|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualcuno ha provato la procedura di sblocco del bootloader e root sul Moto G4?
![]() |
#5082 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate, sbaglio oppure una differenza tra il Moto G4 e il Moto G4 plus è che con Moto Display attivato nel primo è possibile accedere direttamente alle notifiche senza sbloccare lo smartphone, mentre nel secondo è necessario sbloccare con l'impronta lo smartphone e poi abbassare il menu a tendina delle notifiche?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5083 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Ragazzi ma il G3 2015 fa foto pessime o che? Non si può usare un'altra app al posto di quella originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5084 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Io ho il problema che quando ricevo un sms e non sento il suono poi non mi accorgo che mi è arrivato perché non ho nessuna notifica.
esiste un modo per avere la notifica che hai ricevuto un sms, un po' come fa per whatsapp o facebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
![]() Sembra confermata l'uscita di Nougat entro la fine dell'anno.
![]() |
![]() |
![]() |
#5086 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5087 | |
Bannato
|
Quote:
No non ci sono e mi sembra molto strano visto che queste notifiche c'erano fin dai primi cellulari della storia, i modelli più evoluti addirittura emettono un suono ad intervalli regolari per avverti che hai un sms da leggere. Come potrei risolvere questo problema ? Ma soprattutto ce lo ho solo io o è proprio un difetto del telefono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5088 |
Senior Member
|
Non posso aiutarti perché non ho il Moto G4 (ma sono interessato all'acquisto) però ti chiedo se si verifica solo con Moto Display oppure anche con le regolari notifiche di Android. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5089 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sapete se esiste ancora il famoso problema del touch ( scorrimento che viene preso come tap dal device ) aggiornando il Moto G3 da Lolllipop a Marshmallow?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
come cosa mi pare molto strana e lo stesso gigoboso si è dimostrato utente poco esperto... potrebbe anche aver inavvertitamente disattivato la visualizzazione degli sms da moto display. lo scrivo, ripeto, con il massimo rispetto per gigoboso! personalmente, non ho il modello in questione e non posso aiutarti di più zenigata! ![]() ti confermo, però, che su altro prodotto motorola in mio possesso gli sms si vedono correttamente in moto display!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 30-09-2016 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5091 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5092 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Si c'è ancora, io ho risolto sbloccando il bootloader e flashando i driver touch di lollipop
Sent from my MotoG3 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5093 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E' una procedura difficile? Mi segnaleresti qualche guida? Qualche anno fa avevo sbloccato il bootloader di un Htc ma non ho idea di come si "flashino" i driver!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
certo in condizioni di scarsa luminosità soffre, come la totalità degli smartphone che costano meno di 200€ peraltro... puoi usare tutte le applicazioni che vuoi, ma l'hardware rimane quello...
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5095 |
Senior Member
|
Noi abbiamo problemi proprio con lo scatto, alla fine viene sempre fuori fuoco.. E con il flash idem, viene strana.. Boh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Sblocco bootloader Installazione recovery modificata Flash dello zip con i driver Sent from my MotoG3 using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5097 |
Bannato
|
salve sono in difficoltà se volessi salvare un filmato di internet direttamente sul telefono quale è la procedura da seguire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5098 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5099 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per la cronaca, il mio Moto G4 plus è tornato dall'assistenza Amazon. Mi hanno sostituito lo schermo (avevo un pixel bruciato).
Bye
![]() |
#5100 |
Senior Member
|
Penso che a breve diventerò un nuovo possessore di Moto G4. Ho trovato un'offerta a 189 euro spedito dall'Italia che mi sta allettando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.