|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Chi lo sa cosa si potrà vedere in futuro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
![]() questo non è territorio "vostro", tuo o di chi altro... se non accetti critiche costruttive e sana ironia non puoi mandarmi via, anche perchè ho semplicemente detto che certe esagerazioni fanno semplicemente scoppiare dal ridere... ![]()
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Questo non e' territorio di nessuno, hai detto benissimo, tantomeno di chi ha postato praticamente mai in questa sezione e quando l'ha fatto e' stato per perculare l'intero forum.
![]() |
#504 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
Quote:
e sicuramente non ti riferivi al sottoscritto, visto che avrai trovato in pag. 4 il primo link del filmato dell'E3 postato da me (anche se riportato da un altro forum*). Non ho molta esperienza ma ho notato che solitamente le discussioni iniziano bene, si forniscono link, immagini, filmati, notizie ma poi purtroppo finiscono spesso in queste inutili storielle perditempo... certo che però aumentano così i numeri dei messaggi scritti, ma io preferisco evitare e tornare in tema e chiudo l'OT. ciao ciao *edit: incredibile, quella mattina c'erano collegate + di 150 persone contemporaneamente e si sono "fumate" 50 pagine di discussione in poco + di 2 ore!!! Non avevo mai assistito ad una cosa del genere!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy Ultima modifica di risotto76 : 17-07-2007 alle 22:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
SONO STANCo e ho SOnno
questo filmato mi sembra nuovo: vi sono alcune scene credo nuove di combattimento e la dimistrazione del gioco in tempo reale con un omino che impugna un pad: http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured HHH
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
altro video
http://www.gametrailers.com/player/u...ies/99844.html notevoli i dettagli come l'animazione dell'estintore e i cavi mossi dal vento e gli effetti meteorologici |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Questo Killzone 2 gli caca in testa a qualunque titolo uscito e in uscita graficamente.
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ma perchè non aprite un "Aspettando" invece di riesumare thread del pleistocene?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.