|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
ammazza che storia cambiare un master..... visto che sei di roma prova da TS eletronica, forse li hanno quello che cerchi altrimenti ti rimane internet. ciao tienici aggiornati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#483 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Viale Jonio n.184/6. 00141 Roma. Tel.: 06-768457 - Fax: 06-768457 Via Ponzio Caminno n.80/84. 00175 Roma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pioneer arrivato, flashato firmware anche se ho ancora dei problemi, cioè andava e adesso mi dice select boot device e mette dei punti di domanda.....boh, sportellino un po' troppo fragile, appena riesco faccio delle prove di masterizzazione, è addirittura più sottile dell'originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
Ragazzi ho risolto SENZA REFLASH mettendo il jumper sull'Hard disk (modalità slave), in questo modo il Nec è master e tutto funziona a meraviglia.
![]() Fatelo anche voi così non vi impazzite in altri metodi, unico appunto ricordatevi di mettere la slitta del toshiba che si avvita allo chassis, perchè il nec ne è privo! Bye
My Pc Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t Ultima modifica di Italy : 30-09-2005 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
raga qualcuno a preso la nuova versione v?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao belli!! era da un po' ke nn visitavo sto forum!!!
![]() Cmq ormai quasi due anni di lavoro per il mio note w1 e per ora nessun problema, tranne i fastidi(come ben sapete) del masterizzatore. Ultimamente ho messo la parabola a casa per ricevere i canali satellitari e ho provato a connettere il cavo alla scheda di acquisizioneel w1...il mobile theater non visualizza nulla(con la vecchia antenna andava bene però).Ho provato anche con un altro programma ProgDVB e ancora niente...mi viene il dubbio che nonostante ci sia un connettore per il segnale via cavo, non sia in grado di ricevere il segnale satellitare.se qualcono di voi sa come fare gliene sarei molto grato. ah il mio modello è un w1743nauh CIAOOOOOOOOOOOO
![]() |
#489 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Infatti il mio supporta solo il segnale analogico...infatti un mio amico ha lo stesso modello che hai tu e ha il doppio cavetto per il segnale analogico e dig terrestre( non so se a lui funzioni , perkè dove abita non è raggiunto dal dig terrestre! ![]() cmq chiedevo questo perchè oltre che vedere i canali satellitari su pc, mi sarebbe piaciuto riuscire a sfruttare la banda satellitare per internet( avendo una connessione gprs )...secondo voi mi arrampico sugli specchi? ![]()
![]() |
![]() |
#491 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Siena - Sassano (SA)
|
sapete dirmi dove scarico il mobile theater visto che non sono capace di trovarlo sul sito della asus?
inoltre, se esiste qualcosa di meglio ma che funzioni con il telecomando in dotazione? grazie.
![]() |
#493 |
Senior Member
|
Ragazzi come va??????
Sapete che c'ho messo Vista......... ma non riesco a connettermi all'Adsl nonostante la scheda di rete venga riconosciuta correttamente. Mi aiutate??? grazieeeeee
![]() |
#494 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Quote:
Ah Vista? E quanta memoria hai messo, sempre 512?? per il tuo problema non saprei... mi spiace Bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Ragazzi ho intenzione di installarci windows vista ultimate a breve ma sul sito dell'asus ancora nessun driver aggiornato...che razza di cani, 3 anni fa il nostro note sfiorava i 2000 euro ed era il top di gamma, ora sarei pronto a scomettere che non li rilascieranno mai dei driver aggiornati per vista. A tutti gli interessati vi aspetto qui per discutere di win vista su sto note e trovare insieme dei driver compatibili senza aspettare asus.
![]() |
#496 |
Junior Member
|
invece che vista ho provato ad installare ubuntu feisty...devo dire che all'inizio andava abbastanza bene; gli effetti grafici funzionavano abb bene anke se ogni tanto c'era qualche scattino.
Poi ho provato ad installare i driver proprietari dell'ati(radeon 9600) e successivamente beryl ma non andava ![]() grazie mille
![]() |
#497 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ragazzi ho un w1743nauh,
ho avuto dei problemi, con schermate blu, mi andava in crash tutto, poi ho scoperto che era il masterizzatore.Vi posto i miei dati così potete darmi qualche consiglio su come posso potenziare il pc: masterizzatore pioneer dvd-rw dvr-k14as(assolutamente da cambiare, quando legge manda in crash il sistema) -ram da 1gb, 2 banchi vorrei portarla a 2 gb cosa mi consigliate? -Hd non so come riuscire a capire cos'è, so che ha 60gb, ma vorrei aumetre la capacita e le prestazioni con uno nuovo, grazie aspetto consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti, io ho un ancora ottimo Asus W1743 NAUH con il tanto criticato Toshiba SD-R6372 che si è rotto solo dopo 6 anni.... Sto cercando di capire quali potrebbero essere delle altre unità ottiche compatibili ma non trovo informazioni da nessuna parte. Avete qualche idea in proposito? qualcuno l'ha già sostituito? la soluzione migliore qual'è? grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.