|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Intervento dubbio in area su Bonaventura, ma mi sembra sul pallone
Fortunatamente i nostri hanno avuto il buon gusto di non protestare, viste le figure fatte in questa stagione sui calci di rigore...
![]() |
#542 |
Senior Member
|
Finita 0-0
Non é stato un brutto Padova, ma la Triestina si é difesa benissimo e si é anche resa pericolosa in contropiede Si é sentita l'assenza di Renzetti; Rabito e Cuffa non hanno trovato gli spazi necessari per creare occasioni e Vantaggiato ha sbagliato tutto. Peccato perché mi é sembrato impegnarsi, non é rimasto immobile a guardare (e forse avrebbe fatto meno danni così ![]() Al ritorno bisogna vincere per forza, solo che se la Triestina gioca ancora come oggi sarà dura riuscire a segnare.
![]() Ultima modifica di Dragan80 : 04-06-2010 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Se va in un altra squadra in queste condizioni fisiche farà come qua, secondo me come calciatore ad alti livelli è finito.
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque pare che lo voglia la Samp per la prossima stagione, avendo la comproprietà spero almeno che ci frutti qualche soldo.
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Vantaggiato ha un piede troppo buono per noi
![]()
![]() |
#546 |
Senior Member
|
Quale? Quello che lo fa incespicare sempre sul pallone, o quello con cui cerca di accoppare i piccioni?
![]()
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Probabilmente entrambi.
Io mi ricordo di un certo Lucarelli fischiato a Padova...
![]() |
#548 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che delusione ragazzi. Partita brutta, gioco lento e prevedibile, e scelte sbagliate.....insomma peggio di così era difficile fare.
Primo segno che la serata non volgeva bene: vedere Rabito partire titolare. ![]() Sabatini avrà pensato di sorprendere l'avversario, ma cosa vuoi sorprendere con uno che non ha mai fatto nulla durante tutto il campionato, lasciando in panca il giocatore più in forma insieme a Cuffa, ovvero Bonaventura? ![]() Già eravamo senza Renzetti, così praticamente abbiamo regalato un tempo alla Triestina, con gioco scialbo e 1 sola conclusione di Soncin. Poi il nostro mister è rinsavito e ha fatto entrare il ragazzino, e le differenze si sono viste subito!!! Più movimento in mezzo al campo e un pò di inventiva in più, oltre al solito Italiano che a dir la verità ieri non ha fatto granchè, causa marcatura strettissima. Apoteosi poi quando è entrato Vantaggiato, non so come mi è venuto spontaneo mettermi le mani tra i capelli...forse sapevo già quello che avrebbe combinato (e che evito di commentare perchè quello che ho detto allo stadio non si può ripetere ![]() ![]() La Triestina non ha rubato nulla , ha fatto la sua partita e poteva anche portare via l'intera posta. Le nostre possibilità adesso sono ridotte al lumicino, ma d'altronde non me la prendo, avevamo tutte le possibilità per salvarci tranquillamente, ma hanno preferito fare gli indolenti per quasi tutto il campionato, quindi se siamo a questo punto è perchè ce lo meritiamo. Certo se giochiamo così anche al ritorno non ci sarà storia, bisogna che si inventino qualcosa perchè la Lega Pro si avvicina, ahinoi.... ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
|
La Triestina ieri si é difesa in maniera impeccabile, bloccando Rabito e Cuffa e limitando anche gli spazi a Italiano.
I nostri erano molto contratti, perché un solo errore individuale poteva costare tutta la stagione (e quando dietro ci sono due serial killer come Cesar e Trevisan i compagni sanno bene che un azione in attacco può ribaltarsi e trasformarsi in pochi secondi in un rigore contro o in un'espulsione) e non hanno spinto come ci si aspettava. A Trieste bisognerà per forza attaccar di più, perché pareggiare o perdere per noi é la stessa cosa.
![]() |
#550 |
Senior Member
|
E speriamo rientri Renzetti, sono mancate troppo le sue incursioni sulla fascia l'altro ieri.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
![]() |
#552 |
Senior Member
|
Fra poco più di due ore si comincia
Ci siete?
![]() |
#553 |
Senior Member
|
Ovvio che si! Avrei guardato il mio padova anche se ci fosse stata la finale del mondiale con l'italia
![]() Speriamo bene, io penso che possiamo farcela. Sapete se gioca Renzetti?
![]() |
#554 |
Senior Member
|
Se non gioca Renzetti si fa quasi impossibile. Credo che visto la posta lo rischieranno, e se si infortuna chissenefrega, ha tutta l'estate per guarire.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
Vantaggiato! 1-0!
![]() |
#557 |
Senior Member
|
Stiamo concedendo troppo, già due pericoli. Bisogna rimettersi subito a giocare.
![]() |
#558 |
Senior Member
|
Appenna ho visto vantaggiato titolare ero già depresso, poi invece fino ora sta giochichiando bene.
Altra cosa, il rigoro su Di Nardo era scandaloso, più gorsso di cosi non si può.
![]() |
#559 |
Senior Member
|
Finito il primo tempo. Partita aperta e combattuta. Vantaggiato si sta facendo vedere ed é stato molto pericoloso in quattro occasioni (compreso il gol).
In difesa abbiamo rischiato qualcosa di troppo ed ora é entrato pure Trevisan, con Renzetti infortunato.
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.