Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2009, 15:57   #501
PeppoBrasil
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
probabilmetne (anzi sicuarmente) sarà un probleam della traduzione... se vi è poissbile richiedetelo ad ubi in inglese (o scaricato un language pack se ci sono)
e le missioni dovrebbero comparire bene
Basterebbe qualcuno che ha voglia di istallarlo in inglese
Ma non sono cosi sicuro che risolva. Potrebbe essere la sfida di fare diversi tentativi tentando simulare la parvenza di gioco di ruolo
PeppoBrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 09:58   #502
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Per recuperare la cassa e la chiave, come devo fare?
ho trovato i due relitti.. ma nel primo non c'è nulla, nel secondo.. è sull'isola e non me lo fa cliccare.
Old 03-08-2009, 10:08   #503
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Prova a cliccare sulla cassa o sul relito col pulsante sinistro. Però mi pare che devi continuare a sviluppare la città
Spoiler:
se non sbaglio fino a costruire le macchine d'assedio, così il sultano te le chiederà e ti darà delle navi da guerra orientali, con quelle distruggerai le navi del nemico e potrai recuperare il tutto
Old 03-08-2009, 11:43   #504
nigmista
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao, io ho un problema con questo gioco.

Alla 3a missione della campagna mi crasha, ad un tratto il monitor diventa tutto d'un colore e mi tocca resettare e al riavvio nn parte ed emette i famosi beep di errore, quindi devo spegnere aspettare qualke istante e riparte. Ho pensato ad un surriscaldamento della vga (XFX gtx260 BE) e così ho aumentato la velocità della ventola con riva tuner, ma il problema persiste, anke se abbasso la qualità grafica. Tra l'altro gioco a diversi giochi come GTA4, FarCry2, ecc. x ore nn mi succede un tubo!
Qualcuno ne sa qualcosa?!
nigmista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 11:45   #505
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Prova a cliccare sulla cassa o sul relito col pulsante sinistro. Però mi pare che devi continuare a sviluppare la città
Spoiler:
se non sbaglio fino a costruire le macchine d'assedio, così il sultano te le chiederà e ti darà delle navi da guerra orientali, con quelle distruggerai le navi del nemico e potrai recuperare il tutto
Spoiler:
la mia città orientale? o quell'altra "normale"?
Old 03-08-2009, 12:54   #506
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Città: Viterbo
No, la città "europea"
Old 03-08-2009, 13:12   #507
nigmista
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nigmista Guarda i messaggi
Ciao, io ho un problema con questo gioco.

Alla 3a missione della campagna mi crasha, ad un tratto il monitor diventa tutto d'un colore e mi tocca resettare e al riavvio nn parte ed emette i famosi beep di errore, quindi devo spegnere aspettare qualke istante e riparte. Ho pensato ad un surriscaldamento della vga (XFX gtx260 BE) e così ho aumentato la velocità della ventola con riva tuner, ma il problema persiste, anke se abbasso la qualità grafica. Tra l'altro gioco a diversi giochi come GTA4, FarCry2, ecc. x ore nn mi succede un tubo!
Qualcuno ne sa qualcosa?!
E io!!!
Old 03-08-2009, 14:17   #508
Sc8rpIoN_Tf
Member

Iscritto dal: Nov 2003
finito :P

nel complesso mi è piaciuto..magari un pò più lunghetto non avrebbe fatto male

I5 3570k / 16gb ddr3 G.skill / AsRock Z77 Extreme4 / So su wd vr raid 0 / Other WD raid 1 / ati 4890
Sc8rpIoN_Tf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 08:32   #509
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Ma quando imposto una rotta commerciale come faccio a comprare quello che mi serve? Io riesco solo a vendere, se provo a comprare non mi da merci disponibili per nessun tipo di cittadini, mi tocca comprare a parte ogni volta portando una nave e acquistando quello che mi serve, ad esempio gli strumenti nella città della cattedrale.
Old 04-08-2009, 08:37   #510
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena installato anno 1404, ma riesco a giocare si e no 10 minuti che poi la scheda video comincia a generare artefatti e poi crasha

Non mi era mai successo, nemmeno con Crysis!

Ora sto aggiornando i driver, avevo i 186.18 e sto mettendo i 190.38, anche se non è scritto nel release details che correggono questo bug... speriamo

q6600@3ghz (di solito 3,33, ma con sto caldo ho dovuto abbassarlo)
9800gt@ default
Questo gioco fa scaldare parecchio la mia 8800gt non overcloccata, infatti in questi giorni dopo 10-15 minuti mi spariva il segnale della scheda video.
Ho dovuto come faccio per altri giochi modificare il comportamento della ventola e fare un downclock delle frequenze della ram della scheda video.

Ultima modifica di Roirei : 04-08-2009 alle 13:31.
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 08:37   #511
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Ma quando imposto una rotta commerciale come faccio a comprare quello che mi serve? Io riesco solo a vendere, se provo a comprare non mi da merci disponibili per nessun tipo di cittadini, mi tocca comprare a parte ogni volta portando una nave e acquistando quello che mi serve, ad esempio gli strumenti nella città della cattedrale.
devi "aggiungere" quello che ti serve e in che quantità nell'isola che ti produce quel materiale e "scaricare" il contenuto della nave nel porto designato.
Quote:
Questo gioco fa scaldare parecchi la mia 8800gt non overcloccata, infatti in questi giorni dopo 10-15 minuti mi spariva il segnale della scheda video.
Ho dovuto come faccio per altri giochi modificare il comportamento della ventola e fare un downclock delle frequenze della ram della scheda video.
che temperature fai per curiosità?
Old 04-08-2009, 09:05   #512
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
devi "aggiungere" quello che ti serve e in che quantità nell'isola che ti produce quel materiale e "scaricare" il contenuto della nave nel porto designato.

che temperature fai per curiosità?
Senza modificare la ventola e il clock, di sera quindi con temperatura relativamente fresca supera i 97°, modificando i parametri la tengo a 85° con il caldo.
Purtroppo è una scheda molto scadente come dissipatore, il resto del case è abbastanza ventilato, il processore supera di poco i 60° in stress e con il caldo.
Per la rotta commerciale stasera riprovo, ma sembrava che non mi desse disponibili le merci; mi mette un lucchetto.
Old 04-08-2009, 09:14   #513
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Questo gioco fa scaldare parecchi la mia 8800gt non overcloccata, infatti in questi giorni dopo 10-15 minuti mi spariva il segnale della scheda video.
Quote:
Senza modificare la ventola e il clock, di sera quindi con temperatura relativamente fresca supera i 97°, modificando i parametri la tengo a 85° con il caldo.
Purtroppo è una scheda molto scadente come dissipatore, il resto del case è abbastanza ventilato, il processore supera di poco i 60° in stress e con il caldo.
Per la rotta commerciale stasera riprovo, ma sembrava che non mi desse disponibili le merci; mi mette un lucchetto.
anche la mia con il dissy stock arrivava anche agli 85° mentre giocavo. con il nuovo dissi con la ventola al massimo sto a 50° anche mentre gioco a crysis e il tutto mi è costato veramente poco
Old 04-08-2009, 09:42   #514
nigmista
Junior Member

Anch'io ho lo stesso problema di surriscaldamento della vga! ...come detto sopra
Cmq ho risolto abbassando qualke dettaglio e alzando la ventola con riva tuner.
Ora aspetto ke mi arrivi il nuovo case (cooler master haf 932) sperando ke mi risolvi un po' il problema del flusso d'aria, molto scarso nel case attuale
Old 04-08-2009, 10:17   #515
ANDRE_87
Junior Member

problema cattedrale / moschea

ciao a tutti!!

ho un problema nella partita ho costruito una cattedrale ed una moschea ma tutte e due si sono bloccate all'ultima fase e i due personaggi mi dicono che non ci sono i requisiti richiesti.

quali sono questi requisiti ? aiutatemi grazie
ANDRE_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 13:36   #516
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Questa operazione riesco a farla solo nelle mie colonie ma non in quella degli altri giocatori, però io sto giocando solo la campagna.
Old 04-08-2009, 16:17   #517
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Questa operazione riesco a farla solo nelle mie colonie ma non in quella degli altri giocatori, però io sto giocando solo la campagna.
in tal caso se vuoi scambiare merci con altri giocatori devi impostare dal magazzino delle tue isole quello che vuoi vendere e quello che vuoi acquistare
Old 04-08-2009, 18:48   #518
cristianfmx
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ho un problema..
nelle mie isole non c'è piu posto per aggiungere altre abitazioni..e di conseguenza non riesco a incrementare il numero di nobili e messi..come posso fare?se comincio a costruire altri insediamenti su altre isole me li somma a quelli esistenti o sono a parte?
cristianfmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 21:24   #519
PeppoBrasil
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Link interessante

http://www.anno1404-rechner.de/index...g=en#pkDisplay
PeppoBrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 21:29   #520
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da PeppoBrasil Guarda i messaggi
certa gente non deve avere niente da fare per fare una csao del genere
=/

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian