Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2005, 23:47   #481
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Ragazzi ho preso il Nec ma nn viene riconosciuto!

Adesso devo seguire la procedura riportata qui

Dove posso trovare ragazzi l'adattatore qui sotto ??
Lo devo trovare domani a Roma per riflashare il nec (leggendolo però da desktop) e sbloccare così il secono canale ide per poter essere letto dal nostro asus!

ciao

ammazza che storia cambiare un master.....
visto che sei di roma prova da TS eletronica, forse li hanno quello che cerchi altrimenti ti rimane internet.

ciao tienici aggiornati
mark 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2005, 23:52   #482
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da mark 71
ciao

ammazza che storia cambiare un master.....
visto che sei di roma prova da TS eletronica, forse li hanno quello che cerchi altrimenti ti rimane internet.

ciao tienici aggiornati
Dove sta??
Old 29-09-2005, 00:02   #483
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Dove sta??
non ho la certezza comunque cose strane di questo tipo le hanno di solito....ti conviene telefonare

Viale Jonio n.184/6. 00141 Roma. Tel.: 06-768457 - Fax: 06-768457
Via Ponzio Caminno n.80/84. 00175 Roma
mark 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2005, 00:14   #484
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Quote:
Originariamente inviato da mark 71
non ho la certezza comunque cose strane di questo tipo le hanno di solito....ti conviene telefonare

Viale Jonio n.184/6. 00141 Roma. Tel.: 06-768457 - Fax: 06-768457
Via Ponzio Caminno n.80/84. 00175 Roma
Thanks
Old 29-09-2005, 15:56   #485
MANDRAKE950
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Pioneer arrivato, flashato firmware anche se ho ancora dei problemi, cioè andava e adesso mi dice select boot device e mette dei punti di domanda.....boh, sportellino un po' troppo fragile, appena riesco faccio delle prove di masterizzazione, è addirittura più sottile dell'originale.
MANDRAKE950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 15:40   #486
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Ragazzi ho risolto SENZA REFLASH mettendo il jumper sull'Hard disk (modalità slave), in questo modo il Nec è master e tutto funziona a meraviglia.

Fatelo anche voi così non vi impazzite in altri metodi, unico appunto ricordatevi di mettere la slitta del toshiba che si avvita allo chassis, perchè il nec ne è privo!

Bye

Ultima modifica di Italy : 30-09-2005 alle 19:16.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 17:26   #487
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
raga qualcuno a preso la nuova versione v?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 11:34   #488
bardaboe
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao belli!! era da un po' ke nn visitavo sto forum!!!
Cmq ormai quasi due anni di lavoro per il mio note w1 e per ora nessun problema, tranne i fastidi(come ben sapete) del masterizzatore.
Ultimamente ho messo la parabola a casa per ricevere i canali satellitari e ho provato a connettere il cavo alla scheda di acquisizioneel w1...il mobile theater non visualizza nulla(con la vecchia antenna andava bene però).Ho provato anche con un altro programma ProgDVB e ancora niente...mi viene il dubbio che nonostante ci sia un connettore per il segnale via cavo, non sia in grado di ricevere il segnale satellitare.se qualcono di voi sa come fare gliene sarei molto grato. ah il mio modello è un w1743nauh
CIAOOOOOOOOOOOO
Old 14-08-2006, 18:27   #489
killalot
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da bardaboe
Ciao belli!! era da un po' ke nn visitavo sto forum!!!
Cmq ormai quasi due anni di lavoro per il mio note w1 e per ora nessun problema, tranne i fastidi(come ben sapete) del masterizzatore.
Ultimamente ho messo la parabola a casa per ricevere i canali satellitari e ho provato a connettere il cavo alla scheda di acquisizioneel w1...il mobile theater non visualizza nulla(con la vecchia antenna andava bene però).Ho provato anche con un altro programma ProgDVB e ancora niente...mi viene il dubbio che nonostante ci sia un connettore per il segnale via cavo, non sia in grado di ricevere il segnale satellitare.se qualcono di voi sa come fare gliene sarei molto grato. ah il mio modello è un w1743nauh
CIAOOOOOOOOOOOO
Ciao io ho il 1759gclh con doppio decoder... anche questo rulla che è una meraviglia da un anno e mezzo, [quasi] nessun problema... per quanto riguarda il segnale satellitare, non credo proprio che tu lo possa leggere con il decoder integrato, visto che questo supporta il segnale analogico classico della tv ed eventualmente, in alcuni modelli [forse anche nel tuo non ricordo bene] quello digitale terrestre, che però è diverso dal satellitare! Vedi se l'adattatore in dotazione (coassiale-mini jack) è doppio oppure no... personalmente ho provato solo il segnale analogico qui negli stati uniti dove sono adesso ma sinceramente è stata una mezza delusione, segnale molto sporco anche quando collegato all'antenna di casa, non so se sia dovuto al fatto che qui usano uno standard diverso, boh... ah tanto per la cronaca il mobile theater è una monnezza , anche a me non visualizzava nulla, prova con qualche altro programmino tipo christv etc
killalot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 09:06   #490
bardaboe
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da killalot
... non credo proprio che tu lo possa leggere con il decoder integrato, visto che questo supporta il segnale analogico classico della tv ed eventualmente, in alcuni modelli [forse anche nel tuo non ricordo bene] quello digitale terrestre, che però è diverso dal satellitare!...
Come hai ragione!!!!!!!
Infatti il mio supporta solo il segnale analogico...infatti un mio amico ha lo stesso modello che hai tu e ha il doppio cavetto per il segnale analogico e dig terrestre( non so se a lui funzioni , perkè dove abita non è raggiunto dal dig terrestre! )
cmq chiedevo questo perchè oltre che vedere i canali satellitari su pc, mi sarebbe piaciuto riuscire a sfruttare la banda satellitare per internet( avendo una connessione gprs )...secondo voi mi arrampico sugli specchi?
Old 17-08-2006, 00:59   #491
killalot
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da bardaboe
Come hai ragione!!!!!!!
Infatti il mio supporta solo il segnale analogico...infatti un mio amico ha lo stesso modello che hai tu e ha il doppio cavetto per il segnale analogico e dig terrestre( non so se a lui funzioni , perkè dove abita non è raggiunto dal dig terrestre! )
cmq chiedevo questo perchè oltre che vedere i canali satellitari su pc, mi sarebbe piaciuto riuscire a sfruttare la banda satellitare per internet( avendo una connessione gprs )...secondo voi mi arrampico sugli specchi?
uhmmm... è sicuramente interessante come idea, però dovresti comprarti una schedina satellitare usb o pcmcia (non so nemmeno se esistano ) e in più pagarti il servizio satellitare, che non è poco, come se non bastasse per l'upload ti serve comunque una connessione dial-up, quindi spenderesti una barca di quattrini per niente secondo me
killalot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:13   #492
gV RuBiNo
Senior Member

L'Avatar di gV RuBiNo

Iscritto dal: May 2005
Città: Siena - Sassano (SA)
sapete dirmi dove scarico il mobile theater visto che non sono capace di trovarlo sul sito della asus?
inoltre, se esiste qualcosa di meglio ma che funzioni con il telecomando in dotazione?
grazie.
gV RuBiNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 21:54   #493
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Ragazzi come va??????

Sapete che c'ho messo Vista.........
ma non riesco a connettermi all'Adsl nonostante la scheda di rete venga riconosciuta correttamente.

Mi aiutate???

grazieeeeee
Old 14-02-2007, 09:11   #494
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
Quote:
Ragazzi come va??????

Sapete che c'ho messo Vista.........
ma non riesco a connettermi all'Adsl nonostante la scheda di rete venga riconosciuta correttamente.

Mi aiutate???

grazieeeeee

Ah Vista? E quanta memoria hai messo, sempre 512??
per il tuo problema non saprei... mi spiace

Bye
m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
http://www.energyfluids.it
maxsanty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:06   #495
Manuelcese20
Senior Member

L'Avatar di Manuelcese20

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
Ragazzi ho intenzione di installarci windows vista ultimate a breve ma sul sito dell'asus ancora nessun driver aggiornato...che razza di cani, 3 anni fa il nostro note sfiorava i 2000 euro ed era il top di gamma, ora sarei pronto a scomettere che non li rilascieranno mai dei driver aggiornati per vista. A tutti gli interessati vi aspetto qui per discutere di win vista su sto note e trovare insieme dei driver compatibili senza aspettare asus.
Old 21-06-2007, 23:04   #496
bardaboe
Junior Member

invece che vista ho provato ad installare ubuntu feisty...devo dire che all'inizio andava abbastanza bene; gli effetti grafici funzionavano abb bene anke se ogni tanto c'era qualche scattino.
Poi ho provato ad installare i driver proprietari dell'ati(radeon 9600) e successivamente beryl ma non andava più come prima;alla fine ho ripristinato tutto e ho installato ubuntustudio(bello, dovrebbero investire di più in questo progetto)...qualcuno di voi forse più esperto di me saprebbe come risolvere( o ha già risolto) il problema, cioè riuscire ad avere gli effetti grafici sfruttando al massimo le potenzialità della scheda video?
grazie mille
Old 20-09-2007, 14:02   #497
ziege84
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao ragazzi ho un w1743nauh,
ho avuto dei problemi, con schermate blu, mi andava in crash tutto, poi ho scoperto che era il masterizzatore.Vi posto i miei dati così potete darmi qualche consiglio su come posso potenziare il pc:
masterizzatore pioneer dvd-rw dvr-k14as(assolutamente da cambiare, quando legge manda in crash il sistema)
-ram da 1gb, 2 banchi vorrei portarla a 2 gb cosa mi consigliate?
-Hd non so come riuscire a capire cos'è, so che ha 60gb, ma vorrei aumetre la capacita e le prestazioni con uno nuovo, grazie aspetto consigli.
ziege84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 08:14   #498
riccardo_vray
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao a tutti, io ho un ancora ottimo Asus W1743 NAUH con il tanto criticato Toshiba SD-R6372 che si è rotto solo dopo 6 anni.... Sto cercando di capire quali potrebbero essere delle altre unità ottiche compatibili ma non trovo informazioni da nessuna parte. Avete qualche idea in proposito? qualcuno l'ha già sostituito? la soluzione migliore qual'è? grazie mille
riccardo_vray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian