Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 23:43   #4981
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da venerabile
ok .. e per quanto riguarda il discorso del commerciale ? ..
Idem come sopra...
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 23:58   #4982
DALEXXX
Senior Member

L'Avatar di DALEXXX

Iscritto dal: May 2005
salve, VORREI SAPERE COME MAI IL MIO DELL 9300, MA SOPRATUTTO LA MIA SKEDA VIDEO, NON SALE A FREQUENZE PIU' PERFORMANTI....MI SPIEGO MEGLIO, CI SONO UTENTI CHE HANNO LA 6800 CHE VA A 395\750 DI FREQUENZA, IO METTO QUESTE FREQUENZE E MI DICE CHE LE DEVO ABBASSARE, CHE NON è POSSIBILE USARLE PERCHè TROPPO ALTE.....AL MASSIMO CHE MI GIRA è340\690.......CON DRIVER 8198xg.......al 3d mark 2005 con overclok 340\690 faccio al massimo 4000 punti.....mi sapete spiegare questa mia lentezza della scheda video? e se la risoluzione del monitor influisce sulle prestazioni....uso sempre il pc con 1900x1200....grazie
DALEXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 07:14   #4983
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Ormai questo thread sta diventando inguardabile .. bisogna contattare un moderatore IMHO
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 07:33   #4984
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wilde
Dell è stata veloce nell'accredito del recesso (2 settimane da quando è venuto il corriere a prendere la roba), non è detto che in futuro non faccia altri acquisti ...
che cosa hai recesso?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 14:17   #4985
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Quote:
Originariamente inviato da Skyweb
La batteria sarebbe meglio ricaricarla solo da scarica e una volta ricaricata, se continui ad usare il note con l'alimentazione di rete è bene toglierla,con questi piccoli accorgimenti ti durerà più a lungo.
grazie, a rigor di logica era ciò che anche io pensavo ma non si sa mai , magari staccandola per molto tempo si deteriora.. bo
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 14:46   #4986
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kis
grazie, a rigor di logica era ciò che anche io pensavo ma non si sa mai , magari staccandola per molto tempo si deteriora.. bo
Bè, considera che hai un pulsante sulla batteria per verificare la carica, e comunque verifica che non si scarichi completamente senza ricaricarla...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 15:26   #4987
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970
Insomma ragazzi, ma possibile che non si possa sapere nulla di cosa bolle in casa Dell???
le novità si dovrebbero conoscere non appena verranno pubblicati i primi articoli sul CES di questi giorni
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 19:03   #4988
anotherbrick
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
E' un pò che non frequento questo thread, ho letto le ultime 30/40 pagine ma non ho trovato nulla..... avete fatto tutti l'aggiornamento del bios a A05?... nessun problema con le temperature?
Old 03-01-2006, 19:52   #4989
MAXIM 21
Member

L'Avatar di MAXIM 21

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi... cerco disperatamente qualcuno che mi rassicuri.
Chi ha provato DOOM 3 con il nostro 9300?

Ho provato la demo e non riesco assolutamente a spingerlo al massimo... eppure avevo letto che con la nvidia 6800 era possibile...

E' un problema della demo o il nostro note non è così forte come credevo?
MAXIM 21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 20:13   #4990
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da MAXIM 21
Ragazzi... cerco disperatamente qualcuno che mi rassicuri.
Chi ha provato DOOM 3 con il nostro 9300?

Ho provato la demo e non riesco assolutamente a spingerlo al massimo... eppure avevo letto che con la nvidia 6800 era possibile...

E' un problema della demo o il nostro note non è così forte come credevo?
Io lo avevo provato appena preso, a maggio, e non andava al massimo neanche lontanamente. A ultra high andava super a scatti, andava sì e no a high. Poi ho smesso perchè mi aveva rotto.
Old 03-01-2006, 20:16   #4991
MAXIM 21
Member

L'Avatar di MAXIM 21

Beh... per quanto riguarda gli scatti penso che sia solo un problema di ram...
Old 03-01-2006, 22:21   #4992
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
Quote:
Beh... per quanto riguarda gli scatti penso che sia solo un problema di ram...
Non so cmq mi sembra che faccia fatica con Doom 3. Gli altri giochi (i vari NFS e altri) li gioco in alta.
Old 03-01-2006, 22:59   #4993
SevenDays
Senior Member

L'Avatar di SevenDays

Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
Boh, io ho provato Quake 4 alle massima risoluzione e con tutti i settaggi video al massimo e non ho mai avuto alcun problema (PM750 - 2 GB ram, geFo 6800)
Appena posso provo anche Doom 3
Old 03-01-2006, 23:48   #4994
anotherbrick
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Ho installato i driver indicati in firma e con 3Dmark2005 ho raggiunto 4342 contro i 4400 circa realizzati con i driver video di default di Dell, la differenza è irrilevante, ma pensavo di salire un pò con i nuovi driver.....

.... poi mi sono reso conto che forse dipendeva dai settaggi del pannello nVidia, con le stesse frequenze ho spostato le impostazioni da Qualità ad Alte prestazione e ho superato 4500.

C'è qualche motivo per preferire PowerStrip al pannello nVidia ?
Old 04-01-2006, 00:11   #4995
Lilletto
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da anotherbrick
E' un pò che non frequento questo thread, ho letto le ultime 30/40 pagine ma non ho trovato nulla..... avete fatto tutti l'aggiornamento del bios a A05?... nessun problema con le temperature?
Ciao anotherbrick.
E' passato qualche mese dal rilascio di quel bios, e sembra che tutti coloro che lo hanno adottato (me compreso) non abbiano riscontrato alcun problema di temperature, che restano abbondantemente sotto la media (seppure comprensibilmente più alte di prima).
Molti invece i vantaggi, a cominciare dalla silenziosità del computer che è diventata straordinaria.
Se sei incerto ti consiglio di provare.
Lilletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 01:59   #4996
SevenDays
Senior Member

L'Avatar di SevenDays

Quote:
Originariamente inviato da anotherbrick
Io sono rimasto con l'A04
Old 04-01-2006, 08:18   #4997
MAXIM 21
Member

L'Avatar di MAXIM 21

Quote:
Originariamente inviato da SevenDays
Boh, io ho provato Quake 4 alle massima risoluzione e con tutti i settaggi video al massimo e non ho mai avuto alcun problema (PM750 - 2 GB ram, geFo 6800)
Appena posso provo anche Doom 3
Lo hai provato con l'antialiasing al massimo?
Old 04-01-2006, 09:19   #4998
wwwonder
Member

L'Avatar di wwwonder

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Imperia
alcune precisazioni qua e la' maturate da esperienze personali...(non sto a citare i nomi delle persone a cui rispondo perche' mi sono appena letto un bel po' di pagine di questo thread ormai ciclopico e non ho molta voglia di tornare indietro a cercare i nomi....non si potrebbe, fra l'altro, splittarlo in 2 parti? una che riguarda le info per quelli che devono ancora comprarlo e un'altra che parli di software,driver,aggiornamenti?)

il firewire NON e' alimentato e non lo puo' essere perche' da specifiche, il connettore piccolo a 4 poli non porta alimentazione

con la release 5 del bios le temperature salgono abbastanza (anche se non danno problemi di stabilita' nemmeno giocando a lungo) e il fondo del portatile, che prima rimaneva pressoche' freddo, diventa ora decisamente piu' caldo....ma forse, d'inverno, puo' tornare utile....in compenso le ventole diventano ben piu' silenziose

io ho comprato come privato ma aderendo a un'offerta dedicata alle piccole aziende....in pratica ti fai la tua configurazione come piccola azienda e poi comunichi al commerciale il codice di questa promozione (o, se non trovi il codice, spieghi al commerciale il "percorso" che hai seguito per arrivare alla configurazione da te ottenuta)

rilancio la richiesta di info su sintonizzatori tv...

saluti
Old 04-01-2006, 09:37   #4999
SevenDays
Senior Member

L'Avatar di SevenDays

Quote:
Lo hai provato con l'antialiasing al massimo?
Sì, e con i drivers standard della scheda video, senza overclock di alcun tipo
Old 04-01-2006, 09:37   #5000
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wwwonder
alcune precisazioni qua e la' maturate da esperienze personali...(non sto a citare i nomi delle persone a cui rispondo perche' mi sono appena letto un bel po' di pagine di questo thread ormai ciclopico e non ho molta voglia di tornare indietro a cercare i nomi....non si potrebbe, fra l'altro, splittarlo in 2 parti? una che riguarda le info per quelli che devono ancora comprarlo e un'altra che parli di software,driver,aggiornamenti?)

il firewire NON e' alimentato e non lo puo' essere perche' da specifiche, il connettore piccolo a 4 poli non porta alimentazione

con la release 5 del bios le temperature salgono abbastanza (anche se non danno problemi di stabilita' nemmeno giocando a lungo) e il fondo del portatile, che prima rimaneva pressoche' freddo, diventa ora decisamente piu' caldo....ma forse, d'inverno, puo' tornare utile....in compenso le ventole diventano ben piu' silenziose

io ho comprato come privato ma aderendo a un'offerta dedicata alle piccole aziende....in pratica ti fai la tua configurazione come piccola azienda e poi comunichi al commerciale il codice di questa promozione (o, se non trovi il codice, spieghi al commerciale il "percorso" che hai seguito per arrivare alla configurazione da te ottenuta)

rilancio la richiesta di info su sintonizzatori tv...

saluti
forse non sono stato chiaro, IO USO UN DISCO RIGIDO FIREWIRE ESTERNO DA 2.5" (80 GB a 4200) E FUNZIONA SENZA ALIMENTAZIONE COLLEGATO ALLA PORTA FIREWIRE 4 PIN. Non sò se questo significhi che la porta sia alimentata nemmeno se questo comporti il violare determinate specifiche... MA TANTE' e così chiedevo a chi manifestava dubbi generici sul malfunzionamento di una periferica firewire per problemi di alimentazione di provare a fare anche altre ipotesi.
Qual è la tua richiesta di info sui sintonizzatorui TV?
Per la partita IVA il problema era il contrario, c'era chi voleva fare l'ordine da privato per usufruire del raddoppio di ram, e poi riuscire comunque a intestare il note alla "partita iva"...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian