Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2005, 01:13   #481
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Ciao Ja ....non ti preoccupare....si farà fineluglio....per il resto speriamo di partire un'imbarcata da Palermo ..per Messina!
io attendo ancora l'aperitivo dei palermitani
Ja]{|e è offline  
Old 23-06-2005, 01:25   #482
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
io attendo ancora l'aperitivo dei palermitani
Lo sai Ja... un manca pi' mia! Su l'avutri ca' sa' runnianu!
Tuono_Blu è offline  
Old 23-06-2005, 01:34   #483
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Lo sai Ja... un manca pi' mia! Su l'avutri ca' sa' runnianu!
allora, siccome mi staiu rompennu, eu dalla prossima simana sugnu ogni gnornu a palemmu finu a lu venti luglio chi aiu esami, quindi attipo u prossimu sabbatu pi'mmia va bene, e cu voli veniri veni
Ja]{|e è offline  
Old 23-06-2005, 02:06   #484
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
allora, siccome mi staiu rompennu, eu dalla prossima simana sugnu ogni gnornu a palemmu finu a lu venti luglio chi aiu esami, quindi attipo u prossimu sabbatu pi'mmia va bene, e cu voli veniri veni
O.k Ja.....

ATTENZIONE PALERMITANI DEL FORUM:

SABATO POMERIGGIO APPUNTAMENTO IN CITTA' PER APERITIVO.....CHI VUOLE PARTECIPARE BASTA DIRLO ...MI RACCOMANDO ...

Tuono_Blu è offline  
Old 23-06-2005, 14:43   #485
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
O.k Ja.....

ATTENZIONE PALERMITANI DEL FORUM:

SABATO POMERIGGIO APPUNTAMENTO IN CITTA' PER APERITIVO.....CHI VUOLE PARTECIPARE BASTA DIRLO ...MI RACCOMANDO ...

Che locale tira per ora per l'aperitivo? Io è da un sacco che non vado al Berlin, ma per ora vado spesso al Carlo V... di sabato pomeriggio cosa c'è di bello?
Ja]{|e è offline  
Old 23-06-2005, 15:07   #486
briaeros
Senior Member

L'Avatar di briaeros

Iscritto dal: Apr 2003
a fine agosto passero' x un paio di giorni da palermo, vi va di organizzare un pomeriggio insieme in modo da conscercisivicisivicisi???
Old 23-06-2005, 21:01   #487
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Che locale tira per ora per l'aperitivo? Io è da un sacco che non vado al Berlin, ma per ora vado spesso al Carlo V... di sabato pomeriggio cosa c'è di bello?
Bè ci vediamo sabato pomeriggio davanti GIANFLO' e da lì decidiamo ..... che ne pensi!
Tuono_Blu è offline  
Old 24-06-2005, 15:43   #488
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Bè ci vediamo sabato pomeriggio davanti GIANFLO' e da lì decidiamo ..... che ne pensi!
non mi ero resa conto che sabato è il 2 luglio è il compleanno della mia mamma e quindi non posso rimanere a palermo
Ja]{|e è offline  
Old 24-06-2005, 19:58   #489
max-elle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
Quote:
Originariamente inviato da D.A.V.I.D.E
Ciao a tutti!!
Ho visto solo ora questo topic e l'ho letto tutto assieme
Io sono di Villabate (5 Km da PA). Iscrivetemi

Ho letto che avete appena accennato Torre Normanna, eppure anche là è bello...

(Foto fatte da me il 29 maggio)

Oppure poco prima di Cefalù c'è Lascari (spiaggia Salinelle), dove vado a fare kitesurf...spiaggia molto grande e poco frequentata

E questo è il lato opposto

P.S. io sono quello che tiene la vela!

Ciao!!

Grrr ma perchè le foto a volte non si vedono?

Ciao Davide, forse una volta abbiamo chattato via ICQ, anche io da Trabia, Termini e San Nicola preferisco andare a Salinelle, adoro quel posto, tanto spazio e così non si sta appiccicati con la classica famiglia con 40 bambini rompicogl... che manciano muluni e babbaluci

Per Ja]{|e, ma il Berlin non era a Bagheria???
max-elle è offline  
Old 24-06-2005, 20:00   #490
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da max-elle
Per Ja]{|e, ma il Berlin non era a Bagheria???
po' esse che c'è anche a bagheria, ma io parlo del berlin a palermo quasi dietro il politeama
Ja]{|e è offline  
Old 24-06-2005, 20:07   #491
max-elle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
Quote:
po' esse che c'è anche a bagheria, ma io parlo del berlin a palermo quasi dietro il politeama
Ah, conoscevo solo quello che c'era (o forse c'è ancora) a bagheria

Ultimamente sono stato ai Beati Paoli, giù alla fine di Corso Vittorio, in piazza.
Bellino e si mangia bene
max-elle è offline  
Old 24-06-2005, 20:12   #492
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da max-elle
Ah, conoscevo solo quello che c'era (o forse c'è ancora) a bagheria

Ultimamente sono stato ai Beati Paoli, giù alla fine di Corso Vittorio, in piazza.
Bellino e si mangia bene
boh non che io giri molto essendo fondamentalmente appiedata

in ogni caso, dato che sabato non ci sarò, se si organizza per giovedì o comunque in settimana per me un pomeriggio si può fare un aperitivo
Ja]{|e è offline  
Old 24-06-2005, 21:36   #493
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
boh non che io giri molto essendo fondamentalmente appiedata

in ogni caso, dato che sabato non ci sarò, se si organizza per giovedì o comunque in settimana per me un pomeriggio si può fare un aperitivo
Un' sì tu.....fai tu!!!
Tuono_Blu è offline  
Old 24-06-2005, 21:39   #494
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da briaeros
a fine agosto passero' x un paio di giorni da palermo, vi va di organizzare un pomeriggio insieme in modo da conscercisivicisivicisi???
Non ci sono pobblemi ...ci terremo in contatto ....tanto siamo quì!
Tuono_Blu è offline  
Old 24-06-2005, 21:51   #495
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
we ci sono anch'io!!!
sono di caltagirone provincia di catania!!!
Sopor Aeternus è offline  
Old 24-06-2005, 22:07   #496
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus
we ci sono anch'io!!!
sono di caltagirone provincia di catania!!!
We..ciao Sopor ...e benvenuto a bardo

Che aria tira a Caltagirone?
Tuono_Blu è offline  
Old 25-06-2005, 00:44   #497
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
la solita aria un paese abbastanza grande ma pieno di persone idiote!e poi....fa caldo!
cmq apparte gli scherzi caltagirone è carina come città, ora vedo che negli ultimi tempi sta aumentando molto il turismo.Peccato per le persone che ci abitano perchè poteva essere una bellissima città.
ciauz sopor
Sopor Aeternus è offline  
Old 25-06-2005, 17:34   #498
UNIX.81
Bannato

L'Avatar di UNIX.81

Iscritto dal: Jun 2005
Ma ciao, compatrioti Io sono di Palermo periferia!

Per favore aggiungetemiii!!
UNIX.81 è offline  
Old 25-06-2005, 17:39   #499
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da UNIX.81
Ma ciao, compatrioti Io sono di Palermo periferia!

Per favore aggiungetemiii!!
Ciao Unix ....è benvenuto a bordo

Caldo oggi a PA...vero? Si crepa...oltre i 35°
Tuono_Blu è offline  
Old 25-06-2005, 19:02   #500
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
ci sono anche io

Ciaoo ragazzi,ho notato questa discussione e nn ho resistito ..dovevo scrivere !!io nn sono siciliano,nn ho parentele sicule,ma è da 30 anni che ho una casa in Sicilia(o meglio,ce l'hanno i miei..io la sfrutto!! ) e ovviamente ogni anno scendo x farmi minimo 15 giorni di ferie.
La casa ce l'ho vicino alla zona archeologica di selinunte(tp)

http://img123.echo.cx/my.php?image=pict00018qr.jpg

http://img293.echo.cx/my.php?image=pict00027zc.jpg

http://img123.echo.cx/my.php?image=pict00444nq.jpg

un posto stupendo secondo me,tranquillo e con un mare pulitissimo,anche se l'acqua a volte è ghiacciata .
Che dirvi,mi fà piacere questa discussione e anche se sono un'extra regionale spero ogni tanto di poter intervenire .
Anzi già che ci siete e in tanti a quanto vedo...vi SFRUTTO chiedendovi una cosa.

Quest'anno scendo con la ragazza...io la sicilia occidentale l'ho già praticamente vista tutta :d...volevo far vedere un pò di cose anche alla morosa..mi indicate qualche località carina e meritevole da visitare??
premesso che l'anno scorso le ho già fatto vedere nell'ordine ERICE,PALERMO,i templi di Agrigento,monreale,e san vito lo capo...Altre idee x quest'anno??Grazie x l'attenzione e ciaooooo
lightwave3d è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
A 17,69€ è un prezzo senza senso ...
Tecnologie derivate dalla F1 per acceler...
Macbook Air M4 a 879€, Mac mini M4 a 549...
La morte del gatto Kit Kat riaccende il ...
iPhone 16 128GB, in 4 colori, a 695€: &e...
Il primo microprocessore non fu di Intel...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian