|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Re: UFFA ANCORA CON STA STORIA DEL RINOVO?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Duff mi ha chiesto:
Ti è arrivata la email dello sconto che ti ha detto l'operatrice? ____________________________________________________________ Si, mi e pervenuta la mail sotto riportata: ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Gentile Sig. XXXXXX a seguito della nostra conversazione odierna, siamo lieti di comunicarLe che su ciascuna delle prossime sei fatture le verrà riconosciuto uno sconto di Euro 13. La ringraziamo per aver scelto di continuare a mantenere l'abbonamento con Tin.it e rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento al numero verde 80 33 80 tutti i giorni dalle 8 alle 24. Cordiali saluti Tin.it - Customer Care ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Ribadisco, per tutti quelli che nutrono ancora riserve al riguardo, che la scadenza naturale del contratto non viene modificata dallo sconto accordato. Infatti ciò che viene modificato, su proposta di Tin.it, è il costo del servizio e non la durata dello stesso, cosa peraltro confermata dall'operatrice con cui ho parlato. Pertanto, se entro la scadenza originariamente prevista, si intende disdire lo si può certamente fare. Raf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io non so + cosa fare .. ho già telefonato 3 volte e mandato 5 email e mi rispondono sempre che mi contatteranno, ma nulla fin'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Ultima modifica di Duff : 06-02-2005 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ok mi fido...quindi x avere sto sconto che devo fare? li contatto via telefono chiedendo info sulla disdetta? o lamentandomi?
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Un pò tutti e due...
Io ho mandato mail e continuo a farlo dopo mercoledì quando mi hanno promesso una telefonata...che non è ancora arrivata però!!! ![]() Allora sto continuando con le email. Ho anche telefonato 1 volta al 803380. Spero arrivi presto la telefonata che mi hanno promesso almeno in 2 o 3 email! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varie
|
una curiosita':
una volta avuto lo sconto, la bolletta successiva porta la dicitura: "Sconto Porta un Amico" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Mah, io non mi sono lamentato tanto. Chiedi info per la disdetta del contratto... in più io aggiungevo (per scrivere un po' di più) che gli altri gestori offrono lo stesso servizio ad un prezzo inferiore. Dopo 3 mail mi hanno telefonato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma porca put......
Raga io pensavo fosse un problema di win(era da molti mesi che per vari motivi non riuscivo a formattare)...ieri invece l'ho fatto e la connessione fa ancor schifo!!
Ping a 300,download a 5 k/s circa....pagine lente a caricarsi!! Ma che cazzo!!!!!!!!!! Ieri ho chiamato il centro assisetnza e dopo di un po mi passano il tecnico,che mi fa:ha installato programmi particolari? Io...no,firwall di win disattivato,quello disattivato,quello anche e lui......AH ![]() E poi...che win usa? Io:win xp Service pack? Si 1 e 2. Allora mi fa...ah be allora e il service pack 2 che da problemi,e quello che rallenta la connessione ![]() ![]() Se non me la risolvono a volgia a proprormi lo sconto,io li faccio saltare in aria ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
io leggo questo nellle info in Area Clienti
ma mi e' stato gia applicato lo sconto ??? e non capisco cosa voglia dire quei 18 euro ... -------------------------------------------------------------------------- Abbonamento attuale: tin.it ADSL a forfait - base Stato: Attivo Prezzo: Euro 61,58 (Lit. 119.236) La quota del tuo abbonamento di cui non hai ancora usufruito è pari a Euro 18,87 (Lit. 36.540) che verranno scalate dal prezzo del nuovo abbonamento. ---------------------------------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
Quella cifra l'ho vista anche io quando vai nella sezione che ti permette di cambiare abbonamento, BOH!
Signo3D guarda io con loro non ho mai avuto problemi, sia con la 256 che con la 640, anche il passaggio fu rapidissimo e la banda ce l'ho quasi sempre tutta (633/277). Scarico quasi sempre a 77/80 dai server in fibra... Avrai dei problemi sul doppino o chissà che cosa. Chiama e chiedi chiarimenti, fatti sentire!!! ![]() PS: Dimeticavo: Ho anche chiesto per recedere dall'affitto del modem e mi hanno detto che non si può, me lo devo tenere..qualcuno non aveva detto che era riuscito ad ottenere di mantenere l'abbonamento e restituire il modem? |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
Si infatti gli ho detto tutto,dalla lentezza dei down ai valori sballati dell'attenuzione etc etc...mi ha detto che faran dei controlli e mi faran sapere....sperem bene
![]() Fa conto che non riesco neanche a scaricare i driver che mi va a 2k/s e poi dopo di un po mi si disconnette ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
Ma il modem è quello che ti hanno dato loro o un altro?
Magari è il modem... Io con un Trust interno ho avuto dei problemi indescrivibili... Poi ho aperto il computer, guardato bene i componenti del modem e alla fine gli ho messo su dei driver non della Trust ma del vero produttore (Conexant),per di più moddati e va che è una bellezza, riesco a connettermi sia come PPPoverATM che come PPPoverEthernet. ![]() La maggior parte delle persone l'avrebbe portato indietro, ed è uno scandalo che vendano un prodotto che alla fine è valido ma con del software inutilizzabile e per di più non rilasciano aggiornamenti. ![]() Va solo bene che ci ho sclerato sono un paio di giorni dietro...e tra l'altro ne vendono uno identico ma rimarchiato in mille modi a prezzi quasi del doppio rispetto al mio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
E proprio un macello ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
Ah per dire,sto scaricando i detonator a 3,6 k/s
![]() E il bello e che non so neanche come entare nel pannello del modem per vedere i datoi della mia linea(attenuazione e segnale rumore etc etc).....è ethernet e non so come fare(ho aperto anche un 3d a riguardo ma nada ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Hai provato a fare dei test di velocità in giro per la rete?
Ad esempio, tanto per provarne uno, http://www.mclink.it Per quanto riguarda il pannello di controllo della linea...pensa che nel manuale del mio non c'era scritto nulla a riguardo...mentre in un altro di un modem equivalente in inglese ho scoperto che facendo "alt+p" mentre visualizzo lo stato del modem accedo al pannello che mi permette di personalizzare tutti i suoi parametri e vedere lo "stato" della linea! ![]() Girando in rete ho visto che soprattutto per la versione USB di quel coso in molti hanno avuto prolemi...ethernet non saprei. Ne ho uno identico a casa, me l'hanno dato ma non l'ho mai montato perchè il tecnico Telecom che era venuto a casa quando bruciai l'Ericsson HM210DP (brodo dei tortellini...per mangiare davanti al pc...) mi disse che gli altri ISP erano lenti nelle spedizioni e non avevo voglia di aspettare, così 36€ mi pare e ne comprai un altro. Morale: dopo 3 giorni se non vado errato arriva un kit nuovo con l'IPM. Casomai se riesco lo provo al volo, non so neanche se funziona... EDIT: sto scrivendo connesso con l'IPM, pare funzionare. O il tuo è rotto o è la linea...prova un altro modem, nel giro di 1 settimana se ti va male, te lo cambiano, magari richiedi di cambiare marca se ti va. Ultima modifica di Alberto_y : 06-02-2005 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq la cosa strana e che l'anno scorso fin prima dell'uograde a 640 andavo fisso a 32 e 16...unica pecca sempre il ping. Cmq e molto un problema di linea,ho i valori sballati,al telfono sento pochino xke ce il rumore altino come valore...etc etc...psero che risolvino l'arcano coni test! E cmq frampo comincero a stressarli anche con le mail ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
Ok...ho emule aperto,ma secondo e possibile?? Io direi proprio di no
![]() ![]() Poi ne posto una senza download in corso,con linea libera ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
Quando ho rotto il modem prima è venuto il tecnico Telecom a casa con un apparecchio a controllarmi la linea ed ovviamente era tutto ok...
A questo punto chiedi che ti cambino modem o almeno ti controllino la linea da casa con quell'apparecchio. Il mio consiglio cmq è quello di provare al volo un altro modem, se è quello te lo cambiano al volo. PS: a filtro come sei messo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.