|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Assolutamente si.
![]() |
![]() |
#502 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io proverei Outpostfree & Avira free (che da ieri non ha più problemi con gli aggiornamenti hanno potenziato i server ![]() Avira lo setti come da guida che trovi in sezione e Outpost dicono sia facilissimo da configurare, oltre ad essere da sempre molto valido Se poi non ti ci trovi aspetta una promo di un prodotto valido e prima o poi qualcosa su misura lo trovi, compreso Kis
![]() |
![]() |
#504 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
E' sufficiente lo Standard, il Guest di default non può installare software o hardware, quindi troppo castrato, lo si utilizza solo per chi non utilizza il PC in modo continuato.
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
In questi giorni mi sto sbattendo la testa per capire cosa mettete su Seven (visto che su XP ho gia Avira Premium Security Suite (a pagamento), ma di quel McAfee che ho tutt'ora proprio non riesco a mandarlo giu, non so perchè, ma "a pelle" non mi piace. Se ci fosse una promo di KIS 2010 la metterei subito, che a quanto pare ha il rapporto AV/FW migliore fra tutti gli altri (confermi?), ma purtroppo non c'è e mi toccherebbe acquistare la licenza. ![]() Cmq riguardo il FW a quanto pare il trono come migliore in assoluto è passato ad Online Armor Premium, e a quanto pare è anche molto più semplice ad settare/utilizzare rispetto a Comodo (confermi anche questo?), ma anche qui, ahimè, è a pagamento e la eventuale versione free è una ciofeca a confronto. Madonna che mal di testa! ![]() ![]() EDIT: guarda qua! http://usa.kaspersky.com/shakeitup/ ![]() Ma è possibile?? Però mi da errore, cos'è quell' Host email ???? Per favore dimmi cosa devo inserire!!
[ work in progress... ] Ultima modifica di Admiral T. Marco : 20-11-2009 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Cercavi una promo per Online Armor?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post29760307 |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure Online Armor free è sostanzialmente identico alla pro comunque guarda il 3d che Roby ti ha linkato ![]()
![]() |
![]() |
#508 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo installo subito!! ![]() Quote:
EDIT: quindi dici che "features" come WebGuard protection against malicious websites e AntiDrive-by stops malware downloads while surfing sono davvero inutili? Quote:
Metterei OA anche su XP solo che per qualche stranissimo motivo, se disinstallo Avira Premium mi da continuamente errore in "Generic Host Process for Win32 (più altri errori), ho fatto diverse prove (disintallandolo) e ne ho avuto la conferma! Sapresti dirmi il perchè?? ![]() Quote:
![]()
[ work in progress... ] Ultima modifica di Admiral T. Marco : 20-11-2009 alle 10:58. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() altrimenti è molto ma moltooo più semplice e naturale usare linux posso darti ragione sul fatto che non sia facile recuperare una lista di programmi oggettivamente validi come corrispoettivi a quelli comunemente usati su piattaforma windows. e questa è l'unica lacuna ma basterebbe comunque chiedere nel forum ufficiale di assistenza per trovare risposte e innescare la fame di avida conoscenza ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 20-11-2009 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
bensì apri il gestore pacchetti, cerchi il programma, metti il segno di attivazione alla casellina affianco, premi ok, poi ripremi ok e lui fa tutto il resto ![]() inoltre linux gli aggiornamenti che propone sono per l'intero pc e non del solo sistema operativo e sempre facendo due click su due pulsanti di ok ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque si va indietro di 10 anni.. e in 10 anni linux è stato stravolto in meglio come semplicità ![]() la mandrake ora è relegata a ambiti aziendali su server.. in ambiti domestici ubuntu spopola, e poi il passaggio naturale per una buona parte di questi è provare una delle debian (sono tre: unstable, testing e stable) ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 20-11-2009 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
WebGuard e MailGuard sono ridondanti se Avira lo si setta come da ottima guida di Juninho, rallentano solo la navigazione e inoltre se un processo esce dal pc esce sempre come Avira , e non sai cosa sta uscendo, Avira poi controlla solo che quel processo non vada verso siti malware e non indaga sul merito del processo, se io non voglio fare uscire per esempio Adobe per motivi miei, con quelli attivi avira lo fa comunque uscire coem AviraWebGuard e poi gli da ok essendo un sito legittimo. Questo tipo di protezioni sono fumo negli occhi e in realtà invece di accrescere la sicurezza la inficiano se solo uno usa un FW decente, utili solo se uno usa il finto FW di Windows (che in realtà è la maggioranza delle persone purtroppo) Per gli errori non saprei, mai successo ma la suite non l'ho mai provata a fondo, prova a disinstallare con RevoUninstaller con regola avanzata (quando Avira ti dice di riavviare il pc dici No e continua poi revo che toglie i residui dal registro) però come diceva bene il MOD se ci si trova bene perchè fare un doppio salto nel buio? Su quello tieni la Avira Suite e prova OA sull'altro, magari prenditi una seconda licenza di scorta e la attivi tra un po', intanto ci fai la mano OA+Avira free è un bel passo in avanti rispetto a MacAfee credi, non ti pentirai devi solo imparare a gestire OA ma c'è una discussione ottima in cui per dubbi ti risponderanno
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-11-2009 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora sto provando la versione 30gg di G-DATA (lo da come il migliore su AV-Comparatives), se mi piace lo tengo altrimenti installo Avira free. Online Armon è fantastico, mi piace molto anche come semplicità di utilizzo! Un grazie ancora a Roby_P! ![]() Su XP seguo il tuo suggerimento e tengo la suite di Avira, che non mi hai mai deluso! E poi sinceramente non ho voglia di indagare sul perchè senza mi va in crash Windows, l'importante è che ora sia perfetto! Naturalmene come supporto al firewall di Avira aggiungerci anche OA free manca a parlarne, giusto? ![]()
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
comprai in passato la licenza di avira suite per provarla, la tenni un mese e poi scrissi all'assistenza che volevo passare al avira premium e si sono dimostrati molto celeri e cortesi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hitman Pro 3.5
Al di là dell'aspetto FP o file sospetti, possibilità sempre presente ,che è sempre meglio prima di eliminare far analizzare OBBLIGATORIAMENTE e sempre agli scan on line l'uso di HP 3.5 è certamente interessante,non solo per la estrema velocità di scan.
Ecco uno screen di un utente: ![]() Noterete che i files sono evidenziati come malware da ogni singolo sw (Avira,Prevx ecc ecc) usato nel cloud computing. Da provare certamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.