|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Ti conviene copiare quello che hai dentro, formattarla nel t100 e rimettere la roba dentro...
![]() |
#5482 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Grazie per la risposta,
Non posso neanche formattarla perché l'asus non me la legge proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Una domanda,
secondo voi Asus Smart Gesture è compatibile con tutti gli Asus? http://www.asus.com/supportonly/ASUS...Desk_Download/ Al link che vi posto è disponibile una nuova versione, ma non capisco come mai nei vari prodotti questo software è fermo a versioni diverse. Parlo anche di pc usciti di recente ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5484 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ragazzi penso di aver fatto un danno
![]() Ho installato la preview di win 10, era consigliato fare una chiave usb di ripristino ma per qualche oscuro motivo la procedura non andava a buon fine nonostante la mia chiave usb sia da 8GB. Siccome la preview è per il momento troppo immatura per un utilizzo giornaliero ho intenzione di tornare indietro ma ho eliminato anche i file di rollback (occupavano tutta la memoria senza app installate). Ora quando vado a ripristinare mi chiede "inserisci il supporto, alcuni file sono mancanti e potranno essere recuperati dal supporto di installazione o di ripristino di Windows", quindi ho l'impressione che non legga la partizione di ripristino, ho provato le procedure descritte in questo forum per visualizzarla ma niente... Cosa posso fare? ![]() Grazie? Ultima modifica di francesko94 : 06-02-2015 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5485 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi, ma qualcuno di voi ha mai cambiato alimentatore? Primo per il tempo di ricarica pazzesco, secondo perchè ultimamente, nel silenzio assoluto, ho notato che il mio alimentatore originale fa uno strano sibilio, che termima se lo stacco....qualcuno ha esperienze in merito? Grazie...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5487 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Io ho usato l'alimentatore del padfone 2(5V-2A) e il cavo del padfone 1.Tempo di ricarica da 0 a 100:circa 4/4:30 ore
Inviato dalla mela usando tappatà |
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per chi lo acquista adesso, segnalo questa promo che dura per tutto il 2015:
https://asuspromotions.com/it/it/reliability |
![]() |
![]() |
![]() |
#5489 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi,ho trovato un ragazzo che vende una microsd Samsung Evo 128gb usata a 35€.
Gli ho chiesto se prima di comprarla me la fa provare sul t100 per vedere se funziona e mi ha detto di si. Voi cosa dite?è solo tempo sprecato o può funzionare tranquillamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Scaricati una ISO di Windows 8.1, appena ti chiede il seriale sorvola, quando sei sul desktop, scarica ed installa http://www.nirsoft.net/utils/produke...s/produkey.zip recupera la key e reinstalli (o cambia il product key) l'attivazione dovrebbe andare a buon fine. A quel punto reinstalli tutti i driver dal sito Asus Provato da me... per avere un'installazione strapulita (poi con pochi vantaggi :-) )
![]() |
![]() |
#5492 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho potuto provarla prima di comprarla per verificare che andasse. Appena l'ho inserita la vedeva tranquillamente (124gb di capacità). Per vedere se era tutto apposto e vedere la velocità ho usato il programma HD Tune. E' partita subito a 18.9mb/s per poi iniziare subito a scendere fino ad arrivare a 1.9mb/s. Visto che era formatata in exFat,ho provato a formattarla in NTFS e rifare i test.Partita subito a 18.9ms/ per poi arrivare a metà test fino a 0.1mb/s ![]() Alla fine quindi ho lasciato stare visto la velocità,oltre al fatto che penso che fosse tarocca visto che l'aveva presa su ebay e sulla microsd la scritta micro sd XC I era in nero invece che in grigio! L'unico lato positivo è che adesso sappiamo che vede le microSd da 128gb,anche se tarocche (almeno secondo me) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Viterbo
|
Buona sera ragazzi.
ho acquistato ieri l'oggetto in questione, per la precisione l'Asus T100TAM, con il retro in alluminio spazzolato, 32 GB, intel 3775 ecc. avevo abbandonato il mondo Windows 5 anni fa circa, ero un po' "smanettone" pc fissi, overclock, ecc ecc. poi siccome sto tutto il giorno fuori, ho inziato ad usare dispositivi Mobili... ne ho passati veramente tanti (nel giro di 1 anno ho provato almeno 50 smartphone per sfizio) tra Android ed iOS... ho recentemente venduto un mini retina, volevo prendere Air 2, ma iOS è un sistema operativo che definirei solo ridicolo, limitato all'inverosimile.. ho ancora un ottimo Samsung Note Pro 12.2 ma mi serviva un dispositivo Windows con esattamente le caratteristiche di questo Asus... sono stato molto incerto fino alla fine tra questo e l'Acer SW, avendoli visti entrambi all'unieuro.... sinceramente l'altro è più bello e ha un display migliore, ma la batteria e la porta USB 3.0 mi hanno fatto propendere per questo. certo costruzione veramente scarsa, display (per me abituato a display su tablet QHD e 2xxx per 1xxx) questo lo trovo bruttino, non per la risoluzione ma per la qualità del pannello, anzi la risoluzione in queste dimensioni è preferibile così. e lo so bene perché acquistai qualche mese fa al unieuro in offerta il primo surface pro, e il FHD su questo polliciaggio è un suicidio. sono poi passato al surface pro 3, ottimo device e veramente bello e veloce, schermo bello ma stesso problema della risoluzione esagerata per il polliciaggio abbinato a Windows, i programmi non preinstallati si vedevano mezzi sfocati ecc. venduto anche lui perché troppo grosso, tastiera che come sistema non mi piaceva, e autonomia solo di poco superiore al primo modello... ora con l'asus (Sono alla prima carica) da stamani alle 7 e 30 che lo utilizzo e ancora regge. a occhio sulle 7 ore di display acceso... soddisfatto per il momento, spero di non avere qualche problema strano.. leggevo nelle pagine precedenti della KASKO, ma ne parlavate tempo fa, ora c'è anche quella promozione postata nella pagina precedente, cosa cambia? ho una Micro SD da 64GB pro della Samsung, la usavo sui precedenti surface e altri tablet.... sui surface andava a 80 mb/s circa sia in lettura che scrittura, sul T100 solo a circa 20/10... un peccato che abbiano montato il lettore SD su bus USB2.0... ma credo che cmq una microSD pro non si distingua solo per il tempo in scrittura e lettura sequenziale, ma anche come tempi di accesso e scrittura/lettura di file piccolissimo, che fannno maggiormente la differenza. infatti la trovo abbastanza veloce nell'installazione dei programmi. ho una domanda forse stupida, ma sono veramente anni che non utilizzo Windows... ho tanti film su disco USB collegato al router di casa, in wifi accedo alla cartella che li contiene, ma per esempio gli MKV non vengono letti dal player di default e quindi appare l'iconcina di VLC che ho prontamente installato, ma non li apre, dovrei copiarli sulla memoria del tablet per poi guardarmeli, c'è qualche prpogramma che li legge da remoto= scusate per i diversi errori di digitazione e per il post lungo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5494 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Computer(per intenderci, quello con C: e tutto il resto)>connetti unità di rete (in alto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5495 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ma che browser usate?
Io vorrei usare firefox con adblock plus, ma in versione touch non lo fanno più. Quello più funzionale è internet explorer touch ma adblock non funziona.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 |
Senior Member
|
Confermo dato che io lo sto usando con Explorer
![]()
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Ragazzi avete provato l'ultima versione dello SmartGesture di Asus? Nel mio T300 non funziona, e non vorrei che non funzionasse anche nel T100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5499 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Ho letto dei problemi che danno le microsd da 64Gb UHS, e quindi mi ero messo a cercare microsd da 64Gb non UHS. Stavo guardando su amazon ma sono tutte UHS.... ma esistono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5500 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ultima modifica di dddddbbbbb : 09-02-2015 alle 01:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.