Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2010, 16:59   #5041
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Miniavventura che ti sblocca Shale. Ma se non lo si è comprato di seconda mano esce a tutti "The stone prisoner".
Io ho la collector's edition, non sapevo ci fosse anche con le altre versioni...quindi è una miniavventura aggiuntiva che ti permette di usare, una volta sbloccato, Shale nel gico base, giusto??
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:04   #5042
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3470
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
- Non lasciare mai membri del party a fare di testa loro.
Vero. Comunque se si fa buon uso degli slot tattici non c'è sempre la necessità di gestire tutti i PG.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:07   #5043
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Io ho la collector's edition, non sapevo ci fosse anche con le altre versioni...quindi è una miniavventura aggiuntiva che ti permette di usare, una volta sbloccato, Shale nel gico base, giusto??
Esce con tutte le versioni "base" il codice per averla scaricarla dal sito.

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Vero. Comunque se si fa buon uso degli slot tattici non c'è sempre la necessità di gestire tutti i PG.
Risulteranno sempre meno efficaci rispetto ad un controllo totale dei personaggi via pausa strategica, ma le cose più basilari almeno si possono settare.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:11   #5044
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3470
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Risulteranno sempre meno efficaci rispetto ad un controllo totale dei personaggi via pausa strategica, ma le cose più basilari almeno si possono settare.
Ovviamente. Ho notato che è molto comodo per i maghi "adibiti" alla cura. Salute alleato < 50% --> Usa abilità, cura, ecc
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:13   #5045
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Esce con tutte le versioni "base" il codice per averla scaricarla dal sito.

.
Grazie dell'info!
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:42   #5046
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2875
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Concordo!
Per le HD texture pensavo di giocarlo la prima volta senza; e lo stesso vale per gli items in più che ti dà la collector's edition:cioè vorrei giocarlo "puro" la prima volta, voi che dite?
io l'ho giocato metà e metà, e certo anche senza non è certo disprezzabile, vale sempre quello che ho detto..impeccabile.

Ora sto all'incontro dei popoli (a proposito, molto bello anche questo momento, cinematografico, emozionante, ho fatto una scelta non facile..ma
Spoiler:
ho risparmiato spargimenti di sangue e poi oh la regina è molto Grace Kelly, me piace
)
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 18:36   #5047
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3470
Quali sono la/le spada/e più forti del gioco?
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 18:45   #5048
david.fittizio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roteglia - Reggio Emilia
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
beh tenendo conto che Fallout 3 è un Oblivion

-migliorato come interfaccia e praticamente debbuggato
-altrettanto vasto
-molto meglio moddabile
-ambientato però in un'era post atomica e non nel fantasy

a questo punto io direi quello oppure The Witcher..

Grazie mille era proprio quello che volevo sapere...siccome comunque DAO lo tenevo d'occhio già da un pò penso che il prossimo passo sarà quello e nel frattempo mi informerò sugli altri due titoli..

thx
__________________
Le mie foto su Flickr
david.fittizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 19:07   #5049
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da david.fittizio Guarda i messaggi
Grazie mille era proprio quello che volevo sapere...siccome comunque DAO lo tenevo d'occhio già da un pò penso che il prossimo passo sarà quello e nel frattempo mi informerò sugli altri due titoli..

thx
Meritano entrambi senza ombra di dubbio.

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
io l'ho giocato metà e metà, e certo anche senza non è certo disprezzabile, vale sempre quello che ho detto..impeccabile.

Ora sto all'incontro dei popoli (a proposito, molto bello anche questo momento, cinematografico, emozionante, ho fatto una scelta non facile..ma
Spoiler:
ho risparmiato spargimenti di sangue e poi oh la regina è molto Grace Kelly, me piace
)
Spoiler:
Io l'ho rinchiusa nella torre, avendo scelto Alistair. Lei stessa ammette che al posto suo non lo avrebbe risparmiato. Insomma, una str****
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 19:19   #5050
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
E' uscita la patch 1.2a
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 19:27   #5051
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
E' uscita la patch 1.2a
Intendi la 1.02a? Quella c'è giro da un po' (su google sembra dal 17 dicembre).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 19:37   #5052
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Come mago, come vedete la build:
-mago del sangue (i 4 inc che sblocca)
-danno elementale (uno o due , se bastano i punti, tra elettricita, ghiaccio e fuoco)
-4 inv della linea di cura

In modo da avere in party poi 2 tank dps e alistair.

Vi sembra fattibile?
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 19:42   #5053
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Avendo comprato il gioco da Play.com me lo ritrovo in lingua inglese... c'é la possibilità di "convertirlo" in italiano?
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:03   #5054
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Come mago, come vedete la build:
-mago del sangue (i 4 inc che sblocca)
-danno elementale (uno o due , se bastano i punti, tra elettricita, ghiaccio e fuoco)
-4 inv della linea di cura

In modo da avere in party poi 2 tank dps e alistair.

Vi sembra fattibile?
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:08   #5055
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Avendo comprato il gioco da Play.com me lo ritrovo in lingua inglese... c'é la possibilità di "convertirlo" in italiano?
Credo solo a livello di sottotitoli
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:09   #5056
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Credo solo a livello di sottotitoli
Si, si, quello lo davo per scontato
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:28   #5057
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Non ho capito di che items parli qui.
So bene che con la patch hanno modificato quegli spell... sto dicendo che hanno modificato anche molte altre cose che non hanno esplicitamente detto.
Una di queste è il massimo danno aggiuntivo agli spell dovuto ad oggetti vari.
Mi spiego(precisando che credo sia dovuto alla patch, ma non avedo giocato senza non potrei dire esattamente com'erano le cose prima) in ogni caso adesso c'è un cap alla massima percentuale di danni che si possono aggiungere con oggetti tipo i guanti i bastoni, anelli eccetera.
Tu prima arrivavi a fare 100 danni perchè ti faceva sommare gli effetti di tutti gli oggetti che mettevi a morrigan per pompare i danni da freddo.
Tra bastone che da +15%, veste +20%, guanti +20% e anello +10% si poteva arrvare ad un +65% danni da freddo.
La cosa non mi tornava, perchè anch'io l'ho settata per danno da freddo e al massimo arrivo a 70+ danni... A meno che tu non avessi spellpower molto più alto, ma mi sembra difficile, dal momento che a parte 34 in willpower e un paio di punti in costituzione, le ho dato tutto in magia.
Così ho fatto un po' di prove e ho verificato che per quanto io le metta addosso oggetti che danno punti percentuali in più in danno da freddo, al massimo arriva a sommare un 30%, dopodichè il danno non cambia più anche facendole indossare altri oggetti che aumentarebbero il danno.
Cioè se prima si poteva arrivare ad un +65% e teoricamente anche oltre, adesso arrivati a +30% ogni punto percentuale in più è sprecato.
Motivo per cui la spell in questione più di 70-75 con Morrigan non fa.
E' più chiaro adesso?
Se qualcuno poi potesse verificare non sarebbe male... Qualcuno che sia avanti nel gioco.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:37   #5058
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Come mago, come vedete la build:
-mago del sangue (i 4 inc che sblocca)
-danno elementale (uno o due , se bastano i punti, tra elettricita, ghiaccio e fuoco)
-4 inv della linea di cura

In modo da avere in party poi 2 tank dps e alistair.

Vi sembra fattibile?
Fattibile lo è sicuramente.
Non vedo la necessità di prendersi tutti e 4 gli spell del ramo di cura.., Potresti limitarti a 3 (prendere come seconda specializzazione lo spirit healer e prendere qualche spell da lì).
Danno elementale ti consiglio il ramo del ghiaccio, almeno fino al terzo spell. Il quarto si può evitare se hai altri incantesimi per controllare i nemici.
Ti consiglio di affiancarlo ad un altro, diciamo che quello dell'elettricità è più sinergico con freddo (perchè c'è una combo, che però richiede anche un altro spell su un ramo molto diverso, e perchè se dovessi prendere il quarto del ghiaccio, puoi castare tranquillamente tutti gli spell di elettricità in mezzo alal bufera, mentre quelli di fuoco sono penalizzati eprchè bufera da il 50% di resistenza al fuoco), però quello del fuoco di per se è più versatile (fireball butta a terra i nemici e la cosa è molto utile, e poi c'è armi infuocate che aumenta i danni in corpo a corpo dei tuoi alleati).
Se giochi con un mago solo ti consiglio di andare su ghiaccio e fuoco.
Poi prendi il ramo di crishing prison che è molto forte e versatile. Poi qualcos'altro per controllare tipo: sonno/paralisi/glifi eccetera, scegli il ramo che preferisci.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:42   #5059
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2355
Ragazzi le rune come si usano? ho una runa che dovrebbe "elettrizzarmi" un'arma... ma non capisco come devo usarla
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:49   #5060
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2355
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Si, si, quello lo davo per scontato
si, si trovano i files per i sottotitoli in italiano
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v