Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 07:49   #501
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
Ha senso creare un utente "standard" su Vista con UAC attivo nel caso il PC sia usato da una sola persona?
Assolutamente si.
Old 20-11-2009, 08:46   #502
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
Cerco di spiegarmi meglio.
Sono rimasto sorpreso quando mi hanno consigliato di disinstallare Spybot S&D e Spyware Blaster , perché pensavo che Spybot S&D (escluso TeaTimer) e Spyware Blaster effettuassero una protezione "passiva" che quindi non creasse problemi con altri programmi real-time (per es. AntiVir, Outpost, PrevX, ecc) e non ci fosse consumo di risorse.
Sapevo che Spybot S&D e Spyware Blaster non fossero particolarmente efficaci, tuttavia pensando che non ci fossero conseguenze negative, pensavo che potessero dare un contributo (anche se modesto) alla sicurezza del mio PC, però adesso consigliandomi di disinstallarli mi hanno fatto venire il dubbio che forse qualche controindicazione c'è, perciò sarei interessato a saperne di più riguardo agli effetti "negativi" di Spybot S&D e Spyware Blaster.
Spero questa volta di essere riuscito a spiegarmi meglio.

Altra domanda, se il PC è usato da un solo utente con l'UAC di Vista ci sono differenze tra un utente standard e un amministratore, visto che sia un utente "standard" sia un amministratore per le operazioni che richiedono diritti di amministratore, dopo conferma nella finestra UAC, l'utente esegue comunque l'operazione come amministratore?
Ha senso creare un utente "standard" su Vista con UAC attivo nel caso il PC sia usato da una sola persona?
meglio che standard io lo farei guest senza permessi di istallazioni oppure dopo aver aggiornato av e altre cosette ti metti sotto returnil e viaggi tranquillo anche come amministratore
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:17   #503
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco Guarda i messaggi
Senti che dici, lo tolgo McAfee SecurityCenter? Che me ne importa tanto la licenza non l'ho pagata essendo una promozione. Il fatto è che non me ne faccio niente di una suite di cui il Firewall non è presente neppure nella lista dei peggiori su Matousec.com!

Quindi stavo pensando a queste scelte due (poi tu vedi cosa è meglio).

1) KIS 2010
2) Lascio McAfee, disabilito il firewall e installo Comodo

Che ne pensi?
la scelta 2 non ha molto senso visto che mcafee come AV non è una piuma e neppure tanto efficace, ad occhio direi pure che comodo con il suo modulo hips non sia consigliabile lo bolleresti come rompiscatole
Io proverei Outpostfree & Avira free (che da ieri non ha più problemi con gli aggiornamenti hanno potenziato i server ). Poca spesa (zero) e molta resa

Avira lo setti come da guida che trovi in sezione e Outpost dicono sia facilissimo da configurare, oltre ad essere da sempre molto valido

Se poi non ti ci trovi aspetta una promo di un prodotto valido e prima o poi qualcosa su misura lo trovi, compreso Kis
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:23   #504
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
meglio che standard io lo farei guest senza permessi di istallazioni oppure dopo aver aggiornato av e altre cosette ti metti sotto returnil e viaggi tranquillo anche come amministratore
E' sufficiente lo Standard, il Guest di default non può installare software o hardware, quindi troppo castrato, lo si utilizza solo per chi non utilizza il PC in modo continuato.
Old 20-11-2009, 09:30   #505
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
la scelta 2 non ha molto senso visto che mcafee come AV non è una piuma e neppure tanto efficace, ad occhio direi pure che comodo con il suo modulo hips non sia consigliabile lo bolleresti come rompiscatole
Io proverei Outpostfree & Avira free (che da ieri non ha più problemi con gli aggiornamenti hanno potenziato i server ). Poca spesa (zero) e molta resa

Avira lo setti come da guida che trovi in sezione e Outpost dicono sia facilissimo da configurare, oltre ad essere da sempre molto valido

Se poi non ti ci trovi aspetta una promo di un prodotto valido e prima o poi qualcosa su misura lo trovi, compreso Kis
Guarda sinceramente i prodotti free (almeno nel caso degli antivirus/firewall) non li trovo granchè, troppi limiti rispetto alle controparti a pagamento.

In questi giorni mi sto sbattendo la testa per capire cosa mettete su Seven (visto che su XP ho gia Avira Premium Security Suite (a pagamento), ma di quel McAfee che ho tutt'ora proprio non riesco a mandarlo giu, non so perchè, ma "a pelle" non mi piace. Se ci fosse una promo di KIS 2010 la metterei subito, che a quanto pare ha il rapporto AV/FW migliore fra tutti gli altri (confermi?), ma purtroppo non c'è e mi toccherebbe acquistare la licenza.

Cmq riguardo il FW a quanto pare il trono come migliore in assoluto è passato ad Online Armor Premium, e a quanto pare è anche molto più semplice ad settare/utilizzare rispetto a Comodo (confermi anche questo?), ma anche qui, ahimè, è a pagamento e la eventuale versione free è una ciofeca a confronto.

Madonna che mal di testa!

EDIT: guarda qua! http://usa.kaspersky.com/shakeitup/

Ma è possibile?? Però mi da errore, cos'è quell' Host email ???? Per favore dimmi cosa devo inserire!!

Ultima modifica di Admiral T. Marco : 20-11-2009 alle 09:36.
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:56   #506
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Cercavi una promo per Online Armor?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post29760307
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:20   #507
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Guarda sinceramente i prodotti free (almeno nel caso degli antivirus/firewall) non li trovo granchè, troppi limiti rispetto alle controparti a pagamento.

In questi giorni mi sto sbattendo la testa per capire cosa mettete su Seven (visto che su XP ho gia Avira Premium Security Suite (a pagamento), ma di quel McAfee che ho tutt'ora proprio non riesco a mandarlo giu, non so perchè, ma "a pelle" non mi piace. Se ci fosse una promo di KIS 2010 la metterei subito, che a quanto pare ha il rapporto AV/FW migliore fra tutti gli altri (confermi?), ma purtroppo non c'è e mi toccherebbe acquistare la licenza.

Cmq riguardo il FW a quanto pare il trono come migliore in assoluto è passato ad Online Armor Premium, e a quanto pare è anche molto più semplice ad settare/utilizzare rispetto a Comodo (confermi anche questo?), ma anche qui, ahimè, è a pagamento e la eventuale versione free è una ciofeca a confronto.

Ma è possibile?? Però mi da errore, cos'è quell' Host email ???? Per favore dimmi cosa devo inserire!!
beh tra Avira Free e la Pro l'unica differenza è la protezione delle email e del web, cosa inutile visto che qualsiasi cosa succeda poi al primo tentativo di attacco avira free ti avviserebbe, sono features che chiamo "specchi per le allodole" le due sono sostanzialmente identiche
Pure Online Armor free è sostanzialmente identico alla pro comunque guarda il 3d che Roby ti ha linkato Vale la pena tentare e sì forse OA è più facile di Comodo da settare, mettici Avira Free come AV che già conosci il prodotto avendo tu Avira Pro della suite che ha quelle 2 cose in più non essenziali.
Old 20-11-2009, 10:21   #508
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:

semplice,è promozione AMERICANA non per gli Italiani,cmq puoi andare a vedere su amazon.co.uk ci sono fortissimi sconti anche se è in Inglese la licenza è buona,ti scarichi se preferisci la versione Italiana ...
Old 20-11-2009, 10:46   #509
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Cercavi una promo per Online Armor?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post29760307
Wow! Mille grazie!!!
Lo installo subito!!

Quote:
beh tra Avira Free e la Pro l'unica differenza è la protezione delle email e del web, cosa inutile visto che qualsiasi cosa succeda poi al primo tentativo di attacco avira free ti avviserebbe, sono features che chiamo "specchi per le allodole" le due sono sostanzialmente identiche
Ah! E così anche per le versioni free di G-DATA, BitDefender ecc?

EDIT: quindi dici che "features" come WebGuard protection against malicious websites e
AntiDrive-by stops malware downloads while surfing sono davvero inutili?

Quote:
Pure Online Armor free è sostanzialmente identico alla pro comunque guarda il 3d che Roby ti ha linkato Vale la pena tentare e sì forse OA è più facile di Comodo da settare, mettici Avira Free come AV che già conosci il prodotto avendo tu Avira Pro della suite che ha quelle 2 cose in più non essenziali.
Visto che adesso ho la licenza per OA metto questo su 7 più una free.

Metterei OA anche su XP solo che per qualche stranissimo motivo, se disinstallo Avira Premium mi da continuamente errore in "Generic Host Process for Win32 (più altri errori), ho fatto diverse prove (disintallandolo) e ne ho avuto la conferma! Sapresti dirmi il perchè??

Quote:
semplice,è promozione AMERICANA non per gli Italiani,cmq puoi andare a vedere su amazon.co.uk ci sono fortissimi sconti anche se è in Inglese la licenza è buona,ti scarichi se preferisci la versione Italiana ...
Si ho visto, ottimi prezzi! Ora vedo un pò ma sicuramente faccio l'accopiata OA+Avira Free.

Ultima modifica di Admiral T. Marco : 20-11-2009 alle 10:58.
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:53   #510
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
viaaaa non scherziamo uno che non sa usare il pc gli vuoi mettere linux? ma se ostico per gli utenti normali (infatti vedi il successo che ha ) mac è più facile di windows
a me sembra più facile di windows sempre se non ti impunti a voler usare il programma X alla versione y e che non è presente nei repository
altrimenti è molto ma moltooo più semplice e naturale usare linux

posso darti ragione sul fatto che non sia facile recuperare una lista di programmi oggettivamente validi come corrispoettivi a quelli comunemente usati su piattaforma windows. e questa è l'unica lacuna ma basterebbe comunque chiedere nel forum ufficiale di assistenza per trovare risposte e innescare la fame di avida conoscenza

Ultima modifica di xcdegasp : 20-11-2009 alle 10:57.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 11:00   #511
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
a me sembra più facile di windows sempre se non ti impunti a voler usare il programma X alla versione y e che non è presente nei repository
altrimenti è molto ma moltooo più semplice e naturale usare linux

posso darti ragione sul fatto che non sia facile recuperare una lista di programmi oggettivamente validi come corrispoettivi a quelli comunemente usati su piattaforma windows. e questa è l'unica lacuna ma basterebbe comunque chiedere nel forum ufficiale di assistenza per trovare risposte e innescare la fame di avida conoscenza
si, per uno che sa andare in bicicletta è facile dire :è una cavolata,ma per uno che comincia linux...non mi pare così semplice (e nemmeno ai tanti che hò sentito)
Old 20-11-2009, 11:01   #512
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Ok! Senti, e se disattivassi l'AV (tenendo tutto il resto) e ne installassi un altro, andrebbe bene ? In tal caso (oltre a quelli che hai citato) quale mi consigli?

Si infatti, troppo "complicato". Più che altro non ho voglia di stargli dietro..
io nela tua situazione disinstallerei mcAffee e installerei cio che vorrei io, indipendentemente da che promo sia presente e attivabile nel pc..
Old 20-11-2009, 11:04   #513
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
si, per uno che sa andare in bicicletta è facile dire :è una cavolata,ma per uno che comincia linux...non mi pare così semplice (e nemmeno ai tanti che hò sentito)
hai mai usato linux? te lo chiedo perchè l'installazione di unnuovo applicativo non è andare sul sito ufficiale di quella softwarehouse, scaricare il pacchetto installante, salvarlo su disco, poi eseguirlo, dare ok alla richiesta di consenso e impostare la lingua e path.
bensì apri il gestore pacchetti, cerchi il programma, metti il segno di attivazione alla casellina affianco, premi ok, poi ripremi ok e lui fa tutto il resto

inoltre linux gli aggiornamenti che propone sono per l'intero pc e non del solo sistema operativo e sempre facendo due click su due pulsanti di ok
Old 20-11-2009, 11:24   #514
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
hai mai usato linux? te lo chiedo perchè l'installazione di unnuovo applicativo non è andare sul sito ufficiale di quella softwarehouse, scaricare il pacchetto installante, salvarlo su disco, poi eseguirlo, dare ok alla richiesta di consenso e impostare la lingua e path.
bensì apri il gestore pacchetti, cerchi il programma, metti il segno di attivazione alla casellina affianco, premi ok, poi ripremi ok e lui fa tutto il resto

inoltre linux gli aggiornamenti che propone sono per l'intero pc e non del solo sistema operativo e sempre facendo due click su due pulsanti di ok
si, a istallarlo è facile, il resto non è... io provai anni fà Mandrake 9 mi sembra ,per fortuna che faccio Backup spesso x sbaglio "razzai" la partizione con i dati dopo lo cancellai subito rimisi Windows 98 e poi avanti con Windows ogni S.O. che usciva finora (e anche Mac naturalmente)ora Snow-Leopard
Old 20-11-2009, 11:27   #515
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
si, a istallarlo è facile, il resto non è... io provai anni fà Mandrake 9 mi sembra ,per fortuna che faccio Backup spesso x sbaglio "razzai" la partizione con i dati dopo lo cancellai subito rimisi Windows 98 e poi avanti con Windows ogni S.O. che usciva finora (e anche Mac naturalmente)ora Snow-Leopard
in quel caso anche se tu avessi avuto windows i risultati erano devastanti
comunque si va indietro di 10 anni.. e in 10 anni linux è stato stravolto in meglio come semplicità

la mandrake ora è relegata a ambiti aziendali su server.. in ambiti domestici ubuntu spopola, e poi il passaggio naturale per una buona parte di questi è provare una delle debian (sono tre: unstable, testing e stable)

Ultima modifica di xcdegasp : 20-11-2009 alle 11:29.
Old 20-11-2009, 11:50   #516
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Wow! Mille grazie!!!
Lo installo subito!!

Ah! E così anche per le versioni free di G-DATA, BitDefender ecc?

EDIT: quindi dici che "features" come WebGuard protection against malicious websites e
AntiDrive-by stops malware downloads while surfing sono davvero inutili?

Visto che adesso ho la licenza per OA metto questo su 7 più una free.

Metterei OA anche su XP solo che per qualche stranissimo motivo, se disinstallo Avira Premium mi da continuamente errore in "Generic Host Process for Win32 (più altri errori), ho fatto diverse prove (disintallandolo) e ne ho avuto la conferma! Sapresti dirmi il perchè??

Si ho visto, ottimi prezzi! Ora vedo un pò ma sicuramente faccio l'accopiata OA+Avira Free.
Mai usati GDATA e BitDefender solo visti comunque nei loro siti trovi le differenze tra free e pro
WebGuard e MailGuard sono ridondanti se Avira lo si setta come da ottima guida di Juninho, rallentano solo la navigazione e inoltre se un processo esce dal pc esce sempre come Avira , e non sai cosa sta uscendo, Avira poi controlla solo che quel processo non vada verso siti malware e non indaga sul merito del processo, se io non voglio fare uscire per esempio Adobe per motivi miei, con quelli attivi avira lo fa comunque uscire coem AviraWebGuard e poi gli da ok essendo un sito legittimo. Questo tipo di protezioni sono fumo negli occhi e in realtà invece di accrescere la sicurezza la inficiano se solo uno usa un FW decente, utili solo se uno usa il finto FW di Windows (che in realtà è la maggioranza delle persone purtroppo)
Per gli errori non saprei, mai successo ma la suite non l'ho mai provata a fondo, prova a disinstallare con RevoUninstaller con regola avanzata (quando Avira ti dice di riavviare il pc dici No e continua poi revo che toglie i residui dal registro) però come diceva bene il MOD se ci si trova bene perchè fare un doppio salto nel buio? Su quello tieni la Avira Suite e prova OA sull'altro, magari prenditi una seconda licenza di scorta e la attivi tra un po', intanto ci fai la mano
OA+Avira free è un bel passo in avanti rispetto a MacAfee credi, non ti pentirai devi solo imparare a gestire OA ma c'è una discussione ottima in cui per dubbi ti risponderanno

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-11-2009 alle 11:52.
Old 20-11-2009, 12:28   #517
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
in quel caso anche se tu avessi avuto windows i risultati erano devastanti
comunque si va indietro di 10 anni.. e in 10 anni linux è stato stravolto in meglio come semplicità

la mandrake ora è relegata a ambiti aziendali su server.. in ambiti domestici ubuntu spopola, e poi il passaggio naturale per una buona parte di questi è provare una delle debian (sono tre: unstable, testing e stable)
ok xcdegasp mi hai convinto appena hò un HDD vuoto provo ubuntu
Old 20-11-2009, 13:27   #518
Admiral T. Marco
Senior Member

Quote:
Mai usati GDATA e BitDefender solo visti comunque nei loro siti trovi le differenze tra free e pro
WebGuard e MailGuard sono ridondanti se Avira lo si setta come da ottima guida di Juninho, rallentano solo la navigazione e inoltre se un processo esce dal pc esce sempre come Avira , e non sai cosa sta uscendo, Avira poi controlla solo che quel processo non vada verso siti malware e non indaga sul merito del processo, se io non voglio fare uscire per esempio Adobe per motivi miei, con quelli attivi avira lo fa comunque uscire coem AviraWebGuard e poi gli da ok essendo un sito legittimo. Questo tipo di protezioni sono fumo negli occhi e in realtà invece di accrescere la sicurezza la inficiano se solo uno usa un FW decente, utili solo se uno usa il finto FW di Windows (che in realtà è la maggioranza delle persone purtroppo)
Per gli errori non saprei, mai successo ma la suite non l'ho mai provata a fondo, prova a disinstallare con RevoUninstaller con regola avanzata (quando Avira ti dice di riavviare il pc dici No e continua poi revo che toglie i residui dal registro) però come diceva bene il MOD se ci si trova bene perchè fare un doppio salto nel buio? Su quello tieni la Avira Suite e prova OA sull'altro, magari prenditi una seconda licenza di scorta e la attivi tra un po', intanto ci fai la mano
OA+Avira free è un bel passo in avanti rispetto a MacAfee credi, non ti pentirai devi solo imparare a gestire OA ma c'è una discussione ottima in cui per dubbi ti risponderanno
Perfetto ti ringrazio per tutti i chiarimenti!

Ora sto provando la versione 30gg di G-DATA (lo da come il migliore su AV-Comparatives), se mi piace lo tengo altrimenti installo Avira free.

Online Armon è fantastico, mi piace molto anche come semplicità di utilizzo!
Un grazie ancora a Roby_P!

Su XP seguo il tuo suggerimento e tengo la suite di Avira, che non mi hai mai deluso! E poi sinceramente non ho voglia di indagare sul perchè senza mi va in crash Windows, l'importante è che ora sia perfetto!

Naturalmene come supporto al firewall di Avira aggiungerci anche OA free manca a parlarne, giusto?
Old 20-11-2009, 16:27   #519
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Perfetto ti ringrazio per tutti i chiarimenti!

Ora sto provando la versione 30gg di G-DATA (lo da come il migliore su AV-Comparatives), se mi piace lo tengo altrimenti installo Avira free.

Online Armon è fantastico, mi piace molto anche come semplicità di utilizzo!
Un grazie ancora a Roby_P!

Su XP seguo il tuo suggerimento e tengo la suite di Avira, che non mi hai mai deluso! E poi sinceramente non ho voglia di indagare sul perchè senza mi va in crash Windows, l'importante è che ora sia perfetto!

Naturalmene come supporto al firewall di Avira aggiungerci anche OA free manca a parlarne, giusto?
comunque se contatti l'assistenza sono disponibilissimi a risarcirti i soldi di quella licenza..
comprai in passato la licenza di avira suite per provarla, la tenni un mese e poi scrissi all'assistenza che volevo passare al avira premium e si sono dimostrati molto celeri e cortesi
Old 20-11-2009, 18:17   #520
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Hitman Pro 3.5

Al di là dell'aspetto FP o file sospetti, possibilità sempre presente ,che è sempre meglio prima di eliminare far analizzare OBBLIGATORIAMENTE e sempre agli scan on line l'uso di HP 3.5 è certamente interessante,non solo per la estrema velocità di scan.
Ecco uno screen di un utente:

Noterete che i files sono evidenziati come malware da ogni singolo sw (Avira,Prevx ecc ecc) usato nel cloud computing.
Da provare certamente.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian