Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2009, 22:19   #5301
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
pure a me ha lasciato un pò perplesso...pace all'anima sua
io mi sono scaxxato dopo che
Spoiler:
L è morto
sinceramente la storia si è persa per qualche puntata e da lì non sono riuscito a riprendere la visione.

PS: sapete cosa manderà mtv al posto del suddetto anime?
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 22:37   #5302
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Secondo me la fine di Death Note è perfetta,considerando la caduta di stile che si ha dalla comparsa di Near...poi nell'anime,rispetto al manga, c'è da dire che dove la trama pecca,la regia e le musiche spettacolari tendono in parte a controbilanciare gli aspetti negativi. La fine del penultimo episodio,col conto alla rovescia,l'ho trovata da cardiopalma.Ho notato però diversi tagli nel finale...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 22:51   #5303
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi

Mtv nn ha ancora comunicato nulla in merito...i prox 2 martedì ( 16 & 23 giugno) ci sarà solo Michiko e Hatchin (ultime 4 puntate)...probabilmente inizieranno con le repliche per la pausa estiva e riprenderanno a settembre con la stagione nuova...
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2

Ultima modifica di emax81 : 09-06-2009 alle 22:54.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 23:26   #5304
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Secondo me la fine di Death Note è perfetta,considerando la caduta di stile che si ha dalla comparsa di Near...poi nell'anime,rispetto al manga, c'è da dire che dove la trama pecca,la regia e le musiche spettacolari tendono in parte a controbilanciare gli aspetti negativi. La fine del penultimo episodio,col conto alla rovescia,l'ho trovata da cardiopalma.Ho notato però diversi tagli nel finale...
sono d'accordo, specialmente sul conto alla rovescia ...

trovo però che tutta l'ultima parte è un po tirata per i capelli ...

ps
un msg avvisava che domenica andrà in onda la versione senza tagli
Old 10-06-2009, 06:24   #5305
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
sono d'accordo, specialmente sul conto alla rovescia ...

trovo però che tutta l'ultima parte è un po tirata per i capelli ...

ps
un msg avvisava che domenica andrà in onda la versione senza tagli
Fortuna che lo vidi all'epoca subbato

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 06:25   #5306
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Da autunno MTV inizia a trasmettere FMA: Brotherhood
Si sà qualcosa sul cast dei doppiatori e la casa che se ne occupa? (quindi niente più fansub)

Byezzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 10:31   #5307
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
per me i migliori anime ancora in corso sono
1) one piece
2)bleach
3) Naruto Shippūden
ovviamente con lingua originale con sub ita.

belli anche full metal alchimist( quello concluso nn quello nuovo) e full metal panic.
però non ho visto ancora Death Note

p.s vi consiglio un sito bellissimo dove si possono vedere un sacco di anime in streaming..basta iscriversi e basta

http://forum.vaworld.net/

ciao
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 11:04   #5308
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
In teoria dovrebbero essere quelli della prima serie, ma non sono sicuro: dovrei controllare se ci sono info in merito.

Quanto al fansub, credo sia gia' sospeso, visto che si sa da un po' che sono stati acquistati i diritti in Italia e che andra' su MTV (ricordo di aver letto la cosa qualche settimana fa). BTW, c'e' lo streaming con sub in italiano sul sito di MTV, ma mi dicono siano scadenti!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 11:26   #5309
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Tra ieri e oggi ho finito One Outs Fantastico! Tokuchi è assolutamente divino (o è meglio dire diabolico)... non è il solito anime sul baseball
Solo il finale è un stato un po' tirato via...
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 11:35   #5310
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Suzumiya Haruhi

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi

Straquoto

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
@Belze: anche a me il protagonista non piace per niente, finora, così come Saber, la quale mi sta giusto un po' sulle balle
Io più che Saber non sopporto lui... è troppo rincoglionito, dai... se ti dice che lei vuole combattere, falla combattere! Cosa ti metti in mezzo tu, che sei impedito! Poi, quando capisce che FORSE è meglio lasciar fare alla sua compagna, non fa altro che urlare: "Ssssssseiiiiibaaaaaaaa!!!"

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Ho appena visto la fine di Death Note su MTV ... che dire, non m'è piaciuta per nulla ...
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
io mi sono scaxxato dopo che
Spoiler:
L è morto
sinceramente la storia si è persa per qualche puntata e da lì non sono riuscito a riprendere la visione.

Death Note IMHO va considerato diviso in due parti, il "prima" e il "dopo". La prima parte è fuori parametro, spettacolare, con trovate geniali e praticamente perfetta sotto ogni aspetto. La seconda parte sarebbe anche accettabile, ma il confronto con la prima la stronca...

Tutto sommato però il finale ci sta...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 11:36   #5311
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
Tra ieri e oggi ho finito One Outs Fantastico! Tokuchi è assolutamente divino (o è meglio dire diabolico)... non è il solito anime sul baseball
Solo il finale è un stato un po' tirato via...
Interesting. Io mi ero fermato alla 11 circa. Forse dovrei finire di vederlo. Ma aspetterò che qualcuno pubblichi un batch, altrimenti sarà un problema vedere gli episodi più vecchi.

A proposito, Tokuchi ha lo stesso doppiatore di Akagi (l'ho riconosciuto subito). E infatti i personaggi sono anche simili, anche se Akagi è leggermente più "over the top", il che lo rende più gradevole. Se non hai ancora visto Akagi, considera che è molto simile come impostazione.

Ultima modifica di Malek86 : 10-06-2009 alle 11:41.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 11:43   #5312
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Se non hai ancora visto Akagi, considera che è molto simile come impostazione.
Visti, visti sia Akagi che Kaiji
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 11:47   #5313
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
Visti, visti sia Akagi che Kaiji
Ho visto ora che la 25 di One Outs è uscita praticamente ieri...

Quanto ci vorrà ad avere un batch?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 11:54   #5314
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
per me i migliori anime ancora in corso sono
1) one piece
2)bleach
3) Naruto Shippūden
ovviamente con lingua originale con sub ita.

belli anche full metal alchimist( quello concluso nn quello nuovo) e full metal panic.
però non ho visto ancora Death Note

p.s vi consiglio un sito bellissimo dove si possono vedere un sacco di anime in streaming..basta iscriversi e basta

http://forum.vaworld.net/

ciao
In pratica tutti shonen... One Piece lo guardo anch'io perchè è il più divertente,Bleach non lo sopporto e lo Shippuden è di una lentezza mostruosa e infestato da intere saghe fillerose.
Bello FMA,sulla nuova versione ancora non mi esprimo,ma si sembra più infantile e meno dark della prima.
Death Note te lo consiglio,così come Monster se vuoi passare a qualcosa di più serio.

Personalmente non sopporto mecha o anime troppo demenziali senza trama...
Esiste qualcosa tipo Monster,con una buona trama e personaggi, magari contornato da una solida regia, tecnica e colonna sonora (riguardo questi ultimi aspetti solo Death Note mi ha colpito...)?
Old 10-06-2009, 16:23   #5315
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Personalmente non sopporto mecha o anime troppo demenziali senza trama...
Esiste qualcosa tipo Monster,con una buona trama e personaggi, magari contornato da una solida regia, tecnica e colonna sonora (riguardo questi ultimi aspetti solo Death Note mi ha colpito...)?
Monster non l'ho visto... però se al di là del genere ti interessano gli aspetti che hai elencato, vado a ripescare un prodotto di qualche anno fa e ti propongo Serial Experiment Lain.

Tra i più recenti, molto bello è Requiem for the Phantom.

Potresti dare un'occhiata anche a Ergo Proxy, anche se è marcatamente fantascientifico, un pò Blade Runner, un pò Appleseed e un pò Alita.

Prendendo solo tecnica e regia, potrebbero piacerti Kasshern Sins e Karas.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 17:27   #5316
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Monster non l'ho visto... però se al di là del genere ti interessano gli aspetti che hai elencato, vado a ripescare un prodotto di qualche anno fa e ti propongo Serial Experiment Lain.

Tra i più recenti, molto bello è Requiem for the Phantom.

Potresti dare un'occhiata anche a Ergo Proxy, anche se è marcatamente fantascientifico, un pò Blade Runner, un pò Appleseed e un pò Alita.

Prendendo solo tecnica e regia, potrebbero piacerti Kasshern Sins e Karas.
Ok,adesso mi informo... comunque la fantascienza non mi spiace affatto,riguardo i mecha intendevo sterili scontri tra robottoni,ma se c'è una buona trama e un minimo di coerenza tecnica è ok.
Insomma Evangelion l'ho visto .

P.S.Non so che genere prediligi ma dai un'occhiata a Monster
Old 11-06-2009, 09:30   #5317
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Bene, bene

In corso, comunque nekomimimi e dintorni, che dire, buongustaio

Non perderti poi il gioco del momento , il mahjong, con Saki e la pantsu visione con hatsukoi limited (anche se nelle utlime puntate sta drasticamente calando ) , e l'incommensurabile capolavoro KissxSis /vedi avatar )... e se proprio le vuoi straesagerate Queen's Blade
Non volevo degenerare nell'ecchi più spinto, mi bastava una serie in cui ci fossero protagonisti/e miciosi e/o kawaii vedi anche Utawarerumono (piaciuto) mi sembra di capire che Hatsukoi sia stile hikaru no go e non saprei come starci dietro (certo le rotondità eccessive possono aiutare, ma cerco altro al momento), kissxsis cos'è slice of life?

Grazie per i consigli, scaverò (appena torno dalla trasferta di lavoro) un po' su anidb per capire verso che frontiere del H_H vuoi spingermi.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 09:36   #5318
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Puoi provare a vedere Master Keaton... sempre di Urasawa come Monster, non so se ripropone le stesse atmosfere ma se è tratto da un manga di quel genio non mi aspetto niente di insensato.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 11:42   #5319
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
.... mi sono perso qualcosa!!!
I Eden of the East il termine NEET cosa sta a significare??
Old 11-06-2009, 12:04   #5320
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
.... mi sono perso qualcosa!!!
I Eden of the East il termine NEET cosa sta a significare??
Not currently engaged in Employment, Education or Training

gente che non studia, lavora o quant'altro di produttivo/socialmente utile.
all'incirca

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian