|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Giusto per parlare degli Arctic Cooler, il mio Arctic Cooler Ati Silencer Rev.4 per x800XT mi è arrivato...... ma peccato però che non sia ancora arrivata la scheda sulla quale montarlo.
![]() ![]() ![]() ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Mi sono letto tutto....ma a onor del vero....quale silencer devo acquistare per dissipare una GeForce FX5900 ViVo????
E' forse NV 4??...xkè se lo fosse non ho trovato nessunoin italia che abbia questo!!! Perchè l'NV 4 è l'unico che nessuno ha??? R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Una domanda : è facile smontare il dissy di una XfX 6800GT ?? Vorrei installarci il VGA SIlencer NV5
Grazie
![]() |
#524 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non so quanto sia in tema ma spero che qualche anima pia mi risponda comunque: ho un dissipatore Zalman (ZM80c credo) che ho ora montato su una Gefo 3 Ti200 senza ventola aggiuntiva avendo un totale silenzio e temperature accettabili.
Ora, essendo in lizza per l'acquisto di una GeForce 6600 GT (è stata dura trovarla agp...) qualcuno sa qualcosa sull'uso del suddetto dissipatore su questa scheda: sapete com'è, non mi piacerebbe inaugurare il tutto con una bella grigliata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
AIUTATECI! ![]()
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
provato a cercare con google
![]() Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Odissea Asus V9999GT e NV5
Ragazzi, la mia avventura con la Asus V9999GT e l'NV5: Oggi mi è arrivato e subito noto che il connettore della ventola ha due fili, invece di tre ... poco male faccio un ponte con un vecchio connettore di un'altra scheda video, per non rompere quello originale. Un po mi arrabbio, ma poi leggo sul sito [dopo ![]() Dopo questa preparazione, smonto il dissipatore originale e piazzo sopra, solo per prova l'NV5: qui viene il bello : l'NV5 copre tutta la scheda e anche .... IL MOLEX della corrente che, nella mia scheda è posto in verticale, invece che parallelamente al layout della scheda. In pratica con l'NV5 montato sopra non posso inserire il molex. Cosa devo fare ? Esistono per caso dei connettori tipo "a elle" ??? Grazie in anticipo !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Salve raga
![]() Ho un artic s. 4 che pasta mi consigliate per la GPU e per le memorie (per massime prestazioni e zero problemi). Io ho quella inclusa nella confezione e l'artic silver 5. Quale è la migliore per GPU ? E per ram e ovviamente che non dia problemi ? Thank you bye ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
A nessuno può servire un Arctic Cooling VGA Cooler, Model "ATI silencer 4" -RETAIL nuovo nuovo mai usato???
![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.