|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Visto che spesso e volentieri sono sfortunato devo dire, allora, che almeno questa volta mi sia andata bene ![]()
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io credo che il fatto che la batteria sia da caricare parecchio la prima volta non sia di alcuna utilità. Basta fare cicli di carica scarica ogni tanto per allungare la vita della batteria evitando così l'effetto memoria (che comunque per le batterie moderne è molto limitato).
Escludo comunque che i rumorini siano dovuto a quello. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
|
Fortuna che ora esistono le batterie al litio, immagino altrimenti che pizza carica/scarica con le vecchie batterie!!!
![]() |
#504 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie -._ infatti anche io credo sia così, il tecnico fujitsu mi ha detto che forse potevo aver compromesso la batteria in termini di durata ma dico io sti portatili sono fatti di burro? Il tuo i sibilii li fa?
Va beh cerchiamo di pensare positivo e di chiudere leggermente le orecchie, per me li fanno tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hai frainteso, io non ho quel portatile, seguo il topic perchè ero interessato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
Ma poi, sinceramente parlando, per il prezzo e le caratteristiche che ha queste cose mi sembrano veramente ininfluenti.
Io fortunatamente di problemi non ne ho, solo che se li avessi (come gente dice qui) non mi farei molti problemi, che sono sono fonte di stress. Godetevelo il portatile e basta ![]()
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono d'accordo con te ArticMan è solo che faccio fatica a credere che da te non si senta niente, per me non ci capiamo quando parlo di sibilii, secondo me non hai ascoltato bene perchè in 2000 abbiamo lo stesso problema. Piuttosto tu l'hai ricaricato per quanto tempo la prima volta?? e,solo per curiosità visto che mi hanno già spiegato il motivo, anche tu vedi 74,5GB di HD in totale da windows??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
imho il risparmio energetico e' un risultato complessivo di tecnologie hardware e software congiunte: ad esempio alcuni produttori di notebook includono le loro utility di risparmio energetico con i loro portatili. Altrimenti si finira' per misurare poco piu' ke la capacita' della batteria nuda e cruda. Ciao ciao, frank Ultima modifica di xxfrankxx : 15-11-2004 alle 17:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Città: Varedo (MI)
|
per l'hd oltre al fatto della dicitura in byte nelle specifiche c'è da contare la dimensione che windows da ai cluster ... che riducono notevolmente la capienza vera a propria
qualcuno è di milano e sa se nella mediaworld di cinisello hanno l'amilo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Member
|
Cpu
Scusate ma c'è qualkuno che ha usato il programma sswitchxp14?? Se si qual'è la velocità massima rilevata della Cpu??
E come si fà a modificare questo valore perchè a me la frequenza massima segna sempre ~600 Mhz. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Member
|
Quote:
Concordo con te! Mi sa che c'e gente che si fa' troppe paranoie!!forse siete troppo precisi,personalmente io tutti questi difetti sul mio non li ho trovati, apparte quel rumorino, che per sentirlo devi metter l'orecchio apogg. al subwoofer,ed in ogni caso si sente cosi piano che devi essere in una stanza isolata dal resto del mondo!! Cercate di convincervi che avete un prodotto valido, ed in piu' a quel prezzo non penso che si possa trovare un'alternativa valida. In ogni caso io sono molto contento di questo portatile e mi trovo benissimo,e di tutti questi problemini personalmente me ne frego!mi godo il mio bel portatile (e che portatile!!!)e basta!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i rumori e cose varie chiedi a F3D3, quello che posta qui. Anche lui mi ha chiesto di provare per sentre i rumori, ma non ha sentito nulla nemmeno lui (il computer era sempre il mio).
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
cc ce da dire che pero tra tutti sei stato il piu sfortunato, e a buon ragione dici cosi...io 3 ore le faccio, e per questo portatile vanno bene..la batteria è a 6 celle, e la scheda video è una baldracca a consumare...
l hp aveva una scheda video decisamente peggiore, e anche meno hd-...direi che nn ne vale la candela secondo me...stessa autonomia, e hai un pelo in piu meglio lo schermo (le cerniere a me nn dispiacciono del amilo, sono giuste secondo me) per il prezzo i rumorini di corrente li sopporto..il fatto che forse lo rimando in assistenza (entro 18 giorni sostituiscono completametne la macchina) è il fatto di sperare di avere un pc senza rumorini....così va bene, ma se si risolvessero queste inezie sarebbe perfetto ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
Ribadisco che a me non dà fastidio il "rumorino" ma il fatto che "consuma" quando non dovrebbe, poi se mi danno una bartteria a 11 celle ( esistono?)....... forse mi accontento anch'io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
lol cc mi spiace per te...
è una cosa che ho considerato....boh, ho ancora tempo per decidere ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Member
|
Quote:
Thanx! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Member
|
Quote:
Fammi sapere ke decido ank'io se rimandarlo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Bannato
Città: Pescara
|
X MORIERO. Anch'io avevo il tuo problema, e finalmente dopo ore e ore di bestemmie, leggendo qua e la ho risolto il problema, devi andare nel bios (premendo F2) e devi settare "LOAD OPTIMAL SETTINGS" e voilà il pc ora schizza da paura fino ai 1600 mhz...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.