|
|
Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
XboX One |
![]() ![]() ![]() |
138 | 23.19% |
PS4 |
![]() ![]() ![]() |
390 | 65.55% |
Entrambe |
![]() ![]() ![]() |
67 | 11.26% |
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
Avendo abbandonato il Pc anni or sono e lasciato la old gen perché un cambio di fisica/grafica ne sentivo il bisogno, di titoli ce ne sono per chi ha un solo riferimento, e sono più che abbastanza. Adesso mi risponderà qualcuno ancora che questo fa schifo, quello è uguale a Ps3/x360, l'altro c'è su pc. Problema vostro ![]() Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 13-02-2014 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5263 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Edit
![]() |
#5264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Per ora stanno lì a prender polvere perché di giochi non ce ne sono (e quei pochi che ci sono li ho finiti da un pezzo), ma ho fiducia che prima o poi i bei giochi arriveranno. Su entrambe le piattaforme ![]()
![]() |
![]() |
#5265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non capisco poi la delusione: la lineup delle console di lancio è quella che è. Anzi, io direi che considerando gli indie (gratis col plus) ed i multipiatta cross gen se non hai il 100% del tuo tempo libero ci si gioca tranquillamente fino a marzo quando esce qualcosina.
![]() |
![]() |
#5266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il problema è che molti di voi si sono comprati la ps4 infoiati da dati tecnici inutili e vi siete fatti fregare da un marketing ad hoc, difficile da ammettere lo capisco ma è proprio questo che è successo...
l'acquisto di una o dell'altra è stato prematuro in tutti e due i casi con el dovute differenze, la ps4 non ha offerto nulla in più che gia non fosse possibile giocare su ps3, l'unica esclusiva è giusto un giretto nella nuova grafica che ahimè per voi FINISCE, e dopo? il nulla! la ps4 al momento è il nulla, a meno che vuoi spendere 400 euro per poter rifarti gli occhi che dopo 20 minuti di gioco non fanno più la differenza. Chi ha preso la one, oltre a tutto quello che ho appena detto per ps4, ha in aggiunta ben 3 giochi in esclusiva, in più ora sta uscendo un gioco che è letteralmente una BOMBAAAAAAAAAAAAA.... e che rappresenta una vera differenza tra le due console. Quindi mentre su ps4 si aspetta e si parla di 1080p, ma fondamentalmente si aspetta, sull'altro fronte si gioca, e chi non si è fatto infinocchiare da numeri e chiacchiere adesso sta godendo come un maiale, mentre di la, cavolo ancora si aspetta, aspettiamo questi single player, e si gioca a battlefield fino a quando? quando esce un altro multiplayer importante su ps4? nel 2016? ma io vi sono vicino, utenti ps4, vi siete fatti infinocchiare e non avete basato la vostra scelta sui giochi, ed ora vi cippate una console senza ne giochi degni di nota, e senza nemmeno applicazioni, praticamente un soprammobile che raffigura la noia a 1080p e 60 frame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma sulla boooomba parte la musichetta latino-americana? Famme capì..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5268 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io ho preso solo ps4 e per fortuna sono riuscito a rivendermela e a riprendermi quasi tutti i soldi spesi. Datemi retta vendetevi tutto e riprendetevi i soldi!
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
Quote:
![]()
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
|
ma che poi non capisco chi dice così. Poi cosa succede? che quando ci saranno i giochi dovrò ricomprarmela per la seconda volta?! parliamo ad una distanza di 5-6-7-8 mesi. cosa risparmierei comprandola nuova? niente credo. quindi quale sarebbe il senso del discorso?
al massimo posso capire quando si dice che al momento magari, per chi ha molte ore da passarci, non ci sia molta carne al fuoco. Ma visto il ciclo di vita di X anni, comprarla al d1 o qualche mese dopo cosa cavolo cambia? mah... ![]()
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() si si era proprio la canzone... un altra canzone è: la veritààààà mi fa maleeee, continuate voi cghe la sapete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]()
![]() |
#5273 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Il thread è "PS4 vs One", e non "conviene passare ora alla nextgen?" O dobbiamo fare sempre il thread minestrone parlando di tutto? che poi la lineup non è un segreto di stato e lo sapete voi se giocate anche con PC \ oldgen o no, quindi se fate acquisti di cui vi pentite è solo per la fretta di acquistare, il necessario per valutare prima c'era. Chiudiamo il discorso.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5274 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Metal Gear Solid v
xbox one 720p ps4 1080p entrambi a 60fps
![]() |
#5275 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Continuo a meravigliarmi di commenti che parlano dei pochi titoli disponibili.
Qualcuno vuol veramente farmi credere che prima dell'acquisto di una o dell'altra macchina non si sapeva che ci sarebbe stato da aspettare per giocare a qualcosa? Me lo aspetterei da chiunque tranne che da appassionati quali quelli che bazzicano questo genere di forum. Almeno 2 mesi prima dell'uscita delle macchine anche il salumiere all'angolo sapeva cosa sarebbe stato disponibile per una e per l'altra, e che prima di Marzo sarebbe stata terra bruciata, ma allora perchè avete speso ivostri soldi? Per rivenderla e magari ricomprarla dopo 6 mesi? Per fortuna che in un periodo di crisi come questo c'è ancora chi fà girare l'economia. Sarà che sono un videogiocatore attempato e che di conseguenza non ho molto tempo da dedicare a quest'hobby, però quando uscì PS2 ero meno attempato, avevo tempo e per 6 mesi mi ricordo la solita solfa (non parliamo di PS3). A comprare giochi di melma perchè non c'era altro. Per quello che mi ricordo l'ultima macchina uscita con una line-up di lancio decente è stata la prima mitica PSX, almeno erano tutte esclusive.
![]() |
#5276 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
e pensare che di titanfall non me ne frega una cippalippa grattuggiata mentre attendo con moderato entusiasmo infamous... e che delle altre ben 3 esclusive microsoft idem (mi interessava forza ma è venuta fuori una mezza demo pay for play)... ho anticipato l'acquisto a dicembre e mi sono giocato killzone, resogun, ac4 con una grafica decisamente più decente (fosse solo per la stabilità del framerate) che su ps3, tomb raider con una grafica bellissima, e ho outlast che ho solo iniziato per mancanza di tempo.... ma che dire, avete ragione, ora corro a vendere tutto e mi compro xone con titanfall, un gioco esclusivamente online 6vs6 dove tra l'altro farei solo da bersaglio perchè negli sparatutto multi sono una frana...
ma un imho quando scrivete ce lo volete mettere?
![]() |
![]() |
#5277 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Troppo difficile e dispendioso alex..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5279 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
che poi in tutto ciò titanfall è anche su 360 e pc... un'esclusivona
![]()
![]() |
![]() |
#5280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
![]() mah...sarà che forse son vecchio, più vecchio di voi...però davvero non capisco questo bisogno di esternare a tutti i costi agli altri, in modo così rigido quello che piace e quello che non piace ... ![]() C'è gente che parla di aborti, che gli fa schifo quel gioco x rispetto a y...che urla: la console è spenta perchè non ho nessun disco da metterci dentro, che pena ...basta...l'ho venduta, non compratela!! ... e lo dice poi anche con fierezza e se osi ribattere ti becchi pure gli insulti ![]() Sarà che ultimamente vedo tristezza tutti i giorni, persone che non ce la fanno più ad andare avanti, aziende che chiudono persone senza un lavoro da un giorno all'altro...sarà retorica ma a volte dentro mi sento molto distante dall'ambiente che circola in questo forum; spesso la situazione è disarmante. In questo thread dovrebbero IMHO postare solo i moderatori che danno una certa notizia su un gioco, su una console, dati di vendita o quello che volete...senza darci possibilità di commentare così si evitano i flame e le inutili polemiche e litigi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.