste le figure fatte in questa stagione sui calci di rigore...
Old 04-06-2010, 21:40   #542
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Finita 0-0
Non é stato un brutto Padova, ma la Triestina si é difesa benissimo e si é anche resa pericolosa in contropiede

Si é sentita l'assenza di Renzetti; Rabito e Cuffa non hanno trovato gli spazi necessari per creare occasioni e Vantaggiato ha sbagliato tutto. Peccato perché mi é sembrato impegnarsi, non é rimasto immobile a guardare (e forse avrebbe fatto meno danni così ) e quello che da più fastidio é che l'anno prossimo, in qualunque squadra andrà, segnerà una decina di gol.

Al ritorno bisogna vincere per forza, solo che se la Triestina gioca ancora come oggi sarà dura riuscire a segnare.

Ultima modifica di Dragan80 : 04-06-2010 alle 21:44.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 22:52   #543
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Finita 0-0

Vantaggiato ha sbagliato tutto. Peccato perché mi é sembrato impegnarsi, non é rimasto immobile a guardare (e forse avrebbe fatto meno danni così ) e quello che da più fastidio é che l'anno prossimo, in qualunque squadra andrà, segnerà una decina di gol.
.
sarebbe stato strano il contrario..... A me, come al solito, è sembrato non riuscire a muoversi, è obeso (per giocare a calcio in b)... la cosa che mi stupisce, la cosa che mi stupisce però è il fatto che tutte le punizioni le tira tra i due pali del rugby... me lo ricordavo meglio sulle punizioni...
Se va in un altra squadra in queste condizioni fisiche farà come qua, secondo me come calciatore ad alti livelli è finito.
Old 05-06-2010, 10:54   #544
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da 123456789 Guarda i messaggi
sarebbe stato strano il contrario..... A me, come al solito, è sembrato non riuscire a muoversi, è obeso (per giocare a calcio in b)... la cosa che mi stupisce, la cosa che mi stupisce però è il fatto che tutte le punizioni le tira tra i due pali del rugby... me lo ricordavo meglio sulle punizioni...
Se va in un altra squadra in queste condizioni fisiche farà come qua, secondo me come calciatore ad alti livelli è finito.
Infatti, sulle punizioni spesso é stato pericoloso. Ieri é stato pericoloso solo per gli uccelli. Adesso ho trovato un pallone sul mio balcone, se non lo vengono a richiedere i bambini del cortile potrei pensare che sia stato quello calciato ieri da Vantaggiato

Comunque pare che lo voglia la Samp per la prossima stagione, avendo la comproprietà spero almeno che ci frutti qualche soldo.
Old 05-06-2010, 11:00   #545
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Vantaggiato ha un piede troppo buono per noi
Old 05-06-2010, 13:43   #546
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Quale? Quello che lo fa incespicare sempre sul pallone, o quello con cui cerca di accoppare i piccioni?
Old 05-06-2010, 13:46   #547
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Probabilmente entrambi.
Io mi ricordo di un certo Lucarelli fischiato a Padova...
Old 05-06-2010, 14:57   #548
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Che delusione ragazzi. Partita brutta, gioco lento e prevedibile, e scelte sbagliate.....insomma peggio di così era difficile fare.

Primo segno che la serata non volgeva bene: vedere Rabito partire titolare.
Sabatini avrà pensato di sorprendere l'avversario, ma cosa vuoi sorprendere con uno che non ha mai fatto nulla durante tutto il campionato, lasciando in panca il giocatore più in forma insieme a Cuffa, ovvero Bonaventura?
Già eravamo senza Renzetti, così praticamente abbiamo regalato un tempo alla Triestina, con gioco scialbo e 1 sola conclusione di Soncin.
Poi il nostro mister è rinsavito e ha fatto entrare il ragazzino, e le differenze si sono viste subito!!! Più movimento in mezzo al campo e un pò di inventiva in più, oltre al solito Italiano che a dir la verità ieri non ha fatto granchè, causa marcatura strettissima.
Apoteosi poi quando è entrato Vantaggiato, non so come mi è venuto spontaneo mettermi le mani tra i capelli...forse sapevo già quello che avrebbe combinato (e che evito di commentare perchè quello che ho detto allo stadio non si può ripetere ).
La Triestina non ha rubato nulla , ha fatto la sua partita e poteva anche portare via l'intera posta.

Le nostre possibilità adesso sono ridotte al lumicino, ma d'altronde non me la prendo, avevamo tutte le possibilità per salvarci tranquillamente, ma hanno preferito fare gli indolenti per quasi tutto il campionato, quindi se siamo a questo punto è perchè ce lo meritiamo.
Certo se giochiamo così anche al ritorno non ci sarà storia, bisogna che si inventino qualcosa perchè la Lega Pro si avvicina, ahinoi....
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 16:18   #549
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

La Triestina ieri si é difesa in maniera impeccabile, bloccando Rabito e Cuffa e limitando anche gli spazi a Italiano.
I nostri erano molto contratti, perché un solo errore individuale poteva costare tutta la stagione (e quando dietro ci sono due serial killer come Cesar e Trevisan i compagni sanno bene che un azione in attacco può ribaltarsi e trasformarsi in pochi secondi in un rigore contro o in un'espulsione) e non hanno spinto come ci si aspettava.
A Trieste bisognerà per forza attaccar di più, perché pareggiare o perdere per noi é la stessa cosa.
Old 06-06-2010, 23:28   #550
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

E speriamo rientri Renzetti, sono mancate troppo le sue incursioni sulla fascia l'altro ieri.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Old 07-06-2010, 09:25   #551
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

http://www.youtube.com/watch?v=I6bydEL8jeo
Old 12-06-2010, 17:27   #552
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Fra poco più di due ore si comincia
Ci siete?
Old 12-06-2010, 18:27   #553
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Ovvio che si! Avrei guardato il mio padova anche se ci fosse stata la finale del mondiale con l'italia
Speriamo bene, io penso che possiamo farcela. Sapete se gioca Renzetti?
Old 12-06-2010, 18:51   #554
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Se non gioca Renzetti si fa quasi impossibile. Credo che visto la posta lo rischieranno, e se si infortuna chissenefrega, ha tutta l'estate per guarire.
Old 12-06-2010, 19:25   #555
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Quote:
Originariamente inviato da Koji Guarda i messaggi
Se non gioca Renzetti si fa quasi impossibile. Credo che visto la posta lo rischieranno, e se si infortuna chissenefrega, ha tutta l'estate per guarire.
Te cosi però sopravvaluti il nostro "allenatore"
Old 12-06-2010, 19:50   #556
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Vantaggiato! 1-0!
Old 12-06-2010, 19:58   #557
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Stiamo concedendo troppo, già due pericoli. Bisogna rimettersi subito a giocare.
Old 12-06-2010, 20:39   #558
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Appenna ho visto vantaggiato titolare ero già depresso, poi invece fino ora sta giochichiando bene.

Altra cosa, il rigoro su Di Nardo era scandaloso, più gorsso di cosi non si può.
Old 12-06-2010, 20:41   #559
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Finito il primo tempo. Partita aperta e combattuta. Vantaggiato si sta facendo vedere ed é stato molto pericoloso in quattro occasioni (compreso il gol).
In difesa abbiamo rischiato qualcosa di troppo ed ora é entrato pure Trevisan, con Renzetti infortunato.
Old 12-06-2010, 20:42   #560
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da 123456789 Guarda i messaggi
Appenna ho visto vantaggiato titolare ero già depresso, poi invece fino ora sta giochichiando bene.

Altra cosa, il rigoro su Di Nardo era scandaloso, più gorsso di cosi non si può.
Dalle immagini la trattenuta sembra evidente e non mi pare che abbia accentuato. Però non ho visto neanche proteste, forse aveva paura che se gli davano il rigore poi doveva pure tirarlo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian