|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Zona ABBusiva
|
Lo sto provando ed ha quanto pare ha parecchi problemi, oltre che con i menu a tendina anche con alcuni siti tipo bancari il quale sfoca i menu e li rende non accessibili
Un altra pecca è la mancanza della tendina vicino alle frecce di ritorno pagina era comoda per ritornare indietro durante l'esplorazione Ultima modifica di TurboxxCrime : 17-03-2011 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
|
Come già ho spiegato in un altro topic, da quando ho installato Internet Explorer 9, ho problemi con la sidebar di Windows.
Ho Vista Home Premium 64. Ho provato anche a pulire con CCLeaner, ma niente. Alcuni spazi che dovrebbero essere trasparenti, nella sidebar, appaiono bianchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Add-on per prendere screenshots delle pagine web, con IE9
esiste un qualche Add-on per prendere screenshots , jpeg possibilmente, delle pagine web ?
Fino ad ora avevo usato IE7pro, ma non è più compatibile. Qualcuno ha trovato un modo per eliminare lo smussamento dei caratteri con il nuovo ie ? Non ci riesco, e disabilitare il cleartype non serve a niente (e neanche disabilitare l' accelerazione via GPU).
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. Ultima modifica di nj : 18-03-2011 alle 03:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 18-03-2011 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Per tornare indietro/avanti nelle pagine visitate o utilizzi il tasto destro o tieni premuto, col sinistro, la freccia. Non mi sembra ci sia nessuna pecca... Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() Quanto è comoda la nuova barra degli indirizzi che ti completa in automatico l'indirizzo internet digitato? Non fai in tempo a digitare 2 o 3 lettere che hai già l'indirizzo completo bello scritto, basta premere Invio e si va spedito ![]() (nelle versioni precedenti invece dovevi perdere tempo a scegliere il sito suggerito dalla tendina, con IE9 l'indirizzo è già scritto!) Ultima modifica di yeppala : 18-03-2011 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 18-03-2011 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Lo sto provando da alcuni giorni e non mi ha soddisfatto. Tanto per dirne due spesso su youtube nel momento in cui clicco per ingrandire a tutto schermo o si vede tutto nero e l'immagine non si aggiorna.
Poi ho provato a scaricare dei driver dal sito dell.com e mi apre solo la prima tendina fra i menù, se provo ad aprirne una seconda non ne vuol sapere. Per ora torno a Chrome ![]()
![]() |
#531 |
Senior Member
|
Per i video su youtube il problema non è del browser, ma probabilmente di qualche impostazione sbagliata oppure della tua scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non credo, mai avuto problemi nè con IE8, nè con mozilla e nè con chrome.
Fra le altre cose ho notato anche io che a volte si impunta, magari clicco su un link e ci mette un pò prima che si apra, a volte anche cliccando sul mio profilo di hwupgrade succede
![]() |
#534 |
Senior Member
|
Per la velocità di risposta sui siti dipende anche dal sito/server e dal vbulletin per altre cose, comunque c'è il tasto di compatibilità che risolve molti problemi.
Per i video IE9 è molto diverso da IE8 quindi il paragone non regge, dovesti controllare bene nelle impostazioni internet>avanzate, oppure prova a disabilitare l'accelerazione HW quando sei su video flash, però ripeto che potrebbe anche essere un problema con la tua scheda video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
appena disinstallato, avrebbero fatto bene ad aspettare ancora prima di rilasciarlo, ci sono troppi problemi al momento, siti che non si aprono, impossibilità di scrivere commenti su alcuni blog, la ricerca di tutti i messaggi di un utente qui sul forum non funziona, etc etc
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 18-03-2011 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho riscontrato neanche gli altri problemi, anzi semmai li avevo con IE8 su certi siti che con IE9 non ho più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Zona ABBusiva
|
Ho provato e non vanno lo stesso, sto usando chrome al momento, per quando riguarda l'altro problema ho capito che bisognava tenere premuto perchè è una funzionalità che chrome mi ha suggerito e poi ho provato con explorer che l'ha copiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Confermo anche quanto detto sui video (non solo youtube) neri: per vederli a tutto schermo regolarmente bisogna tornare alla dimensione ridotta e quindi riaprirli.
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io no, anche perchè se devo usare IE9 lo vorrei full......
Comunque penso anch'io che si tratti di qualche problema connesso con l'accelerazione HW, sia per lo strano comportamento dei video a tutto shermo, sia perchè in genere, anche se un sito sembra bloccato, basta cliccare su "Aggiorna" per visualizzarlo istantaneamente. Non sono difetti sconvolgenti, ma alquanto seccanti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.