Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2008, 13:49   #5081
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dai lele, d'io boia, installa sta roba e inizia una dynasty nba, che così finalmente capisci chi gioca a basket e chi invece (i FIBA) annaspa in un tentativo di emulazione.
già installata caro!!!e non bestemmiare ...ho fatto una partita...ora vedro per la dinasty chi mi consigli oltre ai miei warriors?mi ispirano i clippers....

-non mi va il torneo fiba,quando arriva al tabellone dei quarti non si vede un cazzo di nulla...
-devo installare la shoes patch
-la espn patch va bene quella del roster 6?
-i setting quali dei 2 metto del roster7?boh che sono simili...cmq con questo roster mi sembra piu difficile rispetto a quello precedente..mi sbaglio?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 14:02   #5082
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
già installata caro!!!e non bestemmiare ...ho fatto una partita...ora vedro per la dinasty chi mi consigli oltre ai miei warriors?mi ispirano i clippers....

-non mi va il torneo fiba,quando arriva al tabellone dei quarti non si vede un cazzo di nulla...
-devo installare la shoes patch
-la espn patch va bene quella del roster 6?
-i setting quali dei 2 metto del roster7?boh che sono simili...cmq con questo roster mi sembra piu difficile rispetto a quello precedente..mi sbaglio?
Per la dynasty, oltre agli ottimi Warriors, sì, i Clippers sono ottimi, prendono bene anche me.
Anche New Orleans, o i miei Heat.
Se vuoi squadre di ipotetico basso livello ma gradevoli (credo) da usare, Milwaukee, Memphis, Minnesota.
- Per il problema col tabellone del torneo fiba, devi levare dalla sgsm un file che avevo già detto qualche giorno fa... cerca più indietro.
- la espn patch è uguale a quella del RR6, se l'hai già installata sei a posto.
- Quali 2 settings? Ne ho uno solo, nel readme.

Sì, il gioco dovrebbe essere leggermente più difficile.

p.s.
Non ho bestemmiato, mi sono bestemmiato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 14:03   #5083
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Se usi senza crash USA e spagna (ad esempio) su un campo nba, allora hai problemi col Beijing court.

Prova e dimmelo... nel caso si lavora sul campo riducendo qualcosa...
già provato anche usando un altro campo. nulla da fare. E' proprio un problema di team USA.

Ultima modifica di mauroth : 23-08-2008 alle 14:07.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 14:33   #5084
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Provato anche adesso Grecia-Usa sul beijing... tutto ok.

Secondo me devi ridurre qualche cyberfaces nella sgsm.
prova a togliere i files grafici di alcuni giocatori usa... Wade, Melo, James... per esempio.
Poi vedi cosa succede.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 23-08-2008, 14:56   #5085
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Ma se tolgo i files grafici perdo anche i loro volti o mi subentrano quelli ea di default? che estensione hanno?

Edit: ho provato a togliere i file fsh ed ebo di wade, howard, Paul, boozer ed anthony ma crasha ancora.

Ultima modifica di mauroth : 23-08-2008 alle 15:04.
Old 23-08-2008, 14:58   #5086
Basketman#13
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi un favore grandissimo....da quanto ho capito nelle poke pagine ke ho letto (ho la navigazione lentissima), avete patchato 08 per farlo diventare 09, con le olimpiadi comprese, no? potete linkarmi direttamente il download del pack (non della pagina da dove scaricare!)contenente TUTTO? Ringrazio di cuore chiunque lo faccia.
Basketman#13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 15:02   #5087
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Ma se tolgo i files grafici perdo anche i loro volti o mi subentrano quelli ea di default? che estensione hanno?
Ti subentrano quelli di default.
Comunque non devi cancellarli, mettili solo in una cartella sul desktop.
Li trovi nella sgsm, sono con estensione .fsh ed .ebo, e sono strutturati così
viso carmelo anthony ----> caantho.fsh e caantho.ebo
tattoos carmelo anthony -----> caantho_arm_tat.fsh
etc...
in pratica, prime due lettere del nome del giocatore più le prime 5 del cognome.
Old 23-08-2008, 15:06   #5088
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Albys, finalmente sono riuscito a far fungere la Beijing patch. Ho tolto molte cose inutili per renderla compatibile con quelle contenute nel tuo RR.

PS: Stranamente le magliette degli USA fungono, nonostante siano le stesse tue. Prova ad investigare...

ecco qua il readme. ricordo che il roster è aggiornato al RR6!
Quote:
Beijing Olympic Patch for NBA LIVE 08 v1.02

INSTALLATION (please make a backup of your SGSM first!)

1. Copy Beijing2008 folder in "My Documents\NBA LIVE 08\Saves"

2. Copy SGSM folder in your "C:\Program File\EA SPORTS\NBA LIVE 08\SGSM"

KNOWED PROBLEMS

1. Many NT players didn't have Cyberface. They've got shining faces.

2. Deleted Dream Teams and Decades Teams to allow NT.

3. Some new NT have the name of the replaced Decades Teams in select team.

4. New Player's Rating are maked by chineses, not the best...

5. Jaric and someone else is black... (stupid chineses!)
ringraziamo:

Albys che ha creato l'RR6 e non solo;
i musi gialli che l'hanno rubato per farne una patch olimpica;
Andrea (cioè io!) che ha tolto cose per renderlo pienamente compatibile col RR;
Chiunque altro è stato derubato dei portraits e CF contenute nella patch.

EDIT: ECCO IL LINK
http://files.filefront.com/Beijing+2.../fileinfo.html

copiate questo file nel roster Beijing 2008
http://files.filefront.com/teamsdbf/.../fileinfo.html

Ultima modifica di pazza_inter : 23-08-2008 alle 16:43.
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 15:08   #5089
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Niente, ho levato tutti i files del quintetto ma crasha ancora, anche con un campo diverso da bejing e con le maglie vecchie.
Old 23-08-2008, 15:15   #5090
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Ah, mi crasha anche se faccio un 1vs1 usando un giocatore di team usa con le nuove maglie.
Old 23-08-2008, 15:29   #5091
Basketman#13
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi, se mnon potete linkare il pack datemi i numeri delle pagine dove ci sono i link....vi prgo...xke di giocare ancora a 08 non mi va proprio...
Basketman#13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 15:31   #5092
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Ah, mi crasha anche se faccio un 1vs1 usando un giocatore di team usa con le nuove maglie.
Allora hai sicuramente sbagliato qualcosa nell'installazione.

Hai problemi a reinstallare tutto il gioco?
Hai cose in corso?
Old 23-08-2008, 15:34   #5093
Magello
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ho reinstallato nba live 08 come consigliato da albys e poi aggiunto il rr7 con tutto quello che c'è dentro.
Ancora non ho installato il court pack e le shoes pack.
Ho provato a fare una partita con l'italia e mettendo Poeta la sua faccia non si vede... cioè ha la faccia blu tipo alieno ,perchè?
Anche a me crasha giocando con gli usa...

Ultima modifica di Magello : 23-08-2008 alle 15:43.
Magello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 15:44   #5094
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

perchè non è stata creata la cyberface.
Old 23-08-2008, 16:24   #5095
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
perchè non è stata creata la cyberface.
pure bouroussis c' ha la faccia blu, e anche a me gli usa crashano a prescindere dalla maglia che indossano

Poi la maglia blu 07-08 dell' argentina da trasferta nel gioco appare come quella da casa, ma non mi pare di avere problemi con i numeri di maglia sballati che albys citava per la squadra argentina ... gli unici problemi coi numeri son quando si sovrappongono al "motivo" della maglia perché troppo in basso tipo quella 08-09 dell' italia .

ah, e nel tabellone fiba non appaiono le squadre, ma mi pare che avevi risolto no ? Qual' era il motivo =?
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 16:46   #5096
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
anche a me e ho installato la rr7 su gioco appena installato e pulito
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 16:50   #5097
Brufol8
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
anche a me nel tabellone fiba non appare nessun nome*, ma soprattutto se inzio a simulare una partita e poi la gioco (devo fare così perchè se no non so come fare ad avviarla), mi ritrovo a giocare Suns-Spurs invece che ad esempio Ita-Fra che mi stava simulando.
Ovviamente ho installato l'ultima patch, ma il problema che avevo 3/4 pagine fa è lo stesso.
Fra l'altro, nel tabellone Fiba secondo voi è possibile scegliere 4 squadre da controllare nei quarti--->2 nelle semifinali--> e una in finale in modo da poter usare sempre una squadra e non restare solo a guardare il risultato simulato dal pc?
Grazie......aspetto qualche dritta
p.s- * chi trova la soluzione nelle pagine precedenti può postare a che pagina sta, visto che pare un problema non nuovo ?

Ultima modifica di Brufol8 : 23-08-2008 alle 16:53.
Brufol8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 17:01   #5098
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

a questo punto mi pare un problema assai comune. se lo fa anche su installazione fresca...
Old 23-08-2008, 18:12   #5099
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da nikbado Guarda i messaggi
Mi sono accorto di un'altra cosa... Non posso fare il mondiale fiba.. quando arrivo all'albero dei playoff con tutte le squadre dove devo scegliere se simulare o giocare, ci sono solo i riquadri del tabellone dei playoff ma senza nessuna squadra dentro.. e nn si torna indietro se non uscendo a win...
Quote:
Trovato l'inghippo.

Togliete dalla cartella sgsm il file screens~playoff~plyftree_pc.big
Il campionato FIBA torna disponibile senza problemi.
ecco la soluzione!
Old 23-08-2008, 18:33   #5100
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Brufol8 Guarda i messaggi
anche a me nel tabellone fiba non appare nessun nome*, ma soprattutto se inzio a simulare una partita e poi la gioco (devo fare così perchè se no non so come fare ad avviarla), mi ritrovo a giocare Suns-Spurs invece che ad esempio Ita-Fra che mi stava simulando.
Ovviamente ho installato l'ultima patch, ma il problema che avevo 3/4 pagine fa è lo stesso.
Fra l'altro, nel tabellone Fiba secondo voi è possibile scegliere 4 squadre da controllare nei quarti--->2 nelle semifinali--> e una in finale in modo da poter usare sempre una squadra e non restare solo a guardare il risultato simulato dal pc?
Grazie......aspetto qualche dritta
p.s- * chi trova la soluzione nelle pagine precedenti può postare a che pagina sta, visto che pare un problema non nuovo ?
Ma solo a voi succedono ste cose!
Questa è carina, a dire il vero.
Ho provato a fare quello che dici, Cina-Italia per esempio, ma a me è andato tutto regolare, anche usando le due magliette nuove.

Ma quando installate le cose copiate tutti tutti i files dal mio pack? Cartella per cartella?
Perchè se non succede a me è impossibile che cose così capitino ad altri che dovrebbero avere le stesse cose che ho io.
Un conto è un crash, che è possibile perchè ci sono di mezzo files grafici, un conto sono ste cose che sono proprio assurde.

Reinstalla tutto BENE, avvia il gioco, carica il RR7 e prova di nuovo.

Poi nel campionato Fiba puoi scegliere quante squadre vuoi... basta che nel tabellone scegli tu se abbinare la cupu o l'user.
Per visualizzare il tabellone, leva il file screens~playoff~plyftree_pc.big dalla cartella sgsm.

pazza inter, aspettiamo la patch!
Ma cos'hai fatto esattamente?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian