|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#522 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Ma possibile che sono mesi che sono quella nave e
|
|
|
|
#523 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#524 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#525 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
vista la 3° ovviamente 2° stagione
e devo dire che mi è piaciuta
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Scommetto che gli alieni appena trovati sono in guerra con gli altri, e prima o poi ci faremo un'alleanza.
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
per me, invece, moriranno tutti di raffreddore
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
mi sa che young sia un idiota patentato e gli altri siano troppo "giovani" per usare la testa e fare qualcosa di più che quel che ordina young... voglio dire: la SG-1 avrebbe percorso da cima a fondo la nave, poi avrebbero cercato di capire a che servivano i robot e daniel avrebbe già trovato&tradotto il programma di comando della nave...
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Molto piaciute anche la 2 e la 3... vedem come prosegue la stagione...
Cò,s,òsd,òld,òd,ò
|
|
|
|
#532 | ||
|
Senior Member
|
ufff, puntata da cestinare se non fosse per rush
young si conferma come idiota ![]() speriamo che non facciano la solita cazzata
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Ma scusate un attimo, Rush non sta diventando sempre di più come Baltar? xD
Ora c'ha pure la moglie in stile "Caprica 6"... tra poco scommetto che si farà il suo harem di aliene blu. Devo dire poi che l'idea di SGU mi è piaciuta sin da subito e che ho trovato la trama affascinante e piena di spunti. Purtroppo invece di sviluppare maggiormente la trama principale, forse per mancanza di idee originali, stanno puntando di più sulle solite sottotrame viste e riviste (stile narrativo troppo abusato in questi ultimi anni, soprattutto da Lost in poi). Ed infatti questa è la pecca più grande, ci sono dei "salti" di tanto in tanto nella trama principale, che lasciano dei buchi veri e propri. Mentre in SG1 questo poteva esser accettabile per motivi di "location" (e di spirito della serie, nettamente diverso rispetto a SGU), qui nella Destiny i protagonisti ci vivono e dovrebbero approfondire di puntata in puntata i misteri che riserva la nave. Io a quest'ora speravo che l'equipaggio conoscesse i sistemi della nave un po' più a fondo... e che cominciasse a sfruttare qualche tecnologia nuova durante le brevi esplorazioni dei pianeti magari. Invece niente di tutto questo, hanno percorso strade ben più facili, ma anche già viste e riviste, come la contrapposizione di un governo militare ed uno "civile" autodeterminatosi dopo il periodo immediato di crisi. A qualcuno ricorda BSG? E Rush/Baltar? Ora si è messo pure a giocare a "Beautiful Mind" assieme alla figlia del senatore. A questo punto potevano chiamare con le pietre Jennifer Connelly e Russell Crowe. -__-" Anche il personaggio di Eli poteva esser impiegato meglio. Invece che tirarlo per la maglietta ogni volta che c'è un problema, facendogli impersonare un "deus ex machina" caricaturale, avrebbe potuto avere un profilo ben più interessante... Sarà anche molto diverso il ruolo ed il contesto, ma se penso ad un "Dottor Bashir" su DS9, è 10 volte meglio di qualsiasi scienziato sulla Destiny. Avrei anche tante altre critiche, ma ora ho esaurito la mia vena critica! LOL Aggiungo infine che SGU lo aspetto volentieri ogni settimana, forse perché è praticamente l'unica occasione, negli ultimi tempi, di guardare una serie ambientata tra le stelle. |
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sempre più in basso, fanno concorrenza a Caprica.
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...verse_episodes Sembra girato in un ospedale psichiatrico. |
|
|
|
|
|
#535 | ||||||
|
Senior Member
|
[quote=PeK;33419867]
Mah, io aspetto ancora finiscano quella del kino futuro ![]() Quote:
Ma se lei è la moglie, l'altro chi è ? ![]() Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#536 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
).Comunque ho visto su wikipedia che tra un paio di puntate
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
ultima puntata sotto la media della nuova stagione...
comunque a me young piace ... la figlia del senatore se era una cozza sarebbe gia' stata sbattuta fuori dalla destiny ![]() C;l,s,;l,s;l,s,s,s
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come comparare uno scienziato di oggi con un del 1700... C;,s;,s;,;,s
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
staccano un tubo da una parte per riattacarlo da qualche altra parte. è tutto un prendere l'energia qua e la mettiamo la. |
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sta 4° puntata è stata la più brutta di tutte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!