Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2006, 12:47   #541
BrakeBroke
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
li ho installati ieri ed effettivamente a parte che sono in inglese hanno aggiunto un paio di voci

la voce chiave rimane roaming aggressiveness ma anche la prima sarebbe da abilitare

ma il problema riscontrato qual'e'?
Il problema è che ha intermittenza nel segnale...si spegne improvvisamente la wireless e si riaccende da sola...non posso stare oltre 2m di distenza dal router(3com Office connect)

Poi lentezza nella navigazione....mi scarica a 5-8kbps

__________________
Impossible is nothing

Ho concluso affari con voto 10 e lode con:
newmodelarmy,sghimbo,dylan il drago.
BrakeBroke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 12:57   #542
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
allora fatto tutto qunto riguarda l'installazione dei drivers passa al piano b

ottimizzazione dei parametri tcp con tcp optimizer

o eventualmente al piano c: verifeca del segnale con netstumbler
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 20:34   #543
nonnocasi
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
sicuramente v amolto meglio
con gli ultimi ho sentito veramente pochi utenti lamentarsi
Su tuo suggerimento ho installato i nuovi driver e ti, VI, posso dire che io ho un segnale costante tra eccellente e buono a 54 MB in tutta la casa (120Mq e 2,3 muri divisori in media). Premetto che ho il GT

Ciao
nonnocasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 20:38   #544
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
appena ho un buco rinfresco la guida
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 23:11   #545
BrakeBroke
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
allora fatto tutto qunto riguarda l'installazione dei drivers passa al piano b

ottimizzazione dei parametri tcp con tcp optimizer

o eventualmente al piano c: verifeca del segnale con netstumbler
Il piano B l'ho fatto...il piano C a cosa serve????
__________________
Impossible is nothing

Ho concluso affari con voto 10 e lode con:
newmodelarmy,sghimbo,dylan il drago.
BrakeBroke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 23:53   #546
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
vedere come arriva il segnale al pc e da li farsi venire qualche idea
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 08:02   #547
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
sebbene sia contro la wifi in casa mia
comprando il GT per le sue qualità e non per il wifi(router che infatti uso solo tramite ethernet)
avendo un portatile con scheda di rete 2200bg
ho voluto provare velocemente(3 minuti) cmq il funzionamento di entrambe...

be router al piano di sopra
portatile al piano di sotto in posizione opposta (quindi ci saranno 12 metri di distanza con il pavimento in mezzo)
prendo 4 tacche su 5

info utile a voi spero

scheda wifi con ultimi driver
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 11:10   #548
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
3 min son pochi, vedrai che si stabilizzava + basso....
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 09:12   #549
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
dunque si, ho riprovato per curiosità
avevi ragione nel senso che a 54mbit c'è rimasto 3 minuti
poi ha iniziato a darmi eccellente con 48mbit
e poi eccellente a 11 mbit durante un download da debian....

download che andava a 80 kappa!!come cavolo è possibile che via wifi si vada a 80 kappa

stessa velocità con un altro notebook che monta la scheda 3945ABG, intel sempre, però questa mi tiene 54mbit con 2 tacche, quindi bassa.

mo stacco tutto però
sento un cerchio alla testa e penso sia proprio il wifi
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 12:01   #550
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
può essere
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 18:37   #551
Albi89
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 773
Ciao a tutti!

Ritorno per informarvi un po' sullo stato delle cose...

Il mio bel portatilino Toshiba M70 ha questa fantomatica scheda mini-PCI Intel 2200BG, collegata in wireless al mio router Netgear DG834GT.

Il router monta il firmware 1.01.32, i driver della scheda sono i 9.0.4.8, il tutto funziona ma...

Computer e router sono a circa 2 metri in linea d'aria, prendo il segnale come eccellente a 54, ma cioè nonostante la navigazione alterna dei momenti di velocità ottima a dei momenti di lentezza assoluti.

Ho fatto allora un test, ho fatto scaricare da un computer collegato al router via ethernet i catalyst dal sito ATI, raggiungendo velocità di circa 490kbps e su netmeter un grafico stabile.

Rifacendo lo stesso test sull'altro computer, pur avendo una velocità di tutto rispetto (la finestra di scaricamento mi mostra attorno ai 250kbps, con picchi di 300 e rari momenti a 190), il grafico di netmeter presenta frequentissime zone vuote, come se non ci fosse comunicazione (posso postare le immagini ma credo abbiate capito).

Avete qualche consiglio o qualche idea? il tutto è utilizzabile anche così, ma di certo non potrei giocarci e comunque non è gradevole...
__________________
If builders built buildings the way programmers wrote programs, then the first woodpecker that came along would destroy civilization.
--Gerald Weinberg
Albi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 19:28   #552
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
tcp optimizer & le optimal settings per la 4 mb
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 19:35   #553
Albi89
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 773
Già provato tcp optimizer
__________________
If builders built buildings the way programmers wrote programs, then the first woodpecker that came along would destroy civilization.
--Gerald Weinberg
Albi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 19:37   #554
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
già che ci sei potresti provare gli ultimi drivers i 9048 sono i penultimi

non vorrei fosse un problema di interferenza esterna (canale ap) o interna (display)

avevo sentito parlare di qualcosa del genere sui toshiba
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 20:02   #555
Albi89
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 773
Bene ora li provo...

P.S. mi sono appena accorto di avere in funzione toshiba connect, un programmino incluso col notebook... provo a disattivarlo e riprovo il test

Edit: non è cambiato niente ma mi sono accorto di avere una manciata di segnalazioni:

Il sistema ha rilevato che la scheda di rete \DEVICE\TCPIP_{89AF1206-F3BD-47F0-9E44-FAD880EDC36D} è connessa alla rete, e ha iniziato le normali operazioni sulla scheda di rete.

Avevo letto qualcosa a riguardo ma non riesco pù a trovarlo... c'è un modo per risolvere il problema?
__________________
If builders built buildings the way programmers wrote programs, then the first woodpecker that came along would destroy civilization.
--Gerald Weinberg

Ultima modifica di Albi89 : 25-06-2006 alle 20:15.
Albi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 22:36   #556
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
ahio....
ma hai configurato come indicato (roaming tutto ???)

devi verificare che il segnale non sia troppo basso o troppo oscillante
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 23:57   #557
Albi89
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ahio....
ma hai configurato come indicato (roaming tutto ???)

devi verificare che il segnale non sia troppo basso o troppo oscillante
Roaming e tutto sono configurati come indicato... avevo il router vicino ad un ricevitore del mouse wireless, li ho allontanati e ore il router è lontano una 50ina di centimetri da qualunque ricevitore o giù di lì, e come ho già scritto è a circa 2 metri dal computer che dovrebbe ricevere il segnale...

Edit: Ho aggiornato i driver ma la situazione non è cambiata, ho provato anche i canali 2 e 6 (ero sul canale 11) per avere un'idea di massima di inizio-centro-fine banda ma niente da fare... la situazione non cambia... per carità, è tutto utilizzabile, ma ci sono delle zone vuote frequentissime
__________________
If builders built buildings the way programmers wrote programs, then the first woodpecker that came along would destroy civilization.
--Gerald Weinberg

Ultima modifica di Albi89 : 26-06-2006 alle 13:58.
Albi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 14:17   #558
Kir@
Bannato
 
L'Avatar di Kir@
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da Franzsys
Purtroppo ho appena acquistato un portatile Toshiba M70-166 con piattaforma Centrino che monta come scheda wifi la 2200BG.

Impostata la connessione con il router Linksys WRT54GS ho subito riscontrato ridotto raggio di azione, data rate molto oscillante, freeze della connessione, frequenti disconnessioni con a volte difficoltà per riconnettersi.

Cercando con google il modello di scheda ho purtroppo capito che la causa era prorio la mini-pci (inizialmente pensavo ad un problema del router), afflitta da sempre da questi problemi.

Come ho letto in molti forum ho provato vari drivers senza risolvere il problema: preinstallati avevo i 9.0.2.25, sono passato ai 8.1.0.26 ed ai 8.1.0.28 e poi sono balzato agli ultimissimi (generici di intel) 9.0.3.9 .
Ho anche disabilitato il risparmio energetico della scheda senza risolvere nulla.

Ho contattato Toshiba ma è stato tempo perso, Linksys mi suggerisce di passare ad una PCMCIA (eheh) ed intel deve ancora rispondermi alla email.

Vorrei sapere da voi se qualcuno ha risolto il problema con questa scheda e come ha fatto....
Se anche chi non ha risolto potesse rispondere così trovo qualche altro compagno di sventura ed eventualmente portiamo la questione a qualche rivista del settore (se non è stato già fatto).

Ciao,
F
Io ho da poco preso un Acer 1612LMi con questa config:
P4 2800 533
Mb Acer i865Pe + ICH5
HD 60giga ATA133 5.400rpm.
ATI Radeon 9700Pro Mobile
BT
Wifi WLAN 80211.g MiniPCI (dice solo questo in risorse e chip Broadcom)
Ora come faccio a sapere se è una Intel o meno, anche a me frezza e cade spesso la connessione con l'AP (D-link G604T)
Spostandomi x casa col nb mi riduce spesso la velocità dai 54mbs. a fino 10mbs. finche nn cade la connesione.
mentre con la d-ling DWL122-G ero sempre a 54mbs. e nn cadeva mai nulla....
Consigli??
Meglio lasciare la config wi-fi a winzoz o all'utily della scheda wifi integrata al quanto scarna, che mi dice solo CONNECT ed ADVANCE che nn va su nulla....
Fatemi sapere.........
Ciaoooo
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2006, 11:28   #559
ciuky
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 75
Sono disperato

Acer Aspire 1650 con la fantomatica 2200BG e Router Atlantis-land RA241-w54 a distanza di un metro uno dall'altro.

Ho continue disconnessioni.

I Drivers sono nuovi di pacca (9.0.4.13) e i paramentri impostati come "comandato" in questo forum

Passato anche il tcp optimizer...
Ma niente da fare..

Il ping a "loop" da continue "richiesta scaduta"...soprattutto quando effettuo attività di rete (ad esempio il solo navigare sulla pagina di configurazione del router).

Per fare ulteriori prove ho disabilitato la parte del "wireless security" con i medesimi risultati.

Davvero non so più cosa fare.

Qualcosa da consigliarmi?
ciuky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 13:33   #560
Mc-ign
Senior Member
 
L'Avatar di Mc-ign
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 464
Sperando di poter aiutare qualcuno riporto la mia personale esperienza :
qualche giorno fà ho acquistato il mio nuovo notebook e mi sono accorto di avere problemi con la scheda in oggetto.
Subito pensavo fosse il router wireless , ed invece grazie a questo mitico forum ho risolto il tutto.
Ho installato l'ultimo software intel ( INTEL ProSet Wireless 10.1.1.3 ) anzichè far controllare la scheda a windows e gli ultimi drivers ( 9.0.4.13 ) , ora come per magia funziona tutto a meraviglia mai una disconessione e download sempre a banda piena e copertura in tutta la casa compreso il giardino !!!
__________________
7ru57n00n3
Mc-ign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v