|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
#5202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Editato perché orrenda come preview, zero focus sulle dinamiche e solo spoilerare sulle quest.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 26-01-2015 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
#5203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Più che altro, visto che devo ancora decidermi a riprenderlo in mano e finirlo una benedetta volta, ci sono spoiler sul finale del 2 ? Mi apr di ricordare che non ci dovrebbero essere collegamenti stretti, ma si sà mai.
#5204 |
Senior Member
|
Finalmente qualche pezzo più "grosso"
![]() The Witcher 3 hands-on: my god it's full of bears (PC Gamer) Unwrapping the open world of The Witcher 3: Wild Hunt (Eurogamer) I’m A Lover, Not A Fighter: 3 Hours With The Witcher 3 (Rock Paper Shotgun)
#5205 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
e che c'entra? quella è ovvia come cosa. Io mi riferisco alle immagini da loro pubblicate in passato che erano molto più dettagliate. Ne ricordo una in una foresta in cui le cortecce degli alberi parevano massicciamente cesellate da bump mapping e tesselletion. Quelle di oggi paiono piattissime al confronto. Se mi fai vedere QUEL dettaglio, io poi lo pretendo, e se fai marcia indietro, che ti chiami CDP o meno, io non te le mando a dire e mi incaxxo abbestia. Ovviamente fino a prova contraria si lascia il beneficio del dubbio, ma a me certe pic più "aggiornate" mi hanno smontato, e di brutto...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5206 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
![]() |
![]() |
#5207 | |
Senior Member
|
Quote:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5209 | |
Senior Member
|
Toh
Quote:
![]()
![]() |
#5210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie
![]() Per Darkless... non ho guardato tutto il materiale del 3, tuttavia gli spoiler che potresti trovare in giro sono in buona parte politici (e perciò, per quanto mi riguarda, irrilevanti), ben pochi riguardano sottigliezze della trama che magari nemmeno chi ha giocato the witcher 2 è riuscito ad evincere, poiché alcune interessantissime e fondamentali, per la comprensione di determinati eventi, rivelazioni si hanno attraverso delle quest opzionali.
#5211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Su gamestar parla delle differenze pc console, c'è qualcuno che parla tedesco che sa tradurre?
![]() ![]() detto questo, incredibile, i filmati sono ad high e non ad ultra, e sono riuscito a capirlo nonostante non c'erano due frame identici, sarò un genio allora... ![]() positivo che questa roba non è il setting ultra, perchè siamo lontani, ben lontani dal vgx trailer. Su questo gli do il beneficio del dubbio, non penso sia un'altra crysis dietro l'angolo, quando uscì la beta pirata e crytek sostenne che graficamente il gioco non era in quel modo, poi era identico ![]() ![]() nonostante ciò resta un bel vedere, ma che tristezza Geralt che scende dalla montagna tuffandosi praticamente ![]()
#5212 |
Senior Member
|
... che è poi quel che pensavo da tempo, leggasi: per darvi filmati decenti la roba non è maxata. Se volete rivedere la grafica zomg compratevi un i7, o meglio uno skylake k top gamma di contrabbando trafugato da un ingegnere intel dalla sala prototipi, e un tri-sli di 980.
Ad ogni modo il primo screen a sinistra come ambiente e soggetto mi sembra The Witcher 1 HD remastered ![]()
#5213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
che poi dovresti urlare "gombloddo!!" perché l'affermazione riguardante la mancata ottimizzazione dei settaggi ultra sono falsi, per te il gioco è perfetto da ottobre e hanno fatto 2 rinvii per sistemare la versione console e downgradare quella pc, che era già perfetta ![]()
![]() |
#5214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5215 |
Senior Member
|
non voletemente, ma alto o ultra che sia, l'acqua si vede che è proprio scarsetta di suo
![]()
![]() |
![]() |
#5216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
mancano varie robe nvidia, forse qualcuna di quelle agisce sull'acqua. si vedrà
#5217 |
Senior Member
|
Altre impressioni consigliate:
The Witcher 3's first three hours show off this sequel's changed attitude (Polygon) Five Improvements In The Witcher 3: Wild Hunt (Game Informer) The Witcher 3: hands-on with the RPG of the year (VG24/7) The Witcher 3 sets a new generational standard for graphics (VG24/7) I Played The Witcher 3 And I Still Have Some Doubts (Kotaku) Tutte le recensioni che ho postato fin qui le ho lette. Se siete in paranoia sugli spoiler, son quasi tutte piene zeppo di info sulle side quest, e non manca la roba su inizio gioco e trama principale. Consiglio di evitare se non volete rivelarvi molto, altrimenti preparatevi a leggere con molti "salti". Alcuni punti sintetici che possono interessare
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 26-01-2015 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
#5218 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Kotaku riesce a farmi rimpiangere ogni volta anche solo l'inutile click che gli regalo. Ogni maledettissima volta. Insieme a Polygon e a Rock Paper Shotugun, ormai ci manca solo che inizino a scrivere "vediamo chi avrà il coraggio di condividere" e "Presto! Prima che lo rimuovano dal web!!!11!1uno!"
Sulla diatriba grafica non entro perché non ho proprio le competenze tecniche, io tante cose proprio non le noto, però da profano devo dire che a me sembra sopra TW2. Sono contento che a quanto pare ci siano lodi per il resto (quest, scelte) che mi interessano molto di più. Anche perché esattamente come TW2, non credo che riuscirò mai a maxarlo graficamente ![]()
#5219 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho lasciato perché ci sono comunque alcune info decenti e l'impostazione in bullets e pro/cons era di facile lettura. Ora sto leggendo quelle di IGN (tra le poche spoiler free e ha alcuni dettagli più in depth sorprendentemente), Gamespot e Gamesradar, le riporto a breve.
![]() |
#5220 |
Senior Member
|
Ma francamente a me del combat non frega una cippa. Basta che sia funzionale allo scopo.
Il mio interesse è tutto per il quest design e C&C della solita qualità CDP inserite in un open world e per l'esplorazione in sè, da cui mi aspetto grandi cose. Il resto, dalla grafica al combat, è fuffa.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.