|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@ murack83pa & Chillout
Ops! Devo essermi sbagliata! Scusate!
Cmq ho seguito alla lettera le istruzioni e mi sembra che ora sia tutto ok... Vi allego il nuovo log di findawf e vi ringrazio ancora tanto per avermi aiutato! Ciao! elly |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Junior Member
|
Ciao Nuz, dove posso trovare A-squared Anti-Dialer o AVG Antispyware e qual’è la procedura per usarli. Scusa la mia ignoranza ma prima d’ora non sapevo neanche cosa fosse un dialer.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
segui queste istruzioni di pulizia finale e abbiamo concluso ![]() 1-Provvedi a svuotare del suo contenuto la cartella Prefetch procedendo in questa maniera: ● clicca su Risorse del Computer ● clicca su Disco locale C: ● cerca, all’interno delle cartelle che verranno visualizzate la cartella Windows, aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimini tutte le voci conservate al suo interno (mi raccomando, non eliminare la cartella) 2-Scarica CCLEANER: DOWNLOAD una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: ● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi su: ● Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore ● alla voce Pulizia, spunta tutte le voci comprese nella sezione Avanzate ● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione ● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro, spunta tutte le voci comprese nella sezione, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
log pulito, fai pulizia con Ccleaner come indicato in Guida.
![]() |
![]() |
#545 | |
Bannato
|
Quote:
purtroppo dal log nn noto niente di sospetto...nn so da cosa possa essere dovuto il tuo problema.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://download6.emsisoft.com/a2AntiDialerSetup.exe Basta tenerlo aggiornato. 2) AVG Antispyware è un antispyware e lo trovi qui: http://free.grisoft.com/filedir/inst....1.43-3339.exe Per l'uso devi sapere che almeno una volta alla settimana devi aggiornarlo e fare una scansione rapida. E una volta al mese fai una completa.
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
![]() |
#548 |
Junior Member
|
scusatemi spero che così vada bene
Ultima modifica di billy89 : 29-01-2008 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
@ billy89
Copia questo script in Avenger: Codice:
Files to move: C:\Programmi\QuickTime\bak\QTTask.exe | C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe C:\WINDOWS\ehome\bak\ehtray.exe | C:\WINDOWS\ehome\ehtray.exe C:\WINDOWS\system32\bak\ctfmon.exe | C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\WINDOWS\system32\bak\NeroCheck.exe | C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\bak\atiptaxx.exe | C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\bak\PDVDServ.exe | C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe C:\Programmi\Diskeeper Corporation\Diskeeper\bak\DkIcon.exe | C:\Programmi\Diskeeper Corporation\Diskeeper\DkIcon.exe C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\bak\avgcc.exe | C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\avgcc.exe In prima pagina trovi le istruzioni per Avenger. Dopo il riavvio del computer posta un nuovo log di FindAWF per un controllo. P.S: Devi modificare il messaggio della pagina precedente, grazie!
![]() |
#550 |
Junior Member
|
kmq al riavvio mi era apparsa una finestra nera dove c'erano scritte cose tipo "mancante" boo kmq
spero ke abbia funzionato Ultima modifica di billy89 : 29-01-2008 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
@ billy89
Si, è tutto ok. Fai una pulizia conCCleaner.
![]() |
#552 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Junior Member
|
aiuto sono infetto anche io
Ciao,pure io ho il problema "internet connection", ti posto il log di findAWF.
Grazie per l'aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | ||
Bannato
|
Quote:
inserisci questo script in avenger Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Junior Member
|
infetto
Ciao a tutti,sono nuovo.Purtroppo ho beccato pure io questo maledetto dialer e non riesco a liberarmene.Vi posto il log.
Grazie in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
al termine, riavvia il pc e fai pulizia con ccleaner e poi posta un nuovo log di findawf |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Junior Member
|
ho fatto tutto,ti posto il log per vedere se è pulito.GRAZIE 1000!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Junior Member
|
grazie mille,sei un grande!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.