|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
E' contro il regolamento linkare shop on-line, ti consiglio di editare. Ultima modifica di pO|_iNo : 03-10-2007 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
...tra l'altro sono prezzi molto simili al sito sony...
io penso che l'FZ21S lo troverete facilmente a circa 1350€ (che è anche il prezzo massimo giusto per quel portatile IMO) il mio dubbio sul 21S è la durata della batteria..se già il 21M (monolampada) dura quanto l'11S (doppia lampada) ...è molto a rischio (causa componenti più esose, tipo la scheda video)
#523 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Copio / Incollo dal Topic "Annunci nel Forum": " E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta " L'importante quindi mi pare che sia garantire il pluralismo dell'informazione, se poi c'è qualche altra regola scritta in qualche altro topic, chiedo scusa ma mi è sfuggita (siate compresivi, sono un novizio ![]()
![]() |
#524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#525 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
..pO|_iNo ..il censore!!?
![]() su, su... ragazzi... non vi perdete per ste' cose....qui solo la nostra amata mod ![]() Và bene così! ![]() @rudys-> tu sei la mia "dannazione" ![]() ![]() ti avevo pure postato le foto! ![]() ..mo' vediamo se me lo chiedi e me lo fai scrivere per la terza* volta!!!! ![]() ![]() *anzi mi correggo quarta volta! Ultima modifica di al-edit-so60 : 03-10-2007 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parliamo di cose serie: ho il piacere di annunciarvi che il mio FZ21Z è sbarcato a casa alle 10:54. Purtroppo però non sarò a casa prima delle 22 |
|
![]() |
![]() |
#528 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
Non proprio in quanto i prezzi esposti da sonystyle sono quelli relativi alla sottoscrizione di un finanziamento!!
Ad esempio per l'FZ21S viene esposto in grande il prezzo di 1499€ con il finanziamento, ma se procedi con l'acquisto senza finanziamento il prezzo è di 1511€ (+ 12€ di spedizione).....quindi sono 59€ in meno (buttali via ![]()
Debian/Sid - Ducati Ultima modifica di palmy : 03-10-2007 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
|
prima di passare a una questione strana (eccheppale ndr tutti), vorrei ringraziare alfonso e pinors per aver cercato di darmi una mano; dopo la mini guida di piros, funge anche se l'audio è veramente basso nonostante il volume è a palla
![]() ora passiamo al brutto, io ho 2 problemi che mi trascino dietro da winxp bimbo... 1)in questa casa c'è la connessione wireless! Io, con il mio portatile vaio di 2 anni fa, riesco a navigare tranquillamente su internet invece, se accendo il wifi del portatile della mia girl...non funge. mi spiego, attivo il pulsantino wlan, attivo wifi in connessione di rete, rileva la rete, si connette, segnale ottimo però quando apro una pagina, non funziona. ho provato anche con messenger, nada...! Perchè con il mio si e con il suo no? e dire che il mio è un winxp pastrocciato ![]() 2) questa è una cosa che parecchi (alfonso in primis ![]() poi ho finito di scassarvi la minchia (x fortuna, basta problemi eh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Bannato
|
..ragà visto che stiamo parlando di prezzi e che è senz'altro un argomento sensibile che interessa a molti (a me meno, perchè parlare de sordi non mi piace), volevo solo richiamare l'attenzione di quanto già scritto in prima pagina:
- verificare l'effettiva disponibilità del note e tempi di consegna. Spesso (a me è capitato, non con il note), ti inganno dicendo che "il pezzo" è disponibile.. e invece non è vero. Dico questo solo come reciproca informazione e aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Città: Milano
|
Nessuno conosce e-mail e telefono dell'assistenza sony??
Mi sono iscritto su https://e-support.vaio-link.com/ ma per ora CREATE NUOVA PRATICA non è diponibile... ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
#533 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#535 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Rudys |
|
![]() |
![]() |
#536 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Riciao,
Sapete per caso quando si potrà vedere in circolazione il Sony FZ21M? Per ora mi sembra solo sul sito della Sony e su pochi altri. |
![]() |
![]() |
#537 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..evidentemente non hai seguito e letto i precedenti post... tali modelli sono già sugli scaffali della grande distribuzione e negozi vari. Ho addirittura postato un "report" fugace ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#538 | |
Bannato
|
BATTERIA
Quote:
![]() E' vero che è difficile stabilire con precisone tale durata, perchè dipende dall'utilizzo, dai vari settaggi e non da ultimo anche come uno tratta la batteria. Io, ad esempio, per mia abitudine faccio sempre carica/scarica completa, cioè aspetto sempre che la batteria si scarichi completamente per poi ricaricala completamente. Ovviamente quando questo è compatibile con l'esigenze di mobilità. Inoltre c'è da dire che la carica della batteria a note spento è differente dalla ricarica a note acceso. Se ci avete fatto caso, se la ricarica completa avviene col note spento, la durata è maggiore. Sul punto, attendiamo ancora qualche altra conferma, io ho già modificato in prima pagina, tagliando la testa al toro ![]() C'è da dire infine che sui nuovi modelli hanno messo una batteria più potente a 5.200 mAh rispetto ai precedenti 4.800. Ma ovviamente tali modelli sono anche più potenti e performanti. ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 03-10-2007 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
#539 |
Bannato
|
ragà
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Mi sà che farò meglio a prenderlo direttamente a Roma ![]() Zona Roma sud...DOVE??? Alfonso mi sà che dovrai aiutarmi(tuo malgrado) ![]() ![]() ![]() Rudys |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.