|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
e non mi sembra neanche che ci sia un visualizzatore.
Fattelo convertire in pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5562 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
[GeexBox]
Salve ho provato l'ultimo GeexBox, ma nel menù dei dvd non riesco e muovermi con la tastiera, come si fà? o è un problema conosciuto?
Altra cosa leggendo i dvd nelle scene veloci si vedono delle strisce orizzontali come se fossero del fotogramma precedente, dipende dal fatto che uso un p3 500mhz 256mbram, e video pietoso agp x2 o da qualche codec? Altra cosa, c'è un programma che funziona meglio (magari che fa vedere le foto contenute nell'hd) e sopprattutto che si possa installare nello stesso pc insieme a win2000? Tenendo conto che il il pc fà pena e che non voglio caricare win2000 per farlo andare. E vorrei che sia semplice come geexbox. e magari pure in italiano. Ho provato Movix, ma non parte subito con un menù semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5563 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Qual'è il miglior antivirus freeware che si può trovare?? Molti dicono Antivir, ma.... secondo voi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Guarda questi link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=509093 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003144 ...ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5565 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
io ho un dubbio atavico: ma Avast è ancora freeware? poco tempo fa lo installai ma dopo 2 mesi mi chiedeva la registrazione a pagamento, pena il non aggiornarsi più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Sempre free però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5567 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#5568 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Active Virus Shield
Ho visto che AVS in prima pagina è indicato in colore blu, ovvero gratuito solo per uso personale.
Ma non dovrebbe essere "free for everyone"? Sul sito ufficale c'è scritto così, inoltre non ho trovato scritto da nessuna parte che è per uso personale. Potete chiarirmi questa cosa? Vorrei installarlo su un pc in ufficio se possibile.
![]() |
#5569 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
preso dalla licenza: 1. LICENSE GRANT. We grant you a personal, limited, non-exclusive, non-sublicensable, non-transferable license to install and use one copy of the Software on a single computer for personal use.
![]() |
![]() |
#5570 |
Senior Member
|
Azz! Ho cercato sulla licenza di AVG proprio ieri sera ma mi dev'essere sfuggito questo piccolo dettaglio.
![]() Grazie ziobystek per la precisazione.
![]() |
#5571 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se può interessare, ho trovato questo piccolo programmino per l'estrazione dei setup in formato .msi.
Conoscere il contenuto di questi file mi è risultato utile diverse volte, date un'occhiata: Less MSIérables Licenza: Common Public License Version 1.0.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
http://legroom.net/modules.php?op=mo...app=uniextract estrae anche quelli fatti con INnosetup ecc... io lo uso per non dover installare i programmi, preferisco sapere che i file dei programmi sono circoscritti ad una cartella di mia scelta...
![]() |
![]() |
![]() |
#5573 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
ancora meglio, grazie mille
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
![]() secondo me "su un singolo pc per uso personale" significa che non lo puoi mettere su un server x farlo usare ad altri utenti e che dal tuo pc non lo puoi usare verso altri pc in rete, al limite anche che il tuo pc non sia una specie di "postazione pubblica"... x esempio potrei essere un lavoratore indipendente, a casa o in ufficio/laboratorio è indifferente, in possesso di un solo pc: l'uso è comunque personale diverso è l'uso "privato, non commerciale": allora significa che non lo posso usare nell'ambito lavorativo, e questa dicitura, ove voluta, è sempre riportata chiaramente x esteso e a proposito di licenze, secondo me il DeepBurner Free (masterizzazione) dovrebbe passare da blu a rosso: sia nella versione normale che in quella portatile appare solo la dicitura "freeware", senza riferimenti al "commercial" (salvo svarioni di lettura, eh...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5576 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi io posso anche avere un server a casa mia... ma è uso personale... server nn è uguale a pc commerciale... è solo un nome dato ad un pc.... nulla di più... Quote:
cmq ho mandato 2 mail, una a burnfree, e l'altra a kaspersky.. vediamo cosa mi dicono loro..
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 05-12-2006 alle 11:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5577 |
Senior Member
Città: Firenze
|
se è fatturato alla ditta, l'uso del pc può essere commerciale anche se non si trova fisicamente nella sede, x esempio può essere in comodato d'uso o prestito d'uso
se contiene solo i dati della ditta in teoria no, ossia lo diventa nel momento in cui quei dati vengono usati per produrre reddito, quindi (esempio) commerciale ma in riferimento a me che sono il proprietario del pc e uso i dati x lavoro e non alla ditta che mi ha dato gli archivi server può non essere uguale a pc commerciale, infatti in molte licenze è specificato l'uso singolo e personale, quindi diciamo non condiviso, del programma, indipendentemente dal nome che "dai" al pc burnfree: ci sono burn4free (ma non è in lista) e deepburner free, io mi riferivo al 2° kaspersky: fornisce il motore, ma la licenza è di AOL qualunque siano le risposte dei produttori (indispensabili, eh) queste vanno sempre raffrontate alla legge italiana ed alla sua interpretazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5578 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema di AVS è che non ci vorrebbe molto per scrivere chiaramente che non è libero per uso commerciale, invece che scrivono "free for everyone" (che cavolo vuol dire everyone, se poi non è gratuito in ambito commerciale???). Oltretutto in generale per gli antivirus gratuiti questo dubbio esce sempre, quindi perchè non chiarirlo subito?
![]() |
![]() |
#5579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5580 |
Senior Member
Città: prov MB
|
orpo... ste licenze sono un po' incasinate...
mi leggerò quella di AVG allora, per capire bene i casi in cui è possibile usarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.