|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dici che non posso in nessun modo?
riesco s farglielo leggere come harddisk removibile solo che dovrei avere il nuovo firmware per trasferire la musica in questo modo, ma per fare l upgrade devo comunque avere xp azzarola ... non so proprio come fare stefano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
|
no raga non ci credo , non può essere che non si può trasferire con win 98?!?!?!?!?
vi prego qualcuno mi aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Città: limbiate
|
AIUTO
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Member
|
Aggiornamento
Ragazzi, quali sono i passi in dettaglio per aggiornare con janus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna Forever
|
ritiro assistenza
Quote:
![]() ![]() ![]()
ALIMENTATORE:Seasonic M12 II Bronze 620wMOBO:Asus P5E PROCIO:Core2 Duo E8400 3.0 Ghz AUDIO:Terratec 5.1 PCI RAM:Corsair 6400 DDR2 800mhz 2*2GB HD:320 Fb WD Sata 2MASTER:Dvd Nec R/RW 8x VIDEO:NvIdia 8800GS 384MbS.O:Win 7 Ultimate 64bitCASSE:Trust Tytan 2.1 MP3:Samsung YH-820MC + I-pod 80 Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Member
Città: trento
|
ciao a tutti...io ho yh-820 da quasi un anno e nn ho mai avuto problemi
però volevo sapere na cosa: sul manuale cè scritto ke esistono dei codec per i video...qualcuno ne sa qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao a tutti...ho visto che è in offerta e vorrei prenderlo...me lo consigliate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ciao a tutti! Allora, questo benedetto lettore mi è stato regalato per la laurea, tipo 5 giorni fa, e non lo avevo ancora provato. Anche ad un mio amico, e si è già bloccato con i soliti messaggi di rito. Io ora lo sto caricando, ancora non ho toccato niente, non so se funzioni, e come. Ho letto tutto il forum, e ho la pelle d'oca
![]()
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Ragazzi siate buoni, rispondete, tanto per non fare casini. Ho fatto un test con HD tune, e mi da nessun errore, quindi per lo meno l'hd pare intatto. Ora, quando finisce di caricare la batteria..Quel che vorrei sapere è, ma devo installare PRIMA il programma e i driver dal cd, connettere il lettore, e lanciare janus, oppure lanciare janus appena connesso il lettore SENZA installare nulla dal cd? Questo nel caso sia giusto installarlo. Il boot loader all'inizio è 2.10.
![]() |
#532 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io
viao ragazzi!!!è un bel po che nn scrivo !!cmq vi informo di quello ke mi è successo!!allora il mio lettore è uscito fuori garanzia!!e ovviamente nn lo porto più li!!si è rotto l hd!!dp accurate ricerche e smontaggi ho scorperto ke è un normalissimo hd della seagate di tipo 2!!adesso però vorrei scoprire 2 cose!!e vorrei il vostro aiuto!!
1)ho scoperto ke i micro drive sn esattamente uguali alle compact flash!!identichè!!e infatti credo ke se sostituito l hard disk cn le cf dovrebbe funzionare!!nn ho potuto fare la seguente prova perchè purtroppo ho solo una memoria cf da 32 mb!!e non riesco a fare una cazzo di formattazione a fat32 ovviamente!! cmq se ci fate caso e vi fate un bel po di giri su internet vedrete che i microdrive e specialmente l hd del nostro lettore si inserisce nelle macchinette fotografiche!!!!e sopratutto al posto delle cf!!adesso vorrei sapere se c'è qualcuno ke potrebbe fare la prova...ovviamente se ha una cf da almeno un giga!!o 512 quello ke sia!!(formattatela attraverso un lettore di carte tradizionale) formattarla fat32 ovviamente perchè il lettore non la riconosce sennò!se la farete, staccate il connettore che è vicino l hd!!e poi sostituitelo!!perchè se è vero ke è così preferisco prendermi una cf da 2 giga a 50 euro ke un hd dall assistenza a 100 euro!!visto ke la cf è più resistente!! 2)se così nn fosse...e cioè ke il firmware nn riconosce la cf(strano visto ke le compact flash vengono riconosciute cm hd)ho trovato un alternativa!!mi sto comprando un lettore dell hamlet a 60 euro!!normalissima penna ke usa hd da 1 pollice!!l'hard disk è della magic stor!!e a quanto pare...dovrebbe funzionare!!dovrebbe!!nn so!! ci potremmo informare prima sulla prima questione ??? perchè pensateci!!avere un lettore cn la cf nn è poco!! anche se domani sto comprando da pixmania yp-z5af!!da 2 giga!!però sarebbe interessante capire se questa storia delle compact flash si può fare!!! ragazzi ora vi saluto!!ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
vi prego qualcuno mi può mandare il software janus alla mail gmc_geth@email.it ???per sbaglio l'ho cancellato dal pc e adesso ho il lettore senza firmware perchè ho formattato l'hdd e non riesco a mettere il vecchio firm..vi prego!!!!!
byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
azz nn è + disponibile...sorry ma il file è 11 mb e nn posso inviare allegati + grandi d 2 mb!!!...cmq se hai formattato puoi provare cn la recovery a piazzare il firmware 2.30..
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery Ultima modifica di Arradgiato : 06-11-2006 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Junior Member
|
Il fatto è che quando faccio la recovery utility mi dice che non lo rileva..e poi ho notato la cosa strana che quando accendo il lettore, prima di dirmi che devo rimettere il firmware, appare la schermata con janus..questo vuol dire che non è tutto sull'hdd, altrimenti sarebbe sparito..no??non è che qualche anima pia mi può mandare sto benedetto (o maledetto??) firware..magari anche tramite msn o skype..il contatto è sempre lo stesso...
![]() ![]() ![]() byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Burba non è che gentilmente potresti passarmelo anche a me? Attualmente uso il firmware di serie e non va tanto male, le uniche pecche sono la lentezza e un paio di impallamenti che non mi si sono più verificati dopo la formattazione completa del lettore. Magari prova a vedere come ti va così e se in caso ti da problemi passa a janus. A proposito di firmware, come mai non me lo aggiorna? Cioè, scarico il firmware dal sito, lo apro con la recovery utility ma non fa niente, mi scrive solo "Software upgraded or restored"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Ok allure, ma mi servirebbe un indirizzo email a cui spedire il pacchetto. Cmq si, penso che farò così. Per ora vado con quello originale, e speriamo bene. E' un vero peccato però che sto lettore debba dare tutti sti problemi, in fin dei conti è molto carino, 5 giga sono tanti (per me almeno) e la qualità audio a quel che leggo è buona...sembra quasi che l'abbiamo messo in commercio troppo in fretta, senza limarne i problemi. Cmq, vediamo.
![]() |
#539 |
Junior Member
|
se ti fidi installa il janus..comunque con il firmware originale non dovrebbe dare problemi...non mi è arrivata l amail..riesci ad aggingermi ai tuoi contatti di msn e mandarmelo da li??sempre se vuoi..grazie..
byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Junior Member
|
Qualcuno lo può mandare anche a me???? Ve ne sarei grato è introvabile ormai....in mail o anche in msn
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.